Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 giugno magione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Polsino View Post
    Mi raccomando andrea, visti i risultati al muggio almeno un 1:16 ? d'obbligo
    non credo proprio....gomme usate e pista ke non mi piace...potrei anche decidere di non attaccare il crono...ke ? meglio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by blackbass View Post
      non credo proprio....gomme usate e pista ke non mi piace...potrei anche decidere di non attaccare il crono...ke ? meglio

      attaccalo, attaccalo!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Polsino View Post
        attaccalo, attaccalo!
        ok lo attacco ma secondo me dovr? ringraziare il cielo se vado sotto il 20....scommetti ?!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by blackbass View Post
          ok lo attacco ma secondo me dovr? ringraziare il cielo se vado sotto il 20....scommetti ?!

          Dai non fare il modesto Se ho girato io col 600 in 18-19 la seconda volta che lo usavo (pur conoscendo bene la pista) direi che tu puoi fare ben meglio Cmq l'importante ? che ti diverti Se domani pom mi libero passo a salutare, anche se ? difficile

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Polsino View Post
            Dai non fare il modesto Se ho girato io col 600 in 18-19 la seconda volta che lo usavo (pur conoscendo bene la pista) direi che tu puoi fare ben meglio Cmq l'importante ? che ti diverti Se domani pom mi libero passo a salutare, anche se ? difficile
            se pasi mi fa piacere....

            ma vedi...io con magione ho un rapporto un po conflittuale...in 3 volte c'ho lasciao una volta 3000? di danni e un altra...il motore...quindi sar? contento
            se torner? intero sarebbe gi? un traguardo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by blackbass View Post
              se pasi mi fa piacere....

              ma vedi...io con magione ho un rapporto un po conflittuale...in 3 volte c'ho lasciao una volta 3000? di danni e un altra...il motore...quindi sar? contento
              se torner? intero sarebbe gi? un traguardo


              Allora vai pianino e tranquillo, non farmi avere rimorsi

              Ciao, in caso a domani

              Comment


              • Font Size
                #37
                ALLORA???

                Il 4 si avvicina inesorabilmente, possibile che non si sia ancora quagliato nulla??

                Beh! Io prenoto che c'ho voglia..... Spero di non andare da solo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  ALLORA???

                  Il 4 si avvicina inesorabilmente, possibile che non si sia ancora quagliato nulla??

                  Beh! Io prenoto che c'ho voglia..... Spero di non andare da solo

                  fabio!! io verrei ma ho il solito problema dell'altra volta, mi sa che son da solo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    devo ancora prenotare,comunque noi siamo i soliti 3,come al solito sul sito la giornata da 160? risulta scarsa disponibilit? invece quella da 200 no problem,b? sar? un'altro circuito!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      devo ancora prenotare,comunque noi siamo i soliti 3,come al solito sul sito la giornata da 160? risulta scarsa disponibilit? invece quella da 200 no problem,b? sar? un'altro circuito!!!
                      :gaen:quindi, almeno te e poccia, e il vostro amico ci siete...quindi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        :gaen:quindi, almeno te e poccia, e il vostro amico ci siete...quindi?
                        stiamo attendendo un attimo perch? come sai poi bisogna andare subito alla posta e non abbiamo molto tempo,azz nell'era digitale ancora i bollettini postali!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          si puo' prenotare fino il 31

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io sto cercando qlc che venga con me e smezzi il furgone.. sperem.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              speriamo per voi che non ci sia lo stesso traffico dell'altra volta

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                mi accontenterei nell'arco della giornata di fare un paio di turni discreti!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X