Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dax avevi ragione....
Collapse
X
-
Ho appena avuto conferma che sabato non sara' possibile provare il nuovo scarico...perch? come per il BMW le case italiane mettono in catalogo qualcosa che non hanno o devono commissionare la produzione a ditte esterne....le solite cose nostreOriginally posted by minors View PostMich? se guadagni 1-2 cv allora va bene

mi raccomando lucidala per bene
Comment
-
vabb? il prossimo sabto riuscir? a vederlo dal vivo? chiama a Luigi e fatti raccomandareOriginally posted by sparpi74 View PostHo appena avuto conferma che sabato non sara' possibile provare il nuovo scarico...perch? come per il BMW le case italiane mettono in catalogo qualcosa che non hanno o devono commissionare la produzione a ditte esterne....le solite cose nostre
Comment
-
Venendo con la tua non avrai pi? la scusa di dire.....e' la prima volta...non la conoscoOriginally posted by minors View Postche se mi gira scendo anche in moto e rimarrai abbagliato dal VERDE KAWASAKI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fidati......
Oltre la supersport ho pure la sbk in box
Guarnizione testa e cilindri ...camme...albero equilibrato...testa flussata...radiatore aggiuntivo ...ohlins...marchesini ecc....
Comment
-
la faccia del c...Originally posted by sparpi74 View PostVenendo con la tua non avrai pi? la scusa di dire.....e' la prima volta...non la conosco
Fidati......
Oltre la supersport ho pure la sbk in box
Guarnizione testa e cilindri ...camme...albero equilibrato...testa flussata...radiatore aggiuntivo ...ohlins...marchesini ecc....

Facciamo un TEAM e lo chiamiamo "TEAM MM" ????
precisiamo MM com Michele&Mino tanto non ci conosce ugualmente nessuno
Comment
X

Comment