Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualsiasi gomme
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ecco lupo,sei arrivato al nocciolo della questione,evidentemente il kawa powa 2006,per arrivare alle prestazioni del branzino k6,gli hanno messo un /55 al posteriore,perch? di ciclistica e di motore non era in grado di arrivarci,ma non credo ci arrivi manco con il /55.Originally posted by lupaster View Postinfatti il suo modello ha ancora una misura omologata il 190/50 praticamente risalente al MEDIOEVO...:gaen::gaen:
Gia solo il 10 R 2006 al post adotta un piu moderno /55

Gentilmente un p'? di sapone in bocca quando si parla del k6,che quando usc?,fece piazza pulita nel superbike,tutte le altre erano circa ad un livello,ma lei era la regina indiscussa,il trono era suo ed oggi a quella ciclistica faticano ancora ad arrivare,trovatemi una 1000 pi? leggera e pi? maneggevole
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
hei,dai che si scherza,visto che non vi posso tirare il pizzicotto sulla guanciotta,perch? siamo on line,vi sfotto diversamente e poi a me piace csfottere il lupo,mi pare abbastanza comprensivo e ben accetto,poi mo che mi trovo a passare di li,lo avviso e lo vado a trovare ,cos? lo guardo nelle palle.................................degli occhi,che avete capito.Originally posted by pocciashow View Posta me puoi rompere quanto ti pare

ai altri non so' , io sono amico con tutti qui' (belle chiaviche 

)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
a' se l'ho becchi !!!Originally posted by gianninettis View Posthei,dai che si scherza,visto che non vi posso tirare il pizzicotto sulla guanciotta,perch? siamo on line,vi sfotto diversamente e poi a me piace csfottere il lupo,mi pare abbastanza comprensivo e ben accetto,poi mo che mi trovo a passare di li,lo avviso e lo vado a trovare ,cos? lo guardo nelle palle.................................degli occhi,che avete capito.
mica e' facile potrebbe essere all'estero 
sai come e'
il lupaster e il lupaster
Comment
-
guarda di ciclistica posso essere d'accordo con te.. ma di motore la 10r 2006 non ? certo inferiore al branzino, tu non guardare la sbk li ? un altro mondo e vince chi investe piu' soldi.. devi considerare le moto uscite dal concessionario e uscite da li la 10r di motore ha qlc in piu' rispetto al sukisuki... tanto che il masterbike del 2006 fu vinto dalla 10rOriginally posted by gianninettis View Postecco lupo,sei arrivato al nocciolo della questione,evidentemente il kawa powa 2006,per arrivare alle prestazioni del branzino k6,gli hanno messo un /55 al posteriore,perch? di ciclistica e di motore non era in grado di arrivarci,ma non credo ci arrivi manco con il /55.
Gentilmente un p'? di sapone in bocca quando si parla del k6,che quando usc?,fece piazza pulita nel superbike,tutte le altre erano circa ad un livello,ma lei era la regina indiscussa,il trono era suo ed oggi a quella ciclistica faticano ancora ad arrivare,trovatemi una 1000 pi? leggera e pi? maneggevole

