Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore 2008 su telaio 2011 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    ah quello ? certo , il prox anno si passa a modello nuovo

quest'anno dovr? soffrire ancora, niente aiuti elettronici, moto "difficile"
    caxxi e maxxi

l'anno prox ci su vastunati pi tutti

anche se conto di togliermi ancora molte soddisPazioni con il Fetentone
    caxxo cl? trasferisciti qu? in toscana in periferia di firenze, apri una farmacia e mi prendi a lavorare con te e mi dai 2500 euro al mese cosi' giriamo insieme al mugello tutti gli week, per suonare ti organizzo le serate io al keller a prato :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      caxxo cl? trasferisciti qu? in toscana in periferia di firenze, apri una farmacia e mi prendi a lavorare con te e mi dai 2500 euro al mese cosi' giriamo insieme al mugello tutti gli week, per suonare ti organizzo le serate io al keller a prato :1:
      :1:

magari ! Lo farei subito

solo che ti darei 1200 euro

peccato che sti simpaticoni di farmacisti titolari non mollano l'osso e si vogliono fottere i soldi tutti loro e non fare liberalizzare il mercato, cos? noi dipendenti facciamo la fame e loro si fanno i bagni di soldi

per comprare una farmacia oggi meno di 1 milione di euro ? praticamente impossibile trovarla...

Comment

• Font Size
        ovviamente per ora ? solo per parlare,

ma se gli attacchi sono uguali non cambia nulla a livello distribuzione peso, il motore ha beno o male gli stessi ingombri e pesi
        Va bene appassionarsi alle moto,ma drogarsi per loro non lo ammetto,perch? un telaio 2008 con motore 2008 non va bene lo stesso o c'? tutta questa differenza tra le due?
        La nuova del 2011 con pochissimi km si trova nel 2012 a 10000 euro immacolata,vendi la tua,+i 1500 euro per la modifica del telaio 2011,perch? si dice 1000,ma poi si spende sempre di pi?,fra frocerie e modifiche varie,+ 7000 vendi la tua del 2008,sono 8500.
        Ora dato che nel 2012 si trovano occasioni di pochissimi km(meno di 5000 sicuro),immatricolate nel 2011 a 10000 euro,con gli 8500 che hai recuperato,ci metti altri 1500 euro ed hai pure il motore 2012,ancora da fare il rodaggio,
        TE GUSTA ORA?
        TE GUSTA ORA?
        TE GUSTA ORA?

Comment

• Font Size
          :1:

magari ! Lo farei subito

solo che ti darei 1200 euro

peccato che sti simpaticoni di farmacisti titolari non mollano l'osso e si vogliono fottere i soldi tutti loro e non fare liberalizzare il mercato, cos? noi dipendenti facciamo la fame e loro si fanno i bagni di soldi

per comprare una farmacia oggi meno di 1 milione di euro ? praticamente impossibile trovarla...
          ahahah grande!!! sai icche?? (tradotto sai cosa?) quasi quasi apro un troiodromo e mi metto a fare il pappone cosi faccio gli euro e trombo aggratisse

scusami per gli ot

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            Va bene appassionarsi alle moto,ma drogarsi per loro non lo ammetto,perch? un telaio 2008 con motore 2008 non va bene lo stesso o c'? tutta questa differenza tra le due?
            La nuova del 2011 con pochissimi km si trova nel 2012 a 10000 euro immacolata,vendi la tua,+i 1500 euro per la modifica del telaio 2011,perch? si dice 1000,ma poi si spende sempre di pi?,fra frocerie e modifiche varie,+ 7000 vendi la tua del 2008,sono 8500.
            Ora dato che nel 2012 si trovano occasioni di pochissimi km(meno di 5000 sicuro),immatricolate nel 2011 a 10000 euro,con gli 8500 che hai recuperato,ci metti altri 1500 euro ed hai pure il motore 2012,ancora da fare il rodaggio,
            TE GUSTA ORA?
            TE GUSTA ORA?
            TE GUSTA ORA?

per me 10 mila per una moto usata che compro a 13,800 nuova sono troppi

una 10R usata pi? di 8000/8500 non la voglio pagare

considera che la 2008 di listino era messa 1000 euro meno di quanto danno ora la 2011, solo che a distanza di 3 anni ora vale la met?,
            non so se mi spiego

Comment

• Font Size
              TE GUSTA ORA?
              TE GUSTA ORA?
              TE GUSTA ORA?
              ????

Comment

• Font Size
                ahahah grande!!! sai icche?? (tradotto sai cosa?) quasi quasi apro un troiodromo e mi metto a fare il pappone cosi faccio gli euro e trombo aggratisse

scusami per gli ot

scherzaci, ma ? da fare vero

ci prendiamo 3/4 rumene, un paio di nigeriane e facciamo affari d'oro

Comment

• Font Size
                  per me 10 mila per una moto usata che compro a 13,800 nuova sono troppi

una 10R usata pi? di 8000/8500 non la voglio pagare

considera che la 2008 di listino era messa 1000 euro meno di quanto danno ora la 2011, solo che a distanza di 3 anni ora vale la met?,
                  non so se mi spiego
                  Io se vedo il kawa a 10000 euro con 3-4000 km con ancora le gomme originali e spiattellate perch? il tipo faceva solo passeggiate,? chiaro che la prendo tranquillo ed il sogno si fa sempre pi? vicino.

Comment

• Font Size
                    Io se vedo il kawa a 10000 euro con 3-4000 km con ancora le gomme originali e spiattellate perch? il tipo faceva solo passeggiate,? chiaro che la prendo tranquillo ed il sogno si fa sempre pi? vicino.
                    tu mi sa che parli assai

Comment

• Font Size
                      tu mi sa che parli assai
                      non ? un vero troll,credo che prenda volutamente in giro i frequentatori di DDG

Comment

• Font Size
                        Trojan Horse in sezione KAWA????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fastninja View Post
                          Trojan Horse in sezione KAWA????
                          si infatti.. aspetto ancora un po' poi faccio una bella scansione e lo levo

Comment

• Font Size
                            si infatti.. aspetto ancora un po' poi faccio una bella scansione e lo levo
                            Accetter? la realt?,che ci posso fare.........................ciao,un amico ,forse troppo scherzoso

Comment

• Font Size
                              Accetter? la realt?,che ci posso fare.........................ciao,un amico ,forse troppo scherzoso
                              dai se la metti cos? mi commuovo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                non ? un vero troll,credo che prenda volutamente in giro i frequentatori di DDG
                                Uffa,io non voglio prendere in giro nessuno,sono un p'? pazzo,a volte esagero senza accorgermene,che ci posso fare,sono fatto cos?,? vero a molti non piaciono i miei modi,pazienza solo che io sono cos?,non posso cambiare.

Comment

X
                                Working...
                                X