Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me risulta che le piastrine servono anche per non fare andare troppo la temperatura su i pistoncini....se si levano si rischia di far surriscaldare l'impianto.....con perdita di potenza frenante....
a me risulta che le piastrine servono anche per non fare andare troppo la temperatura su i pistoncini....se si levano si rischia di far surriscaldare l'impianto.....con perdita di potenza frenante....
nahhh
ma chi te le dice ste cose ?
le piastrine servono a tenere ferme le pastiglie che cosi non sbattono sui dischi e non fanno casino, se le levi guadagni in scorrevolezza dei pistoncini e al contrario l'impianto si surriscalda meno e la ruota rimane libera
le piastrine servono a tenere ferme le pastiglie che cosi non sbattono sui dischi e non fanno casino, se le levi guadagni in scorrevolezza dei pistoncini e al contrario l'impianto si surriscalda meno e la ruota rimane libera
provare per credere
effettivamente pensandoci bene passarebbe anche pi? aria in movimento non essendoci il tappo delle piastrine, cos? come lo sporco.
le piastrine servono a tenere ferme le pastiglie che cosi non sbattono sui dischi e non fanno casino, se le levi guadagni in scorrevolezza dei pistoncini e al contrario l'impianto si surriscalda meno e la ruota rimane libera
Comment