Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info nuova 636 depo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sa che mancher? un p? di potenza a centro curva, col peso ecc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wildchild
      Per come la vedo io...
      Un 636cc...con circa 180Kg...34cv???!!!???
      Vi sembra normale? Non so bene come intervenga la limitazione...ma di sicuro al motore non far? molto bene...
      Senza contare che quando uno se la compra depo...o la rivende depo oppure la ripotenzia e la fa rimologare a 130cv in motorizzazione (che non penso sia cos? facile come dirlo...)...

Secondo me ? una cagata...la legge ? giusta,a 16anni come a 18 come a 19...uno non si pu? mettere sotto il c**o 130cv...poi c'? gente come AMG che ? convinto che "136cv" immaginari siano meglio...gente che parla di "cv" solo perch? fa pi? figo "la mia ha pi? cv della tua..."...

Insomma c'? gente che vive ancora nel mondo delle favole...

Io compro la MY2005 perch? mi piace...sia che abbia 100cv che ne abbia 150cv...(tanto non ci crede nessuno che un 600 ha 130cv "reali"...)...

Quando avevo la limitazione alla patente...mi sono preso una stupenda ZZR 250 da 34cv (anche se in Giappone ne aveva 42cv...per? vabb?...42cv vs 34cv ? meglio che "130cv" vs 34cv??? NO???)

Il mio consiglio ? quindi prendere una moto vedi ZZR oppure qualcos'altro che sia nato per quella potenza e non fare strvolgimenti strani...

"OGNI COSA A SUO TEMPO..."...
      sono d'accordo con te, tranne su una cosa: se dovessi farla ripotenziare nn la farei di certo riomologare a potenza piena

Comment

• Font Size
        Certo...sarebbe da stupidi...ma sai com'?,in caso di incidente (SGRATT SGRATT...)...oppure se ti beccano a 250km/h con il Velox...(DOUBLE SGRATT SGRATT!!!)...cosa gli racconti???

Comment

• Font Size
          beh penso che in caso di incidente nn se ne accorga nessuno (nn stanno li a controllarti la centralina), mentre se ti beccano a 250km\h penso che l'ultimo dei problemi sia come dimostrare la potenza reale della moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild
            Per come la vedo io...
            Un 636cc...con circa 180Kg...34cv???!!!???
            Vi sembra normale? Non so bene come intervenga la limitazione...ma di sicuro al motore non far? molto bene...
            Senza contare che quando uno se la compra depo...o la rivende depo oppure la ripotenzia e la fa rimologare a 130cv in motorizzazione (che non penso sia cos? facile come dirlo...)...

Secondo me ? una cagata...la legge ? giusta,a 16anni come a 18 come a 19...uno non si pu? mettere sotto il c**o 130cv...poi c'? gente come AMG che ? convinto che "136cv" immaginari siano meglio...gente che parla di "cv" solo perch? fa pi? figo "la mia ha pi? cv della tua..."...

Insomma c'? gente che vive ancora nel mondo delle favole...

Io compro la MY2005 perch? mi piace...sia che abbia 100cv che ne abbia 150cv...(tanto non ci crede nessuno che un 600 ha 130cv "reali"...)...

Quando avevo la limitazione alla patente...mi sono preso una stupenda ZZR 250 da 34cv (anche se in Giappone ne aveva 42cv...per? vabb?...42cv vs 34cv ? meglio che "130cv" vs 34cv??? NO???)

Il mio consiglio ? quindi prendere una moto vedi ZZR oppure qualcos'altro che sia nato per quella potenza e non fare strvolgimenti strani...

"OGNI COSA A SUO TEMPO..."...
            un attimo, MA A 21 ANNI NON SI PU? GUIDARE SENZA LIMITAZIONI?, B'? LA PATENTE C'? L'HO, DI ANNI NE HO QUASI 22 E NON ? CERTO LA MIA PRIMA MOTO, QUINDI DOVE STA IL PROBLEMA?PREFERISCI I NEOFILI CHE SI FANNO DIRETTAMANTE LA A3 A 21 ANNI E SI COMPRANO SUBITO UN 1000?????PROPRIO NON VEDO DOV'? IL PROBLEMA!!
            PS: HO SBAGLIATO, DI CAVALLI NE FA 130 CON AIR BOX

Comment

• Font Size
              si, a 21 anni senza limitazioni

Comment

• Font Size
                esatto, nel mio caso mi mancano un po di mesi, ma apparte la legge un po strana, se ci sono 2 ragazzi che fanno l'esame di scuola guida e tutti e due usano la stessa moto, una depo, l'altra no, visto che peso e guidabilit? sono uguali, prestazione da non considerare visto che sempre a 50km/h devi andare e durante le guide non apri a manetta ovio!!, dimmi come fa a garantire la legge che il ragazzo che ha fatto l'esame con la moto non depo ? pi? bravo dell'altro!!!
                e poi ragazzi a 18 anni la legge permette che si guidi una ferrari enzo...
                sempre potendo economicamente ovviamente...