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ok,questo ? un affronto che non dovevi fare.Originally posted by Goldrake View Postaggiungo questo vai
[YOUTUBE]LUu-CZOEne0[/YOUTUBE]
Riassumiamo un p'? la storia delle moto.
1985-1992,nasce la supersportiva suzuki con il gsxr 1100,la regina sul mercato,un motore potente,pieno di coppia e in grado di velocit? di quasi 300 km/h ,nonostante il peso della moto era impossibile tirare una seconda,perch? ti ritrovavi la moto in faccia,motori super affidabili,al top dell'epoca ,direi indistruttibili,visto che ancora girano senza problemi.
Inizia dopo un p'? l'era della yamaha con l'R1 e nel 1998 ,porta sul mercato una moto a carburatori che viene definita la migliore 1000 dell'epoca.
Grazie a questa fama,la yamaha continua ad essere lodata ancora un p'?.
Nel 2004,arriva un kawasaki il zx 10r,forse la prima 1000 leggera,maneggevole e molto potente,ma purtroppo per lei questa fama dura solo un anno,perch? arriva
NEL 2005 il branzino perfetto,la 1000 pi? mille che c'?,in grado di sprigionare 180 cv ed un peso che ancora oggi la rendono grande,con i suoi 166 kg ed una maneggevolezza senza eguali.Il branzino ha dominato il mercato a testa alta fino a qualche anno fa con l'introduzione
dell'aprilia rsv4 e la bmw s 1000rr,la bmw per il motore e l'aprilia per la grande tenuta di strada e il suo istinto pistaiolo.
Oggi hanno introdotto sul mercato la zx10r 2012,che promette tanta potenza e una ciclistica maneggevole,ma come nel 2004 la suzuki ha fatto regnare la kawasaki solo 1 anno,ha promesso che rifar? la stessa cosa ora con la nuova kawasaki zx 10r 2012,introducendo il prossimo branzino a breve sul mercato e si ? ritirata pure dalla moto gp,per avere pi? fondi da investire nel branzino perfetto che uscir? a breve,quindi per ora siete stati leader sul mercato un solo anno mi pare ma la voglia di cantare ? tanta,vi capisco,perch? quando uno non regna quasi mai,ha pi? voglia di farlo.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostOk,questo ? un affronto che non dovevi fare.
Riassumiamo un p'? la storia delle moto.
1985-1992,nasce la supersportiva suzuki con il gsxr 1100,la regina sul mercato,un motore potente,pieno di coppia e in grado di velocit? di quasi 300 km/h ,nonostante il peso della moto era impossibile tirare una seconda,perch? ti ritrovavi la moto in faccia,motori super affidabili,al top dell'epoca ,direi indistruttibili,visto che ancora girano senza problemi.
Inizia dopo un p'? l'era della yamaha con l'R1 e nel 1998 ,porta sul mercato una moto a carburatori che viene definita la migliore 1000 dell'epoca.
Grazie a questa fama,la yamaha continua ad essere lodata ancora un p'?.
Nel 2004,arriva un kawasaki il zx 10r,forse la prima 1000 leggera,maneggevole e molto potente,ma purtroppo per lei questa fama dura solo un anno,perch? arriva
NEL 2005 il branzino perfetto,la 1000 pi? mille che c'?,in grado di sprigionare 180 cv ed un peso che ancora oggi la rendono grande,con i suoi 166 kg ed una maneggevolezza senza eguali.Il branzino ha dominato il mercato a testa alta fino a qualche anno fa con l'introduzione
dell'aprilia rsv4 e la bmw s 1000rr,la bmw per il motore e l'aprilia per la grande tenuta di strada e il suo istinto pistaiolo.
Oggi hanno introdotto sul mercato la zx10r 2012,che promette tanta potenza e una ciclistica maneggevole,ma come nel 2004 la suzuki ha fatto regnare la kawasaki solo 1 anno,ha promesso che rifar? la stessa cosa ora con la nuova kawasaki zx 10r 2012,introducendo il prossimo branzino a breve sul mercato e si ? ritirata pure dalla moto gp,per avere pi? fondi da investire nel branzino perfetto che uscir? a breve,quindi per ora siete stati leader sul mercato un solo anno mi pare ma la voglia di cantare ? tanta,vi capisco,perch? quando uno non regna quasi mai,ha pi? voglia di farlo.
per la cronaca....il k5 c ha VERI 155/157 cv di media
:2: ha i cavalli del cbr 08 circa
:3:
una 10R 06 ne ha 160 veri di corsa :1: e la 10R 08 un paio in + :1:
180cv te li sogni col binocolo
prende 20 cavalli di corsa da un bmw originale
che se non hai le dimensioni di cosa significano venti cavalli in + sulla moto......il bmw gia alla fine che hai tirato la quarta marcia ti ha gia seminato
i cavalli nelle moto non vederli come x l'auto pesano MOLTO di +
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Dohttp://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=suzuki%20gsxr%201000%20k5-k6%20prova%20al%20banco&source=web&cd=6&sqi=2&ved= 0CFkQtwIwBQ&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwat ch%3Fv%3Dxp7t0ge_pKo&ei=W8PtTrPNIcWYOuLZyJcI&usg=A FQjCNH2EhlkWcJY6iwv_e6TR3b_KN1nAAve lo vuoi essere infilato Boscaiolo,io ho attrezzature da giardinaggio honda.
Comment
-
-
simo io fino a 2 anni fa uscivo per strada sui passi con diversi amici e ti assicuro che la nostra andatura di turistico aveva ben poco, pensa che 2 di loro hanno moto inizio anni 90' e stavano benissimo al passo con noi, quindi basta avere una moto decente e anche se vecchia riesci ad andare forte se sei un buon manico.. i passi di montagna specialmente quelli che facevo io non sono veloci ma son pieni di curve e al massimo metti la 3a.. vai tranquillo che anche con un tener? con ruote da motard se conosci le strade stai unito al gruppo, se pensi che nel campionato italiano salita con le 600 vanno forte come con le 1000 ti ho gi? detto tuttoOriginally posted by simonitro View Postlassa perdere che quando ? uscito il k5 ti ha fatto venire i sudori freddi per qualche stagione
e ancora oggi (soprattutto per strada) fai fatica a trovare di meglio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Grazie collega,questo ? un classico esempio di come i verdoni vanno in bmw a sparlare e noi titolari di branzini,andiamo ai verdoni,ognuno sfotte chi pi? gli pareOriginally posted by simonitro View Postlassa perdere che quando ? uscito il k5 ti ha fatto venire i sudori freddi per qualche stagione
e ancora oggi (soprattutto per strada) fai fatica a trovare di meglio

Comment
-
sono il primo a pensare che il manico f? sempre la differenza e s? questo con m? sfondi una porta aperta!!!! ma se fate gli spiritosi (la moto del medioevo) vi devo per forza ricordare che il k5-6 ha lasciato il segnoOriginally posted by Goldrake View Postsimo io fino a 2 anni fa uscivo per strada sui passi con diversi amici e ti assicuro che la nostra andatura di turistico aveva ben poco, pensa che 2 di loro hanno moto inizio anni 90' e stavano benissimo al passo con noi, quindi basta avere una moto decente e anche se vecchia riesci ad andare forte se sei un buon manico.. i passi di montagna specialmente quelli che facevo io non sono veloci ma son pieni di curve e al massimo metti la 3a.. vai tranquillo che anche con un tener? con ruote da motard se conosci le strade stai unito al gruppo, se pensi che nel campionato italiano salita con le 600 vanno forte come con le 1000 ti ho gi? detto tutto
e anche qu? non ci sono dubbi.................vero??????????
Comment
X

Comment