Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma io posso avere un telaio 2011 a 1000 euro, ma un motore 2011 non si trova, indi per cui mi "accontenterei" del 2008
e il forcellone e mono? ammettiamo che il 2008 monti sul telaio 2011 bisogna pero' capire se il forcellone della 08 e l'attacco del mono vadano d'accordo con il telaio 2011
e il forcellone e mono? ammettiamo che il 2008 monti sul telaio 2011 bisogna pero' capire se il forcellone della 08 e l'attacco del mono vadano d'accordo con il telaio 2011
un forcellone con leveraggio si trova negli States, non ? quello il problema
un forcellone con leveraggio si trova negli States, non ? quello il problema
b? se tutto torna ti fai la 2011 con motore 2008.. pero' non so cosa potrebbe venire fuori a livello di ciclistica, parlo per una questione di distribuzione dei pesi, la 2011 ha il motore molto piu' in alto rispetto alle 10r precedenti.. bo?? non saprei quanto conviene, poi magari ? un'arma da pista ma un po' di dubbi mi vengono
b? se tutto torna ti fai la 2011 con motore 2008.. pero' non so cosa potrebbe venire fuori a livello di ciclistica, parlo per una questione di distribuzione dei pesi, la 2011 ha il motore molto piu' in alto rispetto alle 10r precedenti.. bo?? non saprei quanto conviene, poi magari ? un'arma da pista ma un po' di dubbi mi vengono
ovviamente per ora ? solo per parlare,
ma se gli attacchi sono uguali non cambia nulla a livello distribuzione peso, il motore ha beno o male gli stessi ingombri e pesi
Comment