Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto Zx10r a Seregno...? durata 18 giorni!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Quando leggo queste cose mi viene male
    Ti sono motociclisticamente vicino
    Qualche anno fa tentarono (anzi ci riuscirono in parte ) a inxularmi il 916 sotto casa, li beccai dopo che avevano trascinato la moto sotto la sbarra per portarsela via (alla destra c'era il cancello aperto...). Purtroppo erano 2 minorenni ubriachi che non sapevano cosa fare percui mi trattenni da ucciderli sul posto ma mi feci la moto nuova con i loro risparmi...
    Alcolismo minorile altoatesino.
    Se qualcuno riuscisse mai a beccarne uno mi chiami pure aiutero' a far sparire i corpi

    Comment


    • Font Size
      #77
      Dimenticavo... x i moderator:

      perche' non aprire in bella vista una sezione furti?
      Penso che sarebbe una cosa molto utile e molto apprezzata da tutti...
      Ho visto questa segnalazione per caso e penso che tanti utenti come me non bazzichino tutte le sottosezioni di marche del forum, in questi casi piu' ne sono a conoscenza meglio e'...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Hai tutta la mia solidariet?, l'anno scorso in qs periodo aprirono 8 box del mio condominio per prendere altrettante moto da strada, ma mi chiedo, per portare via 8 moto dall'una alle 4 di notte quanti dovevano essere? E su cosa le hanno caricate?!?!?!
        Addirittura sono stati a scegliere i caschi di marca e gli utensili beta lasciando tutte le cineserie.... ASSURDO!!!!
        Io, per fortuna la moto la tenevo nel box di mio padre a 500mt da casa mia...
        P.S. Capisco che costi parecchio, ma al giorno d'oggi non si pu? stare senza assicurazione contro il furto... io ce l'ho su tutti i miei mezzi compreso il furgone

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
          Dimenticavo... x i moderator:

          perche' non aprire in bella vista una sezione furti?
          Penso che sarebbe una cosa molto utile e molto apprezzata da tutti...
          Ho visto questa segnalazione per caso e penso che tanti utenti come me non bazzichino tutte le sottosezioni di marche del forum, in questi casi piu' ne sono a conoscenza meglio e'...
          pienamente d'accordo...!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by LuKawa1000 View Post
            Hai tutta la mia solidariet?, l'anno scorso in qs periodo aprirono 8 box del mio condominio per prendere altrettante moto da strada, ma mi chiedo, per portare via 8 moto dall'una alle 4 di notte quanti dovevano essere? E su cosa le hanno caricate?!?!?!
            Addirittura sono stati a scegliere i caschi di marca e gli utensili beta lasciando tutte le cineserie.... ASSURDO!!!!
            Io, per fortuna la moto la tenevo nel box di mio padre a 500mt da casa mia...
            P.S. Capisco che costi parecchio, ma al giorno d'oggi non si pu? stare senza assicurazione contro il furto... io ce l'ho su tutti i miei mezzi compreso il furgone
            tu pensa che su tutte le moto che ho avuto avevo l'assicurazione..
            non l'ho fatta su questa e sull'Harley che avevo prima...!!!

            Peccato!!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Mi dispiace per la tua moto so come ti senti!!......Certa gente andrebbe messa al rogo.....e invece quando li prendono li mollano subito dopo un mese e quando va bene!!!!!!
              Porta pazienza che vuoi farci ci sono delle cose molto peggiori al mondo.....Coraggio dai vedrai che te ne comprerai un altra e poi ti consiglio di inchiodala a terra con delle grosse catene!!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by andrenalinapura View Post
                Mi dispiace per la tua moto so come ti senti!!......Certa gente andrebbe messa al rogo.....e invece quando li prendono li mollano subito dopo un mese e quando va bene!!!!!!
                Porta pazienza che vuoi farci ci sono delle cose molto peggiori al mondo.....Coraggio dai vedrai che te ne comprerai un altra e poi ti consiglio di inchiodala a terra con delle grosse catene!!!!
                Grazie mille ...!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  ma la polizia cosa dice ?che bande girano dalle vostre parti ?dove vanno finire le moto rubate?
                  Da me ci sono bande slovene e rumene che rubano scooter e moto che poi le portano dalle loro parti per rivenderle, probabilmente tutti furti su commissione !!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X