Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B?,permaloso,ma tu mi volevi bannare e poi mi fa comodo avervi come amici,se uno con un s 1000rr o panigale in ddg mi sfotte,io chiamo voi che con l'ultimo motore c'? da discutere ed ho le spalle coperte,in quanto cugini di sangue.
B?,permaloso,ma tu mi volevi bannare e poi mi fa comodo avervi come amici,se uno con un s 1000rr o panigale in ddg mi sfotte,io chiamo voi che con l'ultimo motore c'? da discutere ed ho le spalle coperte,in quanto cugini di sangue.
"coperto" lo sei in tutti i sensi,perch? con le stazze oengus,lupaster e daxenox qui nessuno si permette di "toccare" nulla
Ha,bene amici,sono pi? contento ora,pensate che su gsxr.it aprii una discussione per farmi consolare in "aperitivo tra amici",dicendogli:ma voi mi siete amici solo perch? ho una suzuki?
E gli dissi che qu? mi volevate fare fuori perch? ero un branzino,chiedo scusa,mo torno su gsxr.it e gli spiego che abbiamo fatto la pace.
Ha,bene amici,sono pi? contento ora,pensate che su gsxr.it aprii una discussione per farmi consolare in "aperitivo tra amici",dicendogli:ma voi mi siete amici solo perch? ho una suzuki?
E gli dissi che qu? mi volevate fare fuori perch? ero un branzino,chiedo scusa,mo torno su gsxr.it e gli spiego che abbiamo fatto la pace.
Grandiosa Segnalazione
Certo...nn s? se sia stato scritto senza secondi fini,
o se invece ? stato riportato "Nn a Caso"...(cio? a ragione di fatti)
(magari x via di un pesante Crash)
ma il Definirlo "FUNZIONANTE" ..:
x me nn ? certo tanto "Rassicurante" rolleyes:
Grandiosa Segnalazione
Certo...nn s? se sia stato scritto senza secondi fini,
o se invece ? stato riportato "Nn a Caso"...(cio? a ragione di fatti)
(magari x via di un pesante Crash)
ma il Definirlo "FUNZIONANTE" ..:
x me nn ? certo tanto "Rassicurante" rolleyes:
l'ho appena chiamato e mi sono messo in coda
dovrebbe aver concluso , se non conclude mi chiama domani
in caso, tu che sei del luogo mi serviresti per un sopralluogo, sei disponibile ?
Comment