Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 giugno magione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    :gaen:Io me sa tanto che prenoto sia sabato che domenica, magari sabato la giornata intera,vista l'ottima compagnia e domenica la mattina...
    :gaen:devo approfittarne tutte le volte che si pu?.... da quando ci siamo visti sono andato "solo" due volte a Vallelunga e due volte all'isam...

    na tristezza........

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      :gaen:Io me sa tanto che prenoto sia sabato che domenica, magari sabato la giornata intera,vista l'ottima compagnia e domenica la mattina...
      :gaen:devo approfittarne tutte le volte che si pu?.... da quando ci siamo visti sono andato "solo" due volte a Vallelunga e due volte all'isam...

      na tristezza........
      porello non gira mai!! io c'ho solo una magionata e una misano che devo d?!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        ma provare un mugellino no??

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Goldrake View Post
          ma provare un mugellino no??
          questa pensiamo di farla(la magionata)magari poi una promoracing di sabato fine giugno non sarebbe male!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by roberto 10r View Post
            questa pensiamo di farla(la magionata)magari poi una promoracing di sabato fine giugno non sarebbe male!!
            Io vengo dappertutto basta che giriamoooooooooooooooooooo

            anche intorno alla parrocchia se serve...............

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Goldrake View Post
              ma provare un mugellino no??
              Lor?, io te verrei pure a prendere, ma quello che m?ammazza ? il ritorno...

              stanchi della pistata, risalire fino a Firenze e poi Roma.....

              Non riesci a trovare qualcuno che almeno ti riporta su??

              Anche perch? mi sa tanto che io mi fermer? anche domenica mattina a girare!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                Lor?, io te verrei pure a prendere, ma quello che m?ammazza ? il ritorno...

                stanchi della pistata, risalire fino a Firenze e poi Roma.....

                Non riesci a trovare qualcuno che almeno ti riporta su??

                Anche perch? mi sa tanto che io mi fermer? anche domenica mattina a girare!
                ti capisco

                pero' al momento nessuno si fa sentire per venire a magione da firenze, io da solo col caxxo che mi noleggio 100 euro di furgone

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  :gaen: Io intanto vi comunico che Luned? 30 sono a Magione ad allenarmi che con voi "fermoni" in pista le figuracce sono garantite!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    'stardoni, io devo prepararmi per la garetta a vallelunga, drone vieni a vedermi alla gara il 12 giugno?
                    Vado giu' ad allenarmi il 04, ci si aggiorna.
                    Ieri sono sceso di 1/2 secondo sul passo a magione ma sono troppo lento sullo stretto: Non digerisco le esse e il tornantino a sinistra e dmoi il destro poco dopo, dalle telemetrie con un altro amico li mi becco 1 secondo e 8, lui gira sul 15 e 1/2 a passo e io sul 17 alto maremma cane

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by fastninja View Post
                      'stardoni, io devo prepararmi per la garetta a vallelunga, drone vieni a vedermi alla gara il 12 giugno?
                      Vado giu' ad allenarmi il 04, ci si aggiorna.
                      Ieri sono sceso di 1/2 secondo sul passo a magione ma sono troppo lento sullo stretto: Non digerisco le esse e il tornantino a sinistra e dmoi il destro poco dopo, dalle telemetrie con un altro amico li mi becco 1 secondo e 8, lui gira sul 15 e 1/2 a passo e io sul 17 alto maremma cane
                      certo che vengo dove ti becco? paddoc o ha il box?
                      fammi sapere che altrimenti divento scemo a cercarti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        :gaen: Io intanto vi comunico che Luned? 30 sono a Magione ad allenarmi che con voi "fermoni" in pista le figuracce sono garantite!

                        a magione tocca girare in 15 altrimenti si ? delle pippe!!! questo vale anche per fast!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          a magione tocca girare in 15 altrimenti si ? delle pippe!!! questo vale anche per fast!!!!!!!
                          amcch? sei fuori.....

                          io ho visto un paio di volte in tutta la vita un 17 alto che un altro p? era 18.... e tu me vieni a d? di girare in 15...

                          mach? tante le volte mi vuoi vedere abbraso per qualche via di fuga...

                          :gaen:Il mio obbiettivo ? arrivare a settembre che giro costantemente sul 17 di passo....poi vedremo, Magione ? una pista che mi piace molto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Se si vuol fare qualche garetta tocca gira' in 15, per essere nel gruppetto a darsele, questo intende roby, comunque a gira' tra i 17 e il 20 ci si diverte e il 75 % degli altri che sono in pista vengono passati e mandati a ffa.....
                            appena so il box che ci danno te lo fo sapere.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              quando correvo io a magione ce ne erano pochi che giravano in 15 a magione
                              pero' cerano gomme da poco e moto da meno ,io per esempio avevo una suzu con 98 cv alla ruota
                              quanto mi mancano le gare

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                comunque prendere un secondo a magione e come prenderne 2 a misano e 2,5/3 al muggio,quindi girare tra 14/15 a magione c'e un abisso con chi gira 16/17!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X