Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

omologazione 120\70 su ninja 636

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Che la moto debba essere originale ok, ? giusto.
    Per il resto mi sembra che il perito semplicemente la voglia fare difficile...

    La non riuscita direi si avrebbe solamente se Kawasaki rilasciasse il mancato nulla ost con la motivazione "per motivi tecnici", cosa che non fa

    Comment


    • Font Size
      #32
      non ? proprio cos?,anche perch? dal momento che lui mi da la sua perizia lui ? a posto. non la vuole fare difficile dice solo che nn ? facile ,infatti a molti la cosa ? stata bocciata.adesso cerco di informarmi sul web a quanti ? stata rifiutata e soprattutto il perch?,poi vedr?......cmq al 90% ci provo anche perch? omino della motorizzazione o no .....***** la fisica ? la fisica e con il \70 non rischio,anzi. in + rispetto i parametri di legge. vi terro aggiornati lamps

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tabac View Post
        non ? proprio cos?,anche perch? dal momento che lui mi da la sua perizia lui ? a posto. non la vuole fare difficile dice solo che nn ? facile ,infatti a molti la cosa ? stata bocciata.adesso cerco di informarmi sul web a quanti ? stata rifiutata e soprattutto il perch?,poi vedr?......cmq al 90% ci provo anche perch? omino della motorizzazione o no .....***** la fisica ? la fisica e con il \70 non rischio,anzi. in + rispetto i parametri di legge. vi terro aggiornati lamps
        Dipende dalla motorizzazione... sulle auto problemi non ne fanno almeno di cose estreme... su 636 non ho sentito nessuno a cui ? stato rifiutato il 120/70 una volta avuta la perizia, mentre invece ho visto gia' 3-4 libretti aggiornati.
        Se mi puoi dire (magari in PM se preferisci) chi ? il perito e quanto vuole magari porto avanti la cosa anche per me intanto :P

        Comment


        • Font Size
          #34
          novit??
          non sarebbe male questa cosa....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Dopo anni ci sono novit? in merito?

            Comment


            • Font Size
              #36
              seguo, si sa mai...

              Comment

              X
              Working...
              X