Complimentoni!!!! Ma avevi anche una bella tifoseria
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grande oengus!!! 1.59.4
Collapse
X
-
-
E' la stessa cosa ke ho pensato io....Originally posted by Flaviano View PostBravo carusu..!!!
Mi chiedo se ci gira una decina di volte a quanto arriverebbe a girare..??!!

Grande Davvero! :1:
.....anke se mi vien da pensare ke la presenza di Dax :rissetta:
l' abbia aiutatato
...ma quella di Emme1Erre
&l:....Ancora di Pi?....

Comment
-
? appunto... di sicuro leverebbe ancora, che claudio sia uno che da gas si sapeva ma dopo 3 volte al mugello gi? ? andato sotto ai 2 minuti ? tanta roba, io credo che con un allenamento giusto e altre 4/5 volte li dentro ? capace di levare altri 3/4 secondi.Originally posted by Flaviano View PostBravo carusu..!!!
Mi chiedo se ci fa una decina di pistate in quanto gira..??!!
Comment
-
Ho notato che non aveva una velocit? max tra le migliori; non so se ? dipeso dalla moto (rapporti, setting...) o da altro, ma se gi? recupera quei km/h sul dritto...Gran manico!!Originally posted by Goldrake View Post? appunto... di sicuro leverebbe ancora, che claudio sia uno che da gas si sapeva ma dopo 3 volte al mugello gi? ? andato sotto ai 2 minuti ? tanta roba, io credo che con un allenamento giusto e altre 4/5 volte li dentro ? capace di levare altri 3/4 secondi.
Comment
-
io infatti, sui dati ke mi ha riportato Dax...Originally posted by Flaviano View PostHo notato che non aveva una velocit? max tra le migliori; non so se ? dipeso dalla moto (rapporti, setting...) o da altro, ma se gi? recupera quei km/h sul dritto...Gran manico!!
ho pensato ke fosse troppo corto di finale...
( le 10R 08 al Muggio girano con Pignone -1 & Gi? sono corte)
ma sentendolo al tel. mi ha detto ke si trovava bene cos?....:gaen:
Comment
-
infatti quando guardavamo le velocit? massime (285 la sua) gli ho detto : ma come? 2 anni fa con la 06 avevi fatto 294 e avevi girato in 2.04Originally posted by Flaviano View PostHo notato che non aveva una velocit? max tra le migliori; non so se ? dipeso dalla moto (rapporti, setting...) o da altro, ma se gi? recupera quei km/h sul dritto...Gran manico!!
sembrava strano anche a lui di aver fatto solo 285.
Comment
-
forse e dico forse con + 2 dietro magari avrebbe avuto una velocit? maggiore.. ma per sapere come si sarebbe trovato nessuno meglio di lui puo' saperlo.Originally posted by lupaster View Postio infatti, sui dati ke mi ha riportato Dax...
ho pensato ke fosse troppo corto di finale...
( le 10R 08 al Muggio girano con Pignone -1 & Gi? sono corte)
ma sentendolo al tel. mi ha detto ke si trovava bene cos?....:gaen:
Comment
-
....guarda ke ha girato con -1 di pignone & + 2 di corona....Originally posted by Goldrake View Postforse e dico forse con + 2 dietro magari avrebbe avuto una velocit? maggiore.. ma per sapere come si sarebbe trovato nessuno meglio di lui puo' saperlo.
tradotto: 16-43 pur adottando il 200/55
con pignone -1 & stop avrebbe passato i 300 ( con gomma post 200/55)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
si ma dopo avrebbe avanzato in avanti troppo la ruota post stravolgendo la ciclistica .Originally posted by Goldrake View Postforse e dico forse con + 2 dietro magari avrebbe avuto una velocit? maggiore.. ma per sapere come si sarebbe trovato nessuno meglio di lui puo' saperlo.
io cmq con il 16-42 arrivavo a limitatore ed ero fermo
Comment
-
appunto....:gaen:Originally posted by pocciashow View Postsi ma dopo avrebbe avanzato in avanti troppo la ruota post stravolgendo la ciclistica .
io cmq con il 16-42 arrivavo a limitatore ed ero fermo
i piu incazzati viaggiano con il solo -1 al pignone....(diventa 16-41)
parola del mio mecc. ke stavolta nn ? stato capace di scendere sotto i 2.00
al suo esordio in pista con il Kawa 2011
Comment
-
bo?? quando torner? al mugello far? le sue prove, non ? detto che la miglior soluzione sia sempre quella + indicata, basti vedere uno come alfonsi che nella stock 1000 nel civ gira cortissimo e fa 1.54 con una velocit? massima identica a quella di claudio oggi e in sella alla tanto osannata bmw.Last edited by Goldrake; 05-06-11, 20:43.
Comment
X

Comment