Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualsiasi gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gianninettis View Post
    sotto ci sono delle dunlop d 211 gp racer le slick,ma intagliate a mano,dato che sta moto mi arriva luned?,iniziavo a documentarmi se per caso erano quasi finite o ingottite,chi ti regala delle gomme buone?
    se poi stanno bene o quasi,le consumo lo stesso,.

    ps.(mi consigliate una sezione dove sono permalosi in ddg,per sfottere un p'? quando sono senza far niente? mi piace sfottere......................).
    sei nella sezione giusta

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by lupaster View Post
      infatti il suo modello ha ancora una misura omologata il 190/50 praticamente risalente al MEDIOEVO...:gaen::gaen:
      Gia solo il 10 R 2006 al post adotta un piu moderno /55
      ecco lupo,sei arrivato al nocciolo della questione,evidentemente il kawa powa 2006,per arrivare alle prestazioni del branzino k6,gli hanno messo un /55 al posteriore,perch? di ciclistica e di motore non era in grado di arrivarci,ma non credo ci arrivi manco con il /55.

      Gentilmente un p'? di sapone in bocca quando si parla del k6,che quando usc?,fece piazza pulita nel superbike,tutte le altre erano circa ad un livello,ma lei era la regina indiscussa,il trono era suo ed oggi a quella ciclistica faticano ancora ad arrivare,trovatemi una 1000 pi? leggera e pi? maneggevole

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by pocciashow View Post
        sei nella sezione giusta
        grazie,se mi dici chi ? permaloso,cos? vado subito al nocciolo della questione.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by gianninettis View Post
          grazie,se mi dici chi ? permaloso,cos? vado subito al nocciolo della questione.
          a me puoi rompere quanto ti pare ai altri non so' , io sono amico con tutti qui' (belle chiaviche )

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by pocciashow View Post
            a me puoi rompere quanto ti pare ai altri non so' , io sono amico con tutti qui' (belle chiaviche )
            hei,dai che si scherza,visto che non vi posso tirare il pizzicotto sulla guanciotta,perch? siamo on line,vi sfotto diversamente e poi a me piace csfottere il lupo,mi pare abbastanza comprensivo e ben accetto,poi mo che mi trovo a passare di li,lo avviso e lo vado a trovare ,cos? lo guardo nelle palle.................................degli occhi,che avete capito.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by gianninettis View Post
              hei,dai che si scherza,visto che non vi posso tirare il pizzicotto sulla guanciotta,perch? siamo on line,vi sfotto diversamente e poi a me piace csfottere il lupo,mi pare abbastanza comprensivo e ben accetto,poi mo che mi trovo a passare di li,lo avviso e lo vado a trovare ,cos? lo guardo nelle palle.................................degli occhi,che avete capito.
              a' se l'ho becchi !!! mica e' facile potrebbe essere all'estero sai come e'
              il lupaster e il lupaster

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gianninettis View Post
                ecco lupo,sei arrivato al nocciolo della questione,evidentemente il kawa powa 2006,per arrivare alle prestazioni del branzino k6,gli hanno messo un /55 al posteriore,perch? di ciclistica e di motore non era in grado di arrivarci,ma non credo ci arrivi manco con il /55.

                Gentilmente un p'? di sapone in bocca quando si parla del k6,che quando usc?,fece piazza pulita nel superbike,tutte le altre erano circa ad un livello,ma lei era la regina indiscussa,il trono era suo ed oggi a quella ciclistica faticano ancora ad arrivare,trovatemi una 1000 pi? leggera e pi? maneggevole
                guarda di ciclistica posso essere d'accordo con te.. ma di motore la 10r 2006 non ? certo inferiore al branzino, tu non guardare la sbk li ? un altro mondo e vince chi investe piu' soldi.. devi considerare le moto uscite dal concessionario e uscite da li la 10r di motore ha qlc in piu' rispetto al sukisuki... tanto che il masterbike del 2006 fu vinto dalla 10r

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  aggiungo questo vai

                  [YOUTUBE]LUu-CZOEne0[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    aggiungo questo vai

                    [YOUTUBE]LUu-CZOEne0[/YOUTUBE]
                    Ok,questo ? un affronto che non dovevi fare.
                    Riassumiamo un p'? la storia delle moto.

