Allora, questa mattina ho avuto modo di avere per circa una 40ina di minuti sotto il c*** la 636. Una sola parola: IMMENSA. :surprise: :surprise: :surprise:
Non vi parler? di super prestazioni, super accelerazioni, super frenate perch? non sono in grado di valutare nessuna di queste cose, n? tanto meno il giretto che mi sono fatto aveva questo scopo, ma mi limiter? a dire le impressioni che ho avuto.
1. E' IMMENSAAAAAAAAAAAAA!
2. Poizione di guida: a me ? sembrata per nulla stressante, e questo detto da uno che non ha esperienza di guida su una sportiva. Sicuramente ? pi? comoda rispetto al CBR, almeno in posizione statica.
3. Manegevolezza: un cinquantino non riesce a starle dietro. E' elastica, rapidissima nei cambiamenti di direzione, precisa, netta. Tu pensi la traiettoria e lei esegue: non devi fare altro che pensare
4. Motore: sotto i 3000-3500 uno scooter bicilindrico forse riesce a starle dietro per accelerazione. Varcata questa soglia c'? poco da fare. Fino ai 6.000 giri, soglia raggiunta da me, strappa le spalle, le mani, anche se l'accelerazione ? sempre gestibile. Insomma, se vuoi andare forte lei va forte, se vuoi andare piano lei vapiano. A questo punto, sono curioso di provare sti famosi bicilindrici.
5. Scarico: sin dai 2000 giri il canto del motore e dello scarico ? arrapante. Credetemi, ho quasi avuto un erezione! :P
6. Protezione aerodinamica: ai 100 km/h raggiunti da me non ho avuto alcun fastidio, si viaggia in una camera ovattata.
7. E' IMMENSAAAAAAAAAAAAA!
Che dire: sono ammutolito. Credo che avr? a stento la forza di andare a firmare il contratto in settimana
LAMPS!!!!
Non vi parler? di super prestazioni, super accelerazioni, super frenate perch? non sono in grado di valutare nessuna di queste cose, n? tanto meno il giretto che mi sono fatto aveva questo scopo, ma mi limiter? a dire le impressioni che ho avuto.
1. E' IMMENSAAAAAAAAAAAAA!

2. Poizione di guida: a me ? sembrata per nulla stressante, e questo detto da uno che non ha esperienza di guida su una sportiva. Sicuramente ? pi? comoda rispetto al CBR, almeno in posizione statica.
3. Manegevolezza: un cinquantino non riesce a starle dietro. E' elastica, rapidissima nei cambiamenti di direzione, precisa, netta. Tu pensi la traiettoria e lei esegue: non devi fare altro che pensare
4. Motore: sotto i 3000-3500 uno scooter bicilindrico forse riesce a starle dietro per accelerazione. Varcata questa soglia c'? poco da fare. Fino ai 6.000 giri, soglia raggiunta da me, strappa le spalle, le mani, anche se l'accelerazione ? sempre gestibile. Insomma, se vuoi andare forte lei va forte, se vuoi andare piano lei vapiano. A questo punto, sono curioso di provare sti famosi bicilindrici.
5. Scarico: sin dai 2000 giri il canto del motore e dello scarico ? arrapante. Credetemi, ho quasi avuto un erezione! :P
6. Protezione aerodinamica: ai 100 km/h raggiunti da me non ho avuto alcun fastidio, si viaggia in una camera ovattata.
7. E' IMMENSAAAAAAAAAAAAA!

Che dire: sono ammutolito. Credo che avr? a stento la forza di andare a firmare il contratto in settimana
LAMPS!!!!


Comment