Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore 2008 su telaio 2011 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motore 2008 su telaio 2011 ?

    domanda da 1000,000,000,00 di dollari

    ma secondo voi si pu? montare il motore della 2008 su un telaio 2011 ?

  • Font Size
    #2
    Bella domanda !

    Naso ti direi no , pero'....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Bella domanda !

      Naso ti direi no , pero'....
      dai su, smuovi tutte le tue conoscenze e sveliamo l'arcano

      Comment


      • Font Size
        #4
        hummm, e poi il pazzo sarei io,potevo capire il motore 2011 sotto il telaio 2008................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianninettis View Post
          hummm, e poi il pazzo sarei io,potevo capire il motore 2011 sotto il telaio 2008................

          vabb? io devo farci le curve , mica gli spari sul dritto

          e poi il motore 2008 ? na bumma

          Comment


          • Font Size
            #6
            b? certo,il motore 2008 ? pi? coppioso,ma pure il 2011 con un dente in pi? di corona non sarebbe male credo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianninettis View Post
              b? certo,il motore 2008 ? pi? coppioso,ma pure il 2011 con un dente in pi? di corona non sarebbe male credo.
              si ok

              ma io posso avere un telaio 2011 a 1000 euro, ma un motore 2011 non si trova, indi per cui mi "accontenterei" del 2008

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oengus View Post
                si ok

                ma io posso avere un telaio 2011 a 1000 euro, ma un motore 2011 non si trova, indi per cui mi "accontenterei" del 2008
                e il forcellone e mono? ammettiamo che il 2008 monti sul telaio 2011 bisogna pero' capire se il forcellone della 08 e l'attacco del mono vadano d'accordo con il telaio 2011

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  e il forcellone e mono? ammettiamo che il 2008 monti sul telaio 2011 bisogna pero' capire se il forcellone della 08 e l'attacco del mono vadano d'accordo con il telaio 2011


                  un forcellone con leveraggio si trova negli States, non ? quello il problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    un forcellone con leveraggio si trova negli States, non ? quello il problema
                    b? se tutto torna ti fai la 2011 con motore 2008.. pero' non so cosa potrebbe venire fuori a livello di ciclistica, parlo per una questione di distribuzione dei pesi, la 2011 ha il motore molto piu' in alto rispetto alle 10r precedenti.. bo?? non saprei quanto conviene, poi magari ? un'arma da pista ma un po' di dubbi mi vengono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      b? se tutto torna ti fai la 2011 con motore 2008.. pero' non so cosa potrebbe venire fuori a livello di ciclistica, parlo per una questione di distribuzione dei pesi, la 2011 ha il motore molto piu' in alto rispetto alle 10r precedenti.. bo?? non saprei quanto conviene, poi magari ? un'arma da pista ma un po' di dubbi mi vengono

                      ovviamente per ora ? solo per parlare,

                      ma se gli attacchi sono uguali non cambia nulla a livello distribuzione peso, il motore ha beno o male gli stessi ingombri e pesi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        ovviamente per ora ? solo per parlare,

                        ma se gli attacchi sono uguali non cambia nulla a livello distribuzione peso, il motore ha beno o male gli stessi ingombri e pesi
                        io dico che nel 2012 ti fai la 2011.. nun ce la fai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          io dico che nel 2012 ti fai la 2011.. nun ce la fai



                          devo resistere e farla nel 2013, sarei un pollo a farmela ora

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post



                            devo resistere e farla nel 2013, sarei un pollo a farmela ora
                            ma infatti con la 08 ci farai tt la stagione prox e poi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              ma infatti con la 08 ci farai tt la stagione prox e poi....

                              ah quello ? certo , il prox anno si passa a modello nuovo

                              quest'anno dovr? soffrire ancora, niente aiuti elettronici, moto "difficile"
                              caxxi e maxxi

                              l'anno prox ci su vastunati pi tutti

                              anche se conto di togliermi ancora molte soddisPazioni con il Fetentone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X