oggi finalmente sono riuscito a provare la mia nuova zx10r 08 a misano,parto abbastanza tardi perch? la nebbia mattutina mi f? presagire che salta pure oggi,ma il tempo e la temperatura sembra stabilizzarsi sui 15-20?,quindi arrivato al circuito faccio scarico responsabilit? e subito termo,ho montato dei kr che avevo s? alla 04 e il posteriore ? la + dura 6838 con gi? diversi km sulle spalle,ma per provare andr? + che bene,primo turno impacciatissimo con il cambio rovesciato che sono anni che lo uso dritto,ma quello che + mi lascia perplesso ? che come apro il gas mi sembra che ho problemi di frizione o di cambio con dei gran scatti che mi tagliano la potenza,azzz ? il traction control che entra pure sul dritto
,il grip ce n? poco il primo turno poi dal secondo gi? non interviene+ ? il grip comicia essere buono,e gi? 1,48 guidando ancora un p? sulle uova,terzo turno comincio un p? forzare anche se al posteriore non ho molto grip 1,47,6 ,al quarto 1,47,1 poi 1,46,5 ,la spia della riserva mi spinge a rientrare ai box e chiudere la giornata, la moto v? veramente bene di sospensioni con una bella forcella bella sostenuta,anche con freni quasi finiti e gomme usate si guidava bene,il motore ? pauroso,i 245 effettivi sono la testimonianza,di seconda sono sempre a candela cosa che dovr? ammorbidire perch? mi costringe spesso a chiudere il gas,nei cambi di direzione ? una scheggia e richiede uno sforzo fisico nettamente inferiore rispetto alla 04,grande moto!!!!!

Comment