                    1985-1992,nasce la supersportiva suzuki con il gsxr 1100,la regina sul mercato,un motore potente,pieno di coppia e in grado di velocit? di quasi 300 km/h ,nonostante il peso della moto era impossibile tirare una seconda,perch? ti ritrovavi la moto in faccia,motori super affidabili,al top dell'epoca ,direi indistruttibili,visto che ancora girano senza problemi.

                    Inizia dopo un p'? l'era della yamaha con l'R1 e nel 1998 ,porta sul mercato una moto a carburatori che viene definita la migliore 1000 dell'epoca.
                    Grazie a questa fama,la yamaha continua ad essere lodata ancora un p'?.

                    Nel 2004,arriva un kawasaki il zx 10r,forse la prima 1000 leggera,maneggevole e molto potente,ma purtroppo per lei questa fama dura solo un anno,perch? arriva

                    NEL 2005 il branzino perfetto,la 1000 pi? mille che c'?,in grado di sprigionare 180 cv ed un peso che ancora oggi la rendono grande,con i suoi 166 kg ed una maneggevolezza senza eguali.Il branzino ha dominato il mercato a testa alta fino a qualche anno fa con l'introduzione

                    dell'aprilia rsv4 e la bmw s 1000rr,la bmw per il motore e l'aprilia per la grande tenuta di strada e il suo istinto pistaiolo.



                    Oggi hanno introdotto sul mercato la zx10r 2012,che promette tanta potenza e una ciclistica maneggevole,ma come nel 2004 la suzuki ha fatto regnare la kawasaki solo 1 anno,ha promesso che rifar? la stessa cosa ora con la nuova kawasaki zx 10r 2012,introducendo il prossimo branzino a breve sul mercato e si ? ritirata pure dalla moto gp,per avere pi? fondi da investire nel branzino perfetto che uscir? a breve,quindi per ora siete stati leader sul mercato un solo anno mi pare ma la voglia di cantare ? tanta,vi capisco,perch? quando uno non regna quasi mai,ha pi? voglia di farlo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Ok,questo ? un affronto che non dovevi fare.
                      Riassumiamo un p'? la storia delle moto.

                      1985-1992,nasce la supersportiva suzuki con il gsxr 1100,la regina sul mercato,un motore potente,pieno di coppia e in grado di velocit? di quasi 300 km/h ,nonostante il peso della moto era impossibile tirare una seconda,perch? ti ritrovavi la moto in faccia,motori super affidabili,al top dell'epoca ,direi indistruttibili,visto che ancora girano senza problemi.

                      Inizia dopo un p'? l'era della yamaha con l'R1 e nel 1998 ,porta sul mercato una moto a carburatori che viene definita la migliore 1000 dell'epoca.
                      Grazie a questa fama,la yamaha continua ad essere lodata ancora un p'?.

                      Nel 2004,arriva un kawasaki il zx 10r,forse la prima 1000 leggera,maneggevole e molto potente,ma purtroppo per lei questa fama dura solo un anno,perch? arriva

                      NEL 2005 il branzino perfetto,la 1000 pi? mille che c'?,in grado di sprigionare 180 cv ed un peso che ancora oggi la rendono grande,con i suoi 166 kg ed una maneggevolezza senza eguali.Il branzino ha dominato il mercato a testa alta fino a qualche anno fa con l'introduzione

                      dell'aprilia rsv4 e la bmw s 1000rr,la bmw per il motore e l'aprilia per la grande tenuta di strada e il suo istinto pistaiolo.



