Zxr 750 r j1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zxr 750 rr
Collapse
X
-
Mi piace da matti, (il tricolore su una kawa x me e' il max). La cifra e' interessante ? 1500 con soli 28000 km...
Va ripristinata di carrozzeria. La mia perplessita' e' su come ravvivare le carene, visto che avendo 20 anni potrebbero essere diventate molto fragili. e poi ha il codone originale in vetroresina.......Possibile?
Comment
-
bada che 28000km per una 91 forse e dico forse non sono molti ma per una moto da collezione nemmeno pochi...l importante ? sapere come sono stati fatti sti kmOriginally posted by fastninja View PostMi piace da matti, (il tricolore su una kawa x me e' il max). La cifra e' interessante ? 1500 con soli 28000 km...
Va ripristinata di carrozzeria. La mia perplessita' e' su come ravvivare le carene, visto che avendo 20 anni potrebbero essere diventate molto fragili. e poi ha il codone originale in vetroresina.......Possibile?
se ti piace vai...si vetroresina
Comment
-
vai con calma...che ha pentirsi di un acquisto sbagliato si fa presto...ad acquistare c ? tempoOriginally posted by fastninja View PostOk grazie
essendo un 4t 28000km non sono chiss? cosa
ma devi vedere tante altre cose(come ad esempio l originalit? dei km...da quanto sta ferma, stato parti consumo, la completeza dei pezzi originli chiavi e documenti ecc ecc ecc)
io ne ho un paio di moto tra cui una RZV 500 dell 84 con 1784km di cui 532 percorsi da me......ancora il primo treno gomme...me la sono spulciata per bene prima di prenderla...anche perch? non mem l hanno regalata
Comment
-
questo ? il modello RR (zxr 750 rr 1991) questa se la trovi a 2000 la devi prendere subito!Originally posted by Maoni View PostRag?, un esemplare tutto originale e ben conservato quanto potrebbe valere ?
questo per intenderci
.....foto trovata in rete

Diverso ? il discorso per la zxr 750 r 1991 che ad esempio io ho venduto a 1600 (e non si vendeva) 5 anni fa.
le differnze estetiche sono che la "rr" ? verde bianca e rossa con monoposto il motore ? pi? potente ed anche sulla ciclistica c'era qualcosa... venduta in pochissimi esemplari anche per il prezzo esorbitante.
mentre la zxr 750 "r" era la versione "stradale" anche se questo ? eufemismo!! verde bianca e blu con sella passeggero meno cavalli della "rr" e venduta in grosse quantit?.
La prima non la trovi al di sotto dei 3500 euro, la seconda ne trovi di tutti i prezzi...
Comment
-
ti? :
cmq secondo me si trova anche a meno
..anche se vedendola bene non mi torna l'anno, nel 1993 le grafiche erano diverse , forse la "rr" era rimasta uguale al 1991.
Comment
-
-
X

Comment