Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti 10r 2008 al Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Ma dai non ci credo ancora...
    e stavolta per cosa?? Cosa mi sono perso.
    tu sei gia' perso con il 2.05

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by DAXENOX View Post
      e per quale motivo stavolta ?
      suppongo per questo


      Comment


      • Font Size
        #63
        a ecco ....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by DAXENOX View Post
          tu sei gia' perso con il 2.05
          A gi? bravo mi ero scordato aggiorno il tempo al muggio non al pari del ns. onegus ma il mio 2.05 l'ho fatto... con 17/43

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            A gi? bravo mi ero scordato aggiorno il tempo al muggio non al pari del ns. onegus ma il mio 2.05 l'ho fatto... con 17/43

            ottimo il 2,05


            17/43 sei lungo forse sai ? Io solo di rapporti ho tolto tipo 2 secondi da una sessione all'altra, ma tu forse monti il 190 ? Prova il 200

            Comment


            • Font Size
              #66
              post doppio

              Comment


              • Font Size
                #67
                da mia esperienza i rapporti variano a seconda della gomma che si usa tra un 190/55 tipo pirelli o metz ed un 195/65 kr a sentimento si allunga almeno 1,5 denti quindi tra un 16/42 con su dunlop e un 17/43 con su pirelli +/- siamo li....concordate?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by stacheda View Post
                  da mia esperienza i rapporti variano a seconda della gomma che si usa tra un 190/55 tipo pirelli o metz ed un 195/65 kr a sentimento si allunga almeno 1,5 denti quindi tra un 16/42 con su dunlop e un 17/43 con su pirelli +/- siamo li....concordate?
                  variano anche dal tipo di guida che uno ha !!!! .
                  se uno spigola e' piu' lento a centro curva e serve piu' potenza per uscire dalle curve tutt'altro se uno guida tipo 125 molto tondo stacca piano ma entra piu' forte quindi rapporti piu' lunghi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X