                      Oggi hanno introdotto sul mercato la zx10r 2012,che promette tanta potenza e una ciclistica maneggevole,ma come nel 2004 la suzuki ha fatto regnare la kawasaki solo 1 anno,ha promesso che rifar? la stessa cosa ora con la nuova kawasaki zx 10r 2012,introducendo il prossimo branzino a breve sul mercato e si ? ritirata pure dalla moto gp,per avere pi? fondi da investire nel branzino perfetto che uscir? a breve,quindi per ora siete stati leader sul mercato un solo anno mi pare ma la voglia di cantare ? tanta,vi capisco,perch? quando uno non regna quasi mai,ha pi? voglia di farlo.

                      per la cronaca....il k5 c ha VERI 155/157 cv di media :2: ha i cavalli del cbr 08 circa :3:

                      una 10R 06 ne ha 160 veri di corsa :1: e la 10R 08 un paio in + :1:

                      180cv te li sogni col binocolo prende 20 cavalli di corsa da un bmw originale che se non hai le dimensioni di cosa significano venti cavalli in + sulla moto......il bmw gia alla fine che hai tirato la quarta marcia ti ha gia seminato i cavalli nelle moto non vederli come x l'auto pesano MOLTO di +

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Dohttp://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=suzuki%20gsxr%201000%20k5-k6%20prova%20al%20banco&source=web&cd=6&sqi=2&ved= 0CFkQtwIwBQ&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwat ch%3Fv%3Dxp7t0ge_pKo&ei=W8PtTrPNIcWYOuLZyJcI&usg=A FQjCNH2EhlkWcJY6iwv_e6TR3b_KN1nAAve lo vuoi essere infilato Boscaiolo,io ho attrezzature da giardinaggio honda.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          va b? ha detto la verit? mica nulla di strano.
                          lassa perdere che quando ? uscito il k5 ti ha fatto venire i sudori freddi per qualche stagione e ancora oggi (soprattutto per strada) fai fatica a trovare di meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by simonitro View Post
                            lassa perdere che quando ? uscito il k5 ti ha fatto venire i sudori freddi per qualche stagione e ancora oggi (soprattutto per strada) fai fatica a trovare di meglio
                            simo io fino a 2 anni fa uscivo per strada sui passi con diversi amici e ti assicuro che la nostra andatura di turistico aveva ben poco, pensa che 2 di loro hanno moto inizio anni 90' e stavano benissimo al passo con noi, quindi basta avere una moto decente e anche se vecchia riesci ad andare forte se sei un buon manico.. i passi di montagna specialmente quelli che facevo io non sono veloci ma son pieni di curve e al massimo metti la 3a.. vai tranquillo che anche con un tener? con ruote da motard se conosci le strade stai unito al gruppo, se pensi che nel campionato italiano salita con le 600 vanno forte come con le 1000 ti ho gi? detto tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by simonitro View Post
                              lassa perdere che quando ? uscito il k5 ti ha fatto venire i sudori freddi per qualche stagione e ancora oggi (soprattutto per strada) fai fatica a trovare di meglio
                              Grazie collega,questo ? un classico esempio di come i verdoni vanno in bmw a sparlare e noi titolari di branzini,andiamo ai verdoni,ognuno sfotte chi pi? gli pare

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                simo io fino a 2 anni fa uscivo per strada sui passi con diversi amici e ti assicuro che la nostra andatura di turistico aveva ben poco, pensa che 2 di loro hanno moto inizio anni 90' e stavano benissimo al passo con noi, quindi basta avere una moto decente e anche se vecchia riesci ad andare forte se sei un buon manico.. i passi di montagna specialmente quelli che facevo io non sono veloci ma son pieni di curve e al massimo metti la 3a.. vai tranquillo che anche con un tener? con ruote da motard se conosci le strade stai unito al gruppo, se pensi che nel campionato italiano salita con le 600 vanno forte come con le 1000 ti ho gi? detto tutto
                                sono il primo a pensare che il manico f? sempre la differenza e s? questo con m? sfondi una porta aperta!!!! ma se fate gli spiritosi (la moto del medioevo) vi devo per forza ricordare che il k5-6 ha lasciato il segno e anche qu? non ci sono dubbi.................vero??????????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X