Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dispiace non essere riuscito a passare......in compenso grande oengus !!! grande tempo....se abitassi pi? vicino e tu riuscissi a venirci pi? spesso sarebbero kazzi amari per molti !!!
E' vero che il manico conta pi? di tutto, ma pi? puoi girare su una pista e pi? ci prendi misure e confidenza oltre a settare al meglio la moto.
Enry, se per te ? fantascenza, per me ? mitologia....
io dopo aver visto con i miei occhi l'anno scorso un giornalista inglese (accreditato di essere scarso come giornalista ma molto manico ) girare x la prima volta a misano con una S1000 originale e gomme NON in mescola in 47 io fatico a stupirmi di qualunque cosa,se non della mia cancellite acuta/cronica/incurabile
se uno ne ha tanto di suo,di natura non c ? niente da fare
io dopo aver visto con i miei occhi l'anno scorso un giornalista inglese (accreditato di essere scarso come giornalista ma molto manico ) girare x la prima volta a misano con una S1000 originale e gomme NON in mescola in 47 io fatico a stupirmi di qualunque cosa,se non della mia cancellite acuta/cronica/incurabile
se uno ne ha tanto di suo,di natura non c ? niente da fare
mi dispiace non essere riuscito a passare......in compenso grande oengus !!! grande tempo....se abitassi pi? vicino e tu riuscissi a venirci pi? spesso sarebbero kazzi amari per molti !!!
Comment