Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gomme usate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    kawalex24..so' che ci sono continue promozioni...ma preferisco spendere 230? x un treno di racetech k2 (dot 2011)..che 320 x interact o supercorsa che trovo allo stesso prezzo sul sito....quindi che razza di sconto ho avuto?
    Tanto devo spendere 100? in pi? ...cambio fornitore e provo un'altra gomma.

pienamente d accordo con te!!!100 euro di differenza per noi che di treni di gomme ne consumiamo sono una mezza fortuna a fine anno.....

Comment

• Font Size
      Kawalex24..so' che ci sono continue promozioni...ma preferisco spendere 230€ x un treno di racetech k2 (dot 2011)..che 320 x interact o supercorsa che trovo allo stesso prezzo sul sito....quindi che razza di sconto ho avuto?
      Tanto devo spendere 100€ in pi? ...cambio fornitore e provo un'altra gomma.
      beh, devi anche mettere in conto per? che parli di gomme differenti...anche con dunlop allora...meglio 230€ di un treno di gpracer o 360 di uno di gp?
      dipende dall'uso...se ti bastano le racetek (o le gpracer) perch? spendere di pi?? diverso se non ti bastano o se vuoi di pi?...sulle gomme pi? care e pi? nuove anche i gommisti hanno minori sconti

Originally posted by roberto 10r View Post
      si,si,poi il problema e ritornarci alle pirelli!! anche se nel 2011 le dunlop si sono un p? sputtanate!!
      in che senso? che quest'anno non sono stato molto attivo come ben sai
      non ti riferisci al mugello vero?
      Last edited by feperis; 19-10-11, 14:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        beh, devi anche mettere in conto per? che parli di gomme differenti...anche con dunlop allora...meglio 230? di un treno di gpracer o 360 di uno di gp?
        dipende dall'uso...se ti bastano le racetek (o le gpracer) perch? spendere di pi?? diverso se non ti bastano o se vuoi di pi?...sulle gomme pi? care e pi? nuove anche i gommisti hanno minori sconti

in che senso? che quest'anno non sono stato molto attivo come ben sai
        non ti riferisci al mugello vero?
        certamente il mugello non ha giovato,ma ho visto personalmente gomme nuove posteriori con pezzi staccati dopo 10 giri a rijeka,in aggiunta il nuovo kr120/70 non d? + il feeling ? la durata del vecchio 125/80 e la mescola che v? per la maggiore(6813)tende a strappare 80 volte su 100,sicuramente c'? stato un regresso!!

Comment

• Font Size
          certamente il mugello non ha giovato,ma ho visto personalmente gomme nuove posteriori con pezzi staccati dopo 10 giri a rijeka,in aggiunta il nuovo kr120/70 non d? + il feeling ? la durata del vecchio 125/80 e la mescola che v? per la maggiore(6813)tende a strappare 80 volte su 100,sicuramente c'? stato un regresso!!

Confermo, io ho usato le Kr nel 2010 (col 125/80) e sono rimasto ultra contento, quest'anno col 120/70 ho avuto problemi di strappo anche a magione. Per non parlare della mescola 7712 (distrutta al muggio in pochi giri). L'unica gomma di cui son rimasto contento era la 6838 posteriore che ho usato al mugello, e mi sa che quella era una DOT 2010... L'idea che mi son fatto ? che la Dunlop abbia ridotto la qualit? generale della produzione nel 2011. Se rimane cos? anche il prossimo anno torno a mettere le Pirelli. Durano meno, ma si possono rivendere da usate molto bene visto che tra l'altro raramente strappano

Anche se spero di tornare a usare le dunlop con soddisfazione come nel 2010!

Comment

• Font Size
            azzz......non sapevo...io ho usato gomme nuove solo dietro, senza alcun problema (7827 e 7813 a rijeka...con moto non mie e non in perfetto assetto)...davanti 125/80 e 120/70 indifferentemente senza alcun problema, ma sicuramente dot2010 o precedente...
            Last edited by feperis; 19-10-11, 15:24.

Comment

• Font Size
              qu? i problemi di assetto contano poco visto che le stesse moto con lo stesso assetto con gomme 2009/2010 andavano benissimo,invece con gomme dot 2011 strappavano o peggio si staccavano pezzi come monete da 5cent, ci sono stati molti casi di gomme difettose anche anteriori tutte le 120/70(per quello che riguarda kr)io sono stato fortunato anche perch? quest'anno avevo degli anteriori 125/80 sia nuovi che usati,per i posteriori ne ho acquistati 2 nuovi 7712 ed ? andata bene a rijeka!!

Comment

• Font Size
                Ragazzi...potete indicarmi qualcuno serio affidabile e concorrenziale che venda le gomme online?
                Purtroppo..il mio gommista ci ? rimasto male....ed ora me ne serve un'altro

Comment

• Font Size
                  Ragazzi...potete indicarmi qualcuno serio affidabile e concorrenziale che venda le gomme online?
                  Purtroppo..il mio gommista ci ? rimasto male....ed ora me ne serve un'altro
                  sul forum c'? pneusgiovo che ha prezzi buoni,poi per? devi andarle a montare e equilibrare!!

Comment

• Font Size
                    sul forum c'? pneusgiovo che ha prezzi buoni,poi per? devi andarle a montare e equilibrare!!
                    Mmm....pare che non ci sia pi?
                    Montarle ed equilibrarle non ? un problema.....in pista siamo superdotati
                    Comunque ho provato a registrarmi sul suo sito....ma non s? come acquistare

Comment

• Font Size
                      Mmm....pare che non ci sia pi?
                      Montarle ed equilibrarle non ? un problema.....in pista siamo superdotati
                      Comunque ho provato a registrarmi sul suo sito....ma non s? come acquistare
                      allora ti arriveranno le offerte del momento,mandagli una mail e sei a posto.

Comment

• Font Size
                        allora ti arriveranno le offerte del momento,mandagli una mail e sei a posto.
                        Le offerte mi arrivano.....ma se sfoglio tra le disponibilit? del suo magazzino...perch? non posso procedere con l'acquisto?
                        Perch? attendere le offerte?

Comment

• Font Size
                          Le offerte mi arrivano.....ma se sfoglio tra le disponibilit? del suo magazzino...perch? non posso procedere con l'acquisto?
                          Perch? attendere le offerte?
                          semplicemente chiedigli le gomme che ti interessano poi lui ti dir? se sono dosponibili o meno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JfK View Post
                            Dunlop d211gp
                            si casteddaiu tu mi piaci!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gyo147 View Post
                              si casteddaiu tu mi piaci!!!
                              Grazie Gyo

Comment

• Font Size
                                Sparpi hai mai provato le Continental Race Attack ?

Comment

X
                                Working...
                                X