Comment

• Font Size
                  misteri della legge italiana

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AMG
                    esatto, nel mio caso mi mancano un po di mesi, ma apparte la legge un po strana, se ci sono 2 ragazzi che fanno l'esame di scuola guida e tutti e due usano la stessa moto, una depo, l'altra no, visto che peso e guidabilit? sono uguali, prestazione da non considerare visto che sempre a 50km/h devi andare e durante le guide non apri a manetta ovio!!, dimmi come fa a garantire la legge che il ragazzo che ha fatto l'esame con la moto non depo ? pi? bravo dell'altro!!!
                    e poi ragazzi a 18 anni la legge permette che si guidi una ferrari enzo...
                    sempre potendo economicamente ovviamente...
                    Esatto...a 18 anni chiunque riesca a prendere la patente B (quindi tutti tranne alcuni emeriti incapaci o economicamente veramente disastrati...),si pu? guidare una Ferrari Enzo...
                    L'ho sempre fatto anche io sto ragionamento...
                    Per?...c'? un per?! QUANTI 18ENNI IN ITALIA HANNO LA POSSIBILITA' DI AVERE TRA LE MANI UNA FERRARI ENZO??????????? Oppure una qualsiasi auto da pi? di 200/300cv???
                    Te lo dico io....POCHI...veramente POCHI...
                    Quanti 18enni invece...hanno la possibilit? di avere tra le mani (faccio un esempio vicino...) il CBR in annuncio nel mercatino a 2.900euro? Ok...la moto ? del 1994...ok...non era un missile...ma cmq,di fatto i 250km/h li passava e li passa!!!!!!! E quanto ci mette a dare 0-200km/h??? E quanto a frenare da quella velocit??...capisci?
                    Guarda in America...uno a 16anni pu? usare un R1...ok....
                    Chiss? perch? ? anche il paese con il maggior numero di morti giovanili per incidenti stradali...e loro vanno piano davvero,mica come noi che con limite 50km/h ci buttiamo gi? a 120km/h sul curvone in circonvalla con il ginocchio rasente asfalto...

Trai le tue conclusioni...e poi pensa che ? giusto!

Ovviamente...questo ? il discorso di base,in Italia invece (siccome voglio ricordare che siamo in ITALIA)...? un discorso economico,pi? patenti fai...pi? soldi ci entrano...ma questo ? tutt'altro argomento

Comment

• Font Size
                      dai raga...non infoiamoci...il discorso sarebbe molto complesso...confidiamo che chi usera' certe moto abbia anche sale in zucca...

Comment

• Font Size
                        ? vero che pochi pochi 18enni possono avere auto con 300 e passa cavalli, ma una semplice punto gt (auto economica) ti fa i 200 e il discorso ricomincia da capo!!sono sempre dell'idea che non ? un pezzo dicarta che ti dice: Bravo sai guidare!!!, ma l'esperienza e il buon senso!!!

Comment

• Font Size
                          raga

io la devo prendere depo perch? nn ho 21 anni, ne ho 19....

ho dovuto vendere la moto adesso perch? se la davo dopo me l'avrebbero pagata niente...

e allora le cose sono due...

o mi prendo una moto depo

o aspetto due anni per rpendere la moto e consumo le suole delle scarpe.......

io preferisco prendere la moto depo

appena mi rompo la faccio ripot

e quando faccio i 21 lo faccio trascrivere sul libretto che ? una cosa facilissima perch? le depo sono fatte appunto per questo, per un successivo ripot...

? possibile fare pure l'intervento inverso naturalmente su modelli che escono anche depo...

l'importante ? avere un certificato che trascriva il lavoro a regola d'arte e i nuovi cavalli e la motorizzazione trascrive il tutto.....

tutto qui....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush
                            raga

io la devo prendere depo perch? nn ho 21 anni, ne ho 19....

ho dovuto vendere la moto adesso perch? se la davo dopo me l'avrebbero pagata niente...

e allora le cose sono due...

o mi prendo una moto depo

o aspetto due anni per rpendere la moto e consumo le suole delle scarpe.......

io preferisco prendere la moto depo

appena mi rompo la faccio ripot

e quando faccio i 21 lo faccio trascrivere sul libretto che ? una cosa facilissima perch? le depo sono fatte appunto per questo, per un successivo ripot...

? possibile fare pure l'intervento inverso naturalmente su modelli che escono anche depo...

l'importante ? avere un certificato che trascriva il lavoro a regola d'arte e i nuovi cavalli e la motorizzazione trascrive il tutto.....

tutto qui....
                            io avevo capito...

Comment

• Font Size
                              e va bhe
                              io ho risposto a chi nn pensava nemmeno esistessero le 600 depo.....

Comment

• Font Size
                                ma fare come fanno e han fatto tutti i poveri cristi e tenerti 1 moto con meno cavalli fino ai 21 anni? che magari un po' di esperienza in + non guasta...

Comment

X
                                Working...
                                X