Mah, farti una vecchia JAPPO e kittarla bene e bastonare tutti no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Migliorare il chiulo della ZX10R 2011
Collapse
X
-
-
a me pare piu brutto dell'originale, quel faro rettangolare poi non si pu? guardareOriginally posted by Pinzo? View PostIo dico che con questa piccola modifica, ed aggiungendo un portatarga Lightech con freccettine a led piccine Barracuda, il chiulo osceno della ninja migliorerebbe
Quasi quasi faccio la pazzia!

, sembra di essere tornati indietro di 20 anni
Comment
-
Quella di mio fratello solopista ? migliorata parecchio.Originally posted by Pinzo? View Postci stavo giusto pensando in questi giorni, di faretti piccoli a led ne ? pieno il web, bisogna vedere se montano all'estremit? del codino, forse questa ? l'unica soluzione, anche perch? pota con quella che ho postato poi dove lo si attacca il portatarga?
Ma fare troppe ostiate, fari, frecce, portatarga in questi periodi non ? il massimo.
Comment
-
-
l'importante ? mettere tutta roba omologata.Originally posted by albtuono View PostQuella di mio fratello solopista ? migliorata parecchio.
Ma fare troppe ostiate, fari, frecce, portatarga in questi periodi non ? il massimo.
Bella quella di tuo fratello, ma vedo che il codino finisce abbastanza appuntito, non s? quanto spazio ci sarebbe per un faro a led...
dai dai, non vedo l'ora di arrivare all'eicma e decidermi sul da farsi
Comment
X

Comment