Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti la vogliono ma nessuno la prende xke'? New Zx10r 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    Alberto, io non sono un pilota ma un amatore a cui piace dare il gas la domenica (e pure il sabato) ho guidato sia la Kawa 08 (la mia attuale moto) sia la famigerata K7 e ti posso dire che la mia 08 non ha nulla da invidiare (come poteva avere il 06 ) ANZI ti dir? di pi?, guidare la KAWA me lo fa venire duro, le altre no
    chiudo il discorso perch? non ho altro da aggiungere
    Il solito pilota della domenica:gaen:
    Quoto da quando guido kawasaki ...sono un mandingo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      di marietto lo so dax.. ma qui si parla non di 1.57.. ma di 1.52.. e io che gira in 1.52 al mugello non conosco nessuno.. anche torcolacci credo che con la r1 2009 fece intorno al 1.55/56 non ricordo..
      Io uno lo conosco, ragazzotto dalla faccia simpatica che prima faceva il carrozziere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io uno lo conosco, ragazzotto dalla faccia simpatica che prima faceva il carrozziere...

e guidava una kawa ........se non lo sapevi

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Il solito pilota della domenica:gaen:
          Quoto da quando guido kawasaki ...sono un mandingo
          si ma ora che sei passato in dugatti dovrai ricorrere alla chimica per forza

Comment

• Font Size
            Alberto, io non sono un pilota ma un amatore a cui piace dare il gas la domenica (e pure il sabato) ho guidato sia la Kawa 08 (la mia attuale moto) sia la famigerata K7 e ti posso dire che la mia 08 non ha nulla da invidiare (come poteva avere il 06 ) ANZI ti dir? di pi?, guidare la KAWA me lo fa venire duro, le altre no
            chiudo il discorso perch? non ho altro da aggiungere
            perfetto!
            almeno ora si centra il Discorso!
            ma se 3 ke hanno lasciato la Kawa 08 x 2 R1 08 & 1 Suzy K7
            girano pi? forte e nn di poco....cosa ci dev'essere di strano nell' ammetterlo...
            nel doverne prendere atto...
            tanto pi? ke l' unica variabile a sfavore della Kawa 08 ? ke allora nn adottavano le Famigerate Dunlop...ma loro stessi decretano l'R1 come
            l' Arma migliore da pista (della vekkia generzione)....
            & i dati/risultati cronometrici gli danno ragione..
            ora...se altre persone "Satelliti" a loro ke ben conoscono le 1000 & le Piste mi dicono ke un amatore allegro lasciando la sua moto...con la 2011 abbasserebbe il suo tempo in ogni pista ....
            cosa c'? da dover discutere....
            mentre ki il gas lo d? veramente trova sulla 2011 pi? o meno gli stessi problemi della 2008... certo un p? mitigati....ma sempre attuali...
            io secondo te ho motivo di scriverlo ai 4 venti???
            ora, sappi ke anke a me la 2006 me lo f? rizzare al sol pensiero...? nn ho nessuna intenzione di privarmene, o come quando mi offrirono un K6 Cazzutissimo...
            ma la realt? ? questa....ecco xk? questa moto la 2011 fatica nelle competizioni pi? del previsto....

Comment

• Font Size
              cmq tornando sulla 2011 e parlando con simone della fg che segue gara per gara canepa mi ha detto che la moto ? ottima la piu' grossa pecca ? in uscita di curva nei piccoli tornanti dove quando niccolo' spalanca il gas la moto diventa un po' troppo ingestibile stanno lavorando molto su questa cosa ma per il resto non le manca assolutamente niente, motore spaventoso, percorrenza di curva inserimento ecc.. tutto al top.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupaster View Post
                perfetto!
                girano pi? forte e nn di poco....cosa ci dev'essere di strano nell' ammetterlo...
                tanto pi? ke l' unica variabile a sfavore della Kawa 08 ? ke allora nn adottavano le Famigerate Dunlop...ma loro stessi decretano l'R1 come
                ora...se altre persone "Satelliti" a loro ke ben conoscono le 1000 & le Piste mi dicono ke un amatore allegro lasciando la sua moto...con la 2011 abbasserebbe il suo tempo in ogni pista ....
                mentre ki il gas lo d? veramente trova sulla 2011 pi? o meno gli stessi problemi della 2008... certo un p? mitigati....ma sempre attuali...
                ora, sappi ke anke a me la 2006 me lo f? rizzare al sol pensiero...? nn ho nessuna intenzione di privarmene, o come quando mi offrirono un K6 Cazzutissimo...
                ma la realt? ? questa....ecco xk? questa moto la 2011 fatica nelle competizioni pi? del previsto....
                albe scusa ma tu parli della WSBK giusto?
                no perch? nelle categorie stock non vedo suzuki ne aprilia ne honda ne yamaha davanti alla nuova zx10r

