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Rapporti 10r 2008 al Mugello

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    #1

    Rapporti 10r 2008 al Mugello

    Voi con che rapporti girate in suddetta pista?

    Ve lo chiedo perch? sto pensando di allungare, ho un +2 di corona, ma ultimamente non so se ? perch? ho pi? confidenza o + cv. dopo una mappatura ad hoc, arrivo allo scollino e poco prima della staccata becco 2/3 colpetti di limitatore.

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    #2
    Metti una ecu racing estendi il limitatore di 500/800 giri e hai risolto

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      #3
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Metti una ecu racing estendi il limitatore di 500/800 giri e hai risolto
      perfetto...
      ma visto ke la Ecu Racing nn c'? l'ha...
      monta un 42 al post.....

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        #4
        secondo me sei troppo corto con una +2

        io andrei di rapporti originali o a limite una +1

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          #5
          con la mia i rapporti originali ero troppo lungo.. ma avendoci girato solo 1 volta con la 1000 magari mi sbaglio

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            #6
            best -1 pignone -1 corona..........

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              #7
              La ecu racing sai che non la ho...
              monto felicemente bazzaz, anche se effettivamente con 500/800 giri in pi? il problema non esisterebbe.

              Quindi alla prox allora prover? con gli originali, ma a memoria mia ero troppo lungo o forse andavo sicuramente pi? piano

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                #8
                Giusti rapporti

                Originally posted by DAXENOX View Post
                best -1 pignone -1 corona..........
                Io avevo la 2008 quelli di Dax sono secondo me i rapporti giusti visto che qualche prova l'avevo fatta....La centralina racing e' il max...

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                  #9
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  best -1 pignone -1 corona..........
                  significa accorciare di circa 2,7 (pignone) e allungare di 1 , quindi in totale 1,7

                  siccome con una corona -2 (rispetto a come sono ora) allungherei troppo il passo , a sto punto prover? con pignone originale e corona +2
                  rispetto a quello che consigli tu ? 0,3 pi? corta
                  dovrebbe andare

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                    #10
                    si ok

                    Originally posted by Oengus View Post
                    significa accorciare di circa 2,7 (pignone) e allungare di 1 , quindi in totale 1,7

                    siccome con una corona -2 (rispetto a come sono ora) allungherei troppo il passo , a sto punto prover? con pignone originale e corona +2
                    rispetto a quello che consigli tu ? 0,3 pi? corta
                    dovrebbe andare
                    Si i conti tornano... ma moto corta piu' nervosa e si impenna di piu' Poi catena piu' lineare lavora meglio ..fidati

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                      #11
                      Originally posted by Oengus View Post
                      significa accorciare di circa 2,7 (pignone) e allungare di 1 , quindi in totale 1,7

                      siccome con una corona -2 (rispetto a come sono ora) allungherei troppo il passo , a sto punto prover? con pignone originale e corona +2
                      rispetto a quello che consigli tu ? 0,3 pi? corta
                      dovrebbe andare
                      a lui che non ha la racing , per te e' diverso................tu la hai

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                        #12
                        Originally posted by Chris46 View Post
                        Si i conti tornano... ma moto corta piu' nervosa e si impenna di piu' Poi catena piu' lineare lavora meglio ..fidati

                        si certo ? vero, ma se mettessi -1 e -1 andrei a finire con la ruota a fine forcellone o quasi, al momento sono a - 3 tacche e la moto va alla grande

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                          #13
                          12250 ..............292 stock
                          12250................281,7 16/40
                          12250................278,4 17/43

                          fonte
                          Motorcycle speed and sprocket calculator with bike database for gearing, sprockets, tires and chains of over 1900 bikes. Request yours to be added as well.

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                            #14
                            Con catena di serie

                            Originally posted by Oengus View Post
                            si certo ? vero, ma se mettessi -1 e -1 andrei a finire con la ruota a fine forcellone o quasi, al momento sono a - 3 tacche e la moto va alla grande
                            Con catena di serie piu' 2 denti sei quasi tutto corto devi cambiare i bulloni del fine corsa diventano troppo lunghi...

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Chris46 View Post
                              Con catena di serie piu' 2 denti sei quasi tutto corto devi cambiare i bulloni del fine corsa diventano troppo lunghi...
                              non ho la catena di serie, non ricordo quante maglie ma con pignone -1 e corona +1 sono a - 3 tacche dal fondo

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