Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migliorare il chiulo della ZX10R 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah, farti una vecchia JAPPO e kittarla bene e bastonare tutti no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Mah, farti una vecchia JAPPO e kittarla bene e bastonare tutti no?
      pota te ma che dici?
      ne ho gi? una vecchia, e lo sono anch'io...ho bisogno di una moto giovane!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Io dico che con questa piccola modifica, ed aggiungendo un portatarga Lightech con freccettine a led piccine Barracuda, il chiulo osceno della ninja migliorerebbe

Quasi quasi faccio la pazzia!

a me pare piu brutto dell'originale, quel faro rettangolare poi non si pu? guardare , sembra di essere tornati indietro di 20 anni

Comment

• Font Size
          Pinzo allora aspetta il 2012 e prendi bmw hp4.... Di seconda mano.... Sarai missilistico... Roba che arriva prima la moto e poi te.... Oppure desmosedici rr no??? !!!???!!!???

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK View Post
            Pinzo allora aspetta il 2012 e prendi bmw hp4.... Di seconda mano.... Sarai missilistico... Roba che arriva prima la moto e poi te.... Oppure desmosedici rr no??? !!!???!!!???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ci stavo giusto pensando in questi giorni, di faretti piccoli a led ne ? pieno il web, bisogna vedere se montano all'estremit? del codino, forse questa ? l'unica soluzione, anche perch? pota con quella che ho postato poi dove lo si attacca il portatarga?
              Quella di mio fratello solopista ? migliorata parecchio.
              Ma fare troppe ostiate, fari, frecce, portatarga in questi periodi non ? il massimo.

Comment

• Font Size
                Che poi ? questa:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Quella di mio fratello solopista ? migliorata parecchio.
                  Ma fare troppe ostiate, fari, frecce, portatarga in questi periodi non ? il massimo.
                  l'importante ? mettere tutta roba omologata.

Bella quella di tuo fratello, ma vedo che il codino finisce abbastanza appuntito, non s? quanto spazio ci sarebbe per un faro a led...

dai dai, non vedo l'ora di arrivare all'eicma e decidermi sul da farsi

Comment

X
                  Working...
                  X