Comment

• Font Size
                  cmq tornando sulla 2011 e parlando con simone della fg che segue gara per gara canepa mi ha detto che la moto ? ottima la piu' grossa pecca ? in uscita di curva nei piccoli tornanti dove quando niccolo' spalanca il gas la moto diventa un po' troppo ingestibile stanno lavorando molto su questa cosa ma per il resto non le manca assolutamente niente, motore spaventoso, percorrenza di curva inserimento ecc.. tutto al top.
                  Strano il mondo...
                  A me invece parlano di seri problemi in Percorrenza Curva.....
                  ingresso veloce ma nn preciso........
                  uscita molto ok!

Comment

• Font Size
                    no perch? nelle categorie stock non vedo suzuki ne aprilia ne honda ne yamaha davanti alla nuova zx10r
                    infatti...
                    a Monza poki gg f? mica ho parlato con Giocatori di Bocce...
                    magari piloti ke sono "Seconde Linee"....

Comment

• Font Size
                      Strano il mondo...
                      A me invece parlano di seri problemi in Percorrenza Curva.....
                      ingresso veloce ma nn preciso........
                      uscita molto ok!
                      non so che dirti.. magari vanno viste le categorie delle gare a cui partecipano quelli che han parlato con te, cmq nella stock ho gia detto come stanno le cose infatti mi sono riquotato sopra

Comment

• Font Size
                        infatti...
                        a Monza poki gg f? mica ho parlato con Giocatori di Bocce...
                        magari piloti ke sono "Seconde Linee"....
                        albe la WSBK ? un altro mondo mi pare che lo sai anche tu no??

noi bisogna far riferimento alle categorie stock no WSBK e perlopiu' quelle del mondiale

Comment

• Font Size
                          si ma ora che sei passato in dugatti dovrai ricorrere alla chimica per forza
                          No, non ce ne bisogno e' sufficiente risalire prima e dopo sulla kawa, che e' accanto alla dugatti......consigliato dall'urologo

Comment

• Font Size
                            perfetto!

hai detto niente caro Alberto , hai detto niente !

Comment

• Font Size
                              albe la WSBK ? un altro mondo mi pare che lo sai anche tu no??

noi bisogna far riferimento alle categorie stock no WSBK e perlopiu' quelle del mondiale
                              Ma certo ke si.....
                              ma questo significa ke la base se messa alla Frusta nn ? efficace dinamicamente come si aspettavano......
                              ? sicuramente migliorata...ma continua ad avere limiti...
                              & indicano come responsabile/i il Retrotreno/forcellone...
                              & la posiz del Mono (di come lavora)...
                              soprattutto entrando forte & dando gas... dal centro curva....in poi...
                              cosa/situazione/limite ke l' amatore nn arriver? mai trovare...
                              ecco xk? x lui sarebbe la moto n?1.

Comment

• Font Size
                                hai detto niente caro Alberto , hai detto niente !
                                infatti sono io stesso ke ricordo & tengo a pecisare ke le prime Dunlop
                                nn erano avanzate come le attuali...
                                ma credi ke farebbero tanta differenza???
                                dimmi tu...prova tu a quantificare....
                                io credo ke sia al max 1 secondo....

Comment

X
                                Working...
                                X