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Ma è sempre meglio partecipare no?
E forse quello che pi?' nick al mondo sei te , visto tutti i forum che.bazzichi......
Curioso, sembra che tu stia parlando di te stesso, da quando mi sono imbattuto nel tuo primo nick ne ho contati almeno 3 e poi mi sono un po perso il conto, non che faccia differenza o che una persona possa cambiare cambiando il proprio nick, ma molti credono che cosi facendo si possa pulire ci? che hanno combinato prima e che ci si dimentichi, mentre io sempre e cio? da molto ma molto tempo ho sempre avuto lo stesso nick in qualsiasi forum e non ne ho mai avuti altri, e del resto basta guardare la data di registrazione in confronto alla tua per capirlo.
Bazzico tanti o pochi forum ? una cosa che non ? vietata a nessuno, poi parecchi forse che nel tempo ne ho bazzicati tanti dato che sono veramente tanti anni che parlo di tecnica sui forum e non per soldi come pensi tu.
E dei volani fatto al tornio?di la verit?' quanti motori hai fatto vedere la strega?
IL battesimo del cacciavite l'ho fatto a fine marzo a correggio e non per guadagnarci ma solo per il forum.
Capisco che sia difficile per te comprendere che l'unico modo per lavorare i volani sia il tornio ma purtroppo ? cosi e non ci si pu? fare nulla, e non vedo cosa ci sia da sentirsi in difetto lavorando dei volani al tornio ? forse un delitto o una violazione a qualsiasi norma legislativa? Aaaa dimenticavo la legge del Dax il difensore dei regolamenti.....
I motori di solito non li faccio vedere a nessuno li metto dentro uno scatolone faccio la macumba e si riparano/preparano da soli, prova e vedrai che risultati.......
Ragazzi delle vostre diatribe non me ne pu? fregar un caxxo... Io ho chiesto un consiglio e qualsiasi parere ? ben accetto... Ci si pu? confrontare liberamente e se uno ha da proporre perch? no...
Sinceramente non capisco perch? se alle persone non tira l'uccello devono riversare le loro frustrazioni in un forum...
Perch? non vedersi a 4 occhi e risolverle? Troppo audace come impresa?
O alla gente mancano le palle...
Marcmoto mi ha dato un consiglio (dimostratosi anche correto secondo il manuale d'officina della Kawa) non mi ha venduto o proposto nulla pertanto non vedo il problema...
Cmq per tenervi aggiornati, oggi sono riuscito a fare l'autodiagnosi perch? mi si ? accesa la spia FI e non mi sono lasciato sfuggire l'occasione:
Errore 33 e 83 Sensore Ossigeno 1 e 2 probabilmente o ? optimizer modificata erroneamente nel close loop oppure falso contatto...
Vedremo cmq adesso la moto ? dal mecca
io alla mia avevo montato la RB02 della rapid per eliminare tutti gli errori ed andava bene.. con centralina rapid 3 