Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info nuova 636 depo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo ho docuto vendere la mia 125 dopo due anni e adesso nn posso aspettarne altri due per comprarmi una moto come si deve....

quindi mi sa che la prendo adesso e ci metto tanto cervello quando la guido per fare esperienza e nn andarmi ad ammazzare

Comment

• Font Size
      Sono d'accordo con chi dice che il discorso ? estremamente complesso e, pertanto, difficilmente discutibile in un forum.
      Per? non dimenticate un fattore importante dei $$$
      Le case giapponesi e non, pur di vendere, si adeguano agli standard nazionali in ogni paese, arrivando a togliere 100 CV circa ad una moto che ? nata con 130 e passa!
      In questo momento non ho idea di quanto possa costare una RS 250... ma probabilmente messa accanto ad una 636 depo di fronte a un 18/19enne intento a prendere una moto... beh! Ne conosco pochi che prenderebbero il 250! Soprattutto se esiste la possibilit?, per il 636, di restituirle i CV con poco in un secondo momento.
      Ognuno poi ? responsabile e consapevole dei propri calcoli e pertanto valutare "conveniente" l'acquisto di un 636 (depo) ora, piuttosto che tra 2 anni rivendendo un 250.

Comment

• Font Size
        ace

? proprio questo il discorso...

nn posso prendermi una moto adesso, farci due anni e poi venderla per comprare una moto seria...

nn posso farlo..

quindi ne prendo una depo adesso e poi la faccio ripot...

il fatto ? solo che nn so se resister? con la moto depo...

ma se la ripot ci muoio sopra....

mamma mia che dilemma............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bikerina
          ma fare come fanno e han fatto tutti i poveri cristi e tenerti 1 moto con meno cavalli fino ai 21 anni? che magari un po' di esperienza in + non guasta...
          perch? per alcuni fa troppo poco figo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush
            nn posso prendermi una moto adesso, farci due anni e poi venderla per comprare una moto seria...

nn posso farlo..
            E perch?? Dove sta scritto?

Comment

• Font Size
              che risposta sciocca...

st? scritto nel regolamente di chi caccia i soldi in famiglia che nn mi fa comprare un mezzo ogni due anni....

ho fatto cos? fino ad adesso ma ora si sono proprio rotti le balle.....

e poi nn ci sono alternative valide e che mi piacciano ma nn tanto per i cavalli quanto per l'estetica...

mi faccio la 250 che faccio il motore nuovo ogni 2 uscite in pista peggio della 125 o mi compro la beta konathan....

ragazzi su..

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush
                st? scritto nel regolamente di chi caccia i soldi in famiglia che nn mi fa comprare un mezzo ogni due anni....ragazzi su..
                a me nn li hanno mai dati...credo che il 90% dei ragazzi sia osteggiato dai genitori, ritieniti fortunatissimo se ti danno i soldi adesso...

se vorrai cambiare moto ogni 2 anni rimboccati le maniche e mettiti a fare qualche lavoretto, la moto ? come un matrimonio, vuol dire rinunce e sacrifici...e secondo me quando riuscirai a ritirare dal concessionario una moto comprata con mille dei tuoi sacrifici l'apprezzerai molto di piu

Comment

• Font Size
                  quoto cimmero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AMG
                    quoto cimmero

Comment

• Font Size
                      emh

cimmero

come siamo finiti dal prendere la moto al sentirmi una paternale...

tranquillo che lo conosco il sacrificio e i soldi per la moto sono i miei..

ma cmq a casa mia funge che mio padre da il permesso lo stesso per prendere la moto anche se i soldi sono i miei...

se lo convinco a farmi spendere una somma del genere adesso nn lo convincer? anche fra due anni...

tutto qui....

Comment

• Font Size
                        chi dice che devi prendere una moto fino ai 21 anni nuova di pacca? ne prendi 1 usata di qualche anno, ci fai 2 anni di esperienza, la rivendi e poi quando avrai anche qualche soldo in + da parte, ti prendi una moto seria e fiQa. mi sembra assurdo che tuo padre ti faccia storie se fai cosi, e ti permetta invece di comprare una moto che in effettivo ha 100 cavalli che puoi ripotenziare quando vuoi...o sbaglio?

Comment

• Font Size
                          cimmero, per la storia del padre...COME TI CAPISCO!!!

Comment

• Font Size
                            chi dice che devi prendere una moto fino ai 21 anni nuova di pacca? ne prendi 1 usata di qualche anno, ci fai 2 anni di esperienza, la rivendi e poi quando avrai anche qualche soldo in + da parte, ti prendi una moto seria e fiQa. mi sembra assurdo che tuo padre ti faccia storie se fai cosi, e ti permetta invece di comprare una moto che in effettivo ha 100 cavalli che puoi ripotenziare quando vuoi...o sbaglio?

Comment

• Font Size

E poi, dai, di paternali qui non ne vuole fare nessuno... E' solo che sembra una scelta un po' assurda, tutto l?.

Comment

• Font Size
                                anche pi? di un po' assurda
                                io a 20anni mi sono comprato il 125 e l'ho cambiato presto solo causa grippaggio altrimenti lo tenevo ancora un po' e non mi avrebbe fatto che bene

Comment

X
                                Working...
                                X