Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zxr 750 rr
Collapse
X
-
provata su strada, allineate ruote, sostituito un manubrio, verificata forcella, senza carenatura e cupolino in restauro. Problema grave, il motore rifiuta il gas spalancato va bene solo con piccole apertute del gas, sembra che manchi benzina quando il motore la richiede.
Qualche suggerimento?
Comment
-
b? comincerei dalle cose di base, verifica eventuali filtri e filtrini attoppati, sia della benza che dell'aria... dopodich? verificherei la carburazione, considera che su moto cos? vecchie a carburatori una carburazione eccessivamente trascurata pu? dare i sintomi pi? pazzi, come appunto questo...Originally posted by fastninja View Postprovata su strada, allineate ruote, sostituito un manubrio, verificata forcella, senza carenatura e cupolino in restauro. Problema grave, il motore rifiuta il gas spalancato va bene solo con piccole apertute del gas, sembra che manchi benzina quando il motore la richiede.
Qualche suggerimento?
p.s. naturalmente metti Vpower....
Comment
-
metti i carb a bagno...considera che le benze odierne non sono quelle di 20 anni fa...i settaggi di serie difficilmente la soddisfanoOriginally posted by fastninja View Postprovata su strada, allineate ruote, sostituito un manubrio, verificata forcella, senza carenatura e cupolino in restauro. Problema grave, il motore rifiuta il gas spalancato va bene solo con piccole apertute del gas, sembra che manchi benzina quando il motore la richiede.
Qualche suggerimento?
ti ci vuole uno che i carb li conosce e ha un banco
Comment
-
Io il banco prova ce l'ho, pero' e' la prima volta che ho a che fare con Khein CR 39 valvola piatta e pompa di ripresa..... mi sembrano molto complessi, la cosa strana e' che vanno bene coi passaggi di minimo, ma rifiuta (vuota) coi passaggi medio e full throttle
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostIo il banco prova ce l'ho, pero' e' la prima volta che ho a che fare con Khein CR 39 valvola piatta e pompa di ripresa..... mi sembrano molto complessi, la cosa strana e' che vanno bene coi passaggi di minimo, ma rifiuta (vuota) coi passaggi medio e full throttle
............mi sembra di aver letto sul web in passato che da carburare era un p? complessa..........prova a vedere se trovi qualcosa a riguardo............di sicuro, quei carburatori avranno bisogno di una bella pulizia approfondita......
Comment
-
prova ad aumentare il volume della benza nelle vaschette alzando il galleggiante ...le benze senza piombo sono + leggereOriginally posted by fastninja View PostIo il banco prova ce l'ho, pero' e' la prima volta che ho a che fare con Khein CR 39 valvola piatta e pompa di ripresa..... mi sembrano molto complessi, la cosa strana e' che vanno bene coi passaggi di minimo, ma rifiuta (vuota) coi passaggi medio e full throttle
Comment
-
Per le foto ragazzi ho vergogna, perche' chi la teneva prima era veramente un m@@@@@@@@o.
Finalmente e' arrivato il filtro aria originale e la moto ha migliorato notevolmente, si sente il tipico irruento ingresso in coppia e ha solo qualche problemino a gas completamente spalancato agli alti RPM.
Ora si puo' iniziare a lavorare sulla carburazione...
Aggiornero' appena faro' qualche prova di carburazione....
per ora grazie a tutti.
P.S. per le foto vedro' appena il carrozziere fara' il miracolo...
Comment
-
la moto e' carburata decentemente, devo fare il fino, cioe'getti interni con 03 punti in pi? rispetto ai due carburatori esterni. fa i 270 di strumento senza la carena, e 115 cv alla ruota. non vedo l'ra che arrivino le carene dal restauro cosi' posto le foto.
d'inverno smonto tutto e lucido telaio e forcellone a specchio
Comment
X

Comment