Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
........non vorrei dire una vaccata, ma un p? di mesi fa avevo letto sul web che un concessionario del varesotto ne aveva una ancora da immatricolare, nuova di pacca, mi pare si tratti di questa versione........ricordo anche che voleva parecchi soldi per?........
Ma la RR nn esiste.....esiste la R. Nel 91'-92' c'era la ZXR750 (biposto, colore verde bianco blu) e la ZXR750R (monoposto, colore verde bianco rosso).
Non ho idea di cosa possa valere, ma credo che l'unico modo per trovarla sia cercare all'estero, soprattutto in Francia.
Cmq se riuscirai a trovarne una....beh, l'avrai con tutta la mia invidia!!!
infatti...la zx7rr la riconosci(visto che tra colori e modelli in quegli anni ne hanno fatte a bizzeffe)dal perno del forcellone che ? regolabile in primis.poi aveva i keihin da 41
ben conservate con pochi km le trovi dai 6 agli 8k M?
........non vorrei dire una vaccata, ma un p? di mesi fa avevo letto sul web che un concessionario del varesotto ne aveva una ancora da immatricolare, nuova di pacca, mi pare si tratti di questa versione........ricordo anche che voleva parecchi soldi per?........
confermo. era nuova, da immatricolare, 0 km. vergine mai accesa.
voleva 16k euro
infatti...la zx7rr la riconosci(visto che tra colori e modelli in quegli anni ne hanno fatte a bizzeffe)dal perno del forcellone che ? regolabile in primis.poi aveva i keihin da 41
ben conservate con pochi km le trovi dai 6 agli 8k M?
Ma sta cercando una ZXR750R (come quella in prima pagina) o una ZX7RR?
Ma la RR nn esiste.....esiste la R. Nel 91'-92' c'era la ZXR750 (biposto, colore verde bianco blu) e la ZXR750R (monoposto, colore verde bianco rosso).
Non ho idea di cosa possa valere, ma credo che l'unico modo per trovarla sia cercare all'estero, soprattutto in Francia.
la rr non esiste???
? la monoposto col perno foecellone regolabile e i kehin da 41 venduta dal 97 al 2000...quella di yanagawa per capirci
era verde col codone e i cerchi viola/blu
pardon, ho messo una R di troppo
si, la moto ? quella del primo messaggio...la vende l' amico di un mio amico
....e voleva appunto sapere quanto poteva chiedere
Comment