Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 08 - Lancio al Banco prova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkia sembra la trasmissione forum su canale 5
    il giudice santi licheri dov'??'

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      minkia sembra la trasmissione forum su canale 5
      il giudice santi licheri dov'??'
      Purtroppo il Santi licheri ci ha lasciato...

Comment

• Font Size
        Il corso di brugola quando?

E dei volani fatto al tornio?di la verit?' quanti motori hai fatto vedere la strega?

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          E forse quello che pi?' nick al mondo sei te , visto tutti i forum che.bazzichi......
          Curioso, sembra che tu stia parlando di te stesso, da quando mi sono imbattuto nel tuo primo nick ne ho contati almeno 3 e poi mi sono un po perso il conto, non che faccia differenza o che una persona possa cambiare cambiando il proprio nick, ma molti credono che cosi facendo si possa pulire ci? che hanno combinato prima e che ci si dimentichi, mentre io sempre e cio? da molto ma molto tempo ho sempre avuto lo stesso nick in qualsiasi forum e non ne ho mai avuti altri, e del resto basta guardare la data di registrazione in confronto alla tua per capirlo.
          Bazzico tanti o pochi forum ? una cosa che non ? vietata a nessuno, poi parecchi forse che nel tempo ne ho bazzicati tanti dato che sono veramente tanti anni che parlo di tecnica sui forum e non per soldi come pensi tu.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Il corso di brugola quando?

E dei volani fatto al tornio?di la verit?' quanti motori hai fatto vedere la strega?
            IL battesimo del cacciavite l'ho fatto a fine marzo a correggio e non per guadagnarci ma solo per il forum.

Capisco che sia difficile per te comprendere che l'unico modo per lavorare i volani sia il tornio ma purtroppo ? cosi e non ci si pu? fare nulla, e non vedo cosa ci sia da sentirsi in difetto lavorando dei volani al tornio ? forse un delitto o una violazione a qualsiasi norma legislativa? Aaaa dimenticavo la legge del Dax il difensore dei regolamenti.....

I motori di solito non li faccio vedere a nessuno li metto dentro uno scatolone faccio la macumba e si riparano/preparano da soli, prova e vedrai che risultati.......

E mo vediamo che dice Rita Dalla Chiesa.......

Comment

• Font Size
              Ragazzi delle vostre diatribe non me ne pu? fregar un caxxo... Io ho chiesto un consiglio e qualsiasi parere ? ben accetto... Ci si pu? confrontare liberamente e se uno ha da proporre perch? no...

Sinceramente non capisco perch? se alle persone non tira l'uccello devono riversare le loro frustrazioni in un forum...
              Perch? non vedersi a 4 occhi e risolverle? Troppo audace come impresa?
              O alla gente mancano le palle...

Marcmoto mi ha dato un consiglio (dimostratosi anche correto secondo il manuale d'officina della Kawa) non mi ha venduto o proposto nulla pertanto non vedo il problema...

Cmq per tenervi aggiornati, oggi sono riuscito a fare l'autodiagnosi perch? mi si ? accesa la spia FI e non mi sono lasciato sfuggire l'occasione:
              Errore 33 e 83 Sensore Ossigeno 1 e 2 probabilmente o ? optimizer modificata erroneamente nel close loop oppure falso contatto...
              Vedremo cmq adesso la moto ? dal mecca

Comment

• Font Size
                io alla mia avevo montato la RB02 della rapid per eliminare tutti gli errori ed andava bene.. con centralina rapid 3 e akrapovic . ora ho montato la racing ma la ho usata poco, dopo !!!

Comment

• Font Size
                  Io spero per te in un falso contatto...ma ho poche speranze
                  Attendo fiducioso la risposta

Comment

• Font Size
                    Sembrerebbe un errore generato dall'Optimizer della PCV a determinare l'accensione della spia FI. Questo errore insorge solo raramente e appena si accende la moto. Per risolvere basta spegnere e riaccendere il quadro e l'errore inspiegabilmente si dilegua.

Boh non ci abbiamo capito molto sinceramente. Provo a chiedere a quelli di Faster96 se possono aiutarmi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Massagp View Post
                      Sembrerebbe un errore generato dall'Optimizer della PCV a determinare l'accensione della spia FI. Questo errore insorge solo raramente e appena si accende la moto. Per risolvere basta spegnere e riaccendere il quadro e l'errore inspiegabilmente si dilegua.

Boh non ci abbiamo capito molto sinceramente. Provo a chiedere a quelli di Faster96 se possono aiutarmi.
                      Se avessi chiesto prima a loro...avresti perso meno tempo...
                      Attendo la fine

Mi sembra di aver capito che avevo ragione...hihihihi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Massagp View Post

Prova a variare di poco il valore AFR/Lambda impostato nel'Optimizer e dovrebbe sparire il problema.

Comment

X
                        Working...
                        X