Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report: ZX-10R 08
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postsecondo me a avete ragione tutti,perch? l'uso che ne f? oengus e nettamente diverso da quello che ne f? jfk,se tutto v? bene e la porto a casa domenica la provo a misano per la prima volta e vi sapr? dire le mie impressioni,chiaramente il mio sar? un uso tipo oengus e le sensazioni andranno equiparate alle sue!!
Comment
-
Originally posted by gyo147 View Postpersonalmente e secondo le mie impressioni tendeva un minimo ad allargare...dopo la modifica ? nettamente migliorata....molto chirurgica,e velocissima nello scendere in piega......ora come torno da qua prendo la 2011......e vediamo un po di cosa ha biisogno......
il fatto che allarghi ? dovuto al mono, di serie suppongo, troppo morbido che si schiaccia e ti fa allargare la traiettoria, metti un mono decente e non ti allarga pure se l'abbassi al minimo.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postil fatto che allarghi ? dovuto al mono, di serie suppongo, troppo morbido che si schiaccia e ti fa allargare la traiettoria, metti un mono decente e non ti allarga pure se l'abbassi al minimo.
Comment
-
-
Originally posted by gyo147 View Postpuo' essere...fatto sta che la 08 di un amico che jfk sicuramente conosce pur avendo mono ohlins...ora non ricordo che modello ma abbastanza alto di gamma.lamentava lo stesso problema......gliel ho alzato e puff....sparito il problema....sara' un caso....i sag erano giusti.......
soprattutto con una 10R
il fatto che allargasse poteva anche essere dovuto alla forcella, molle di serie troppo dure, le molle ritornano troppo velocemente la moto si alza e allarga
alzandola dietro la rendi pi? veloce in inserimento ma perdi trazione e sei pi? lento ne cambi rapidi di direzione,
ragazzi io ovviamente parlo di uso pista, ? ovvio che in strada ? difficile che arriverai a perdere trazione a meno che non guidi come un caino
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postweeeiii Gyo
Allora??
Cmq x me gli servirebbe lo scarico ke avevi tu.......ora i primi di novembre mamma vende la moto....e come torno compro la nuova......sto gia scegliendo che accessori montare e sono un po indeciso su leovinci factory e arrow competition evo....comunque alla fince credo prendero l arrow...? molto carina.....e poi son rimasto molto soddisfatto dell altra...pur non essendo uno scarico commerciale...comunque....si oengus...io purtroppo giro abbastanza spesso in strada proprio per le limitazioni della mia isola.....
Comment
-
Originally posted by gyo147 View Postciao albe tutto bene???io sono a giusto 6000km dall italia....tutto ok qua...praticamnte ho venduto tutto in men che non si dica...carenature scarico centralina......ora i primi di novembre mamma vende la moto....e come torno compro la nuova......sto gia scegliendo che accessori montare e sono un po indeciso su leovinci factory e arrow competition evo....comunque alla fince credo prendero l arrow...? molto carina.....e poi son rimasto molto soddisfatto dell altra...pur non essendo uno scarico commerciale...comunque....si oengus...io purtroppo giro abbastanza spesso in strada proprio per le limitazioni della mia isola.....
cmq Il tuo era "Lo Scarico x Eccellenza x la 08"
Comment
X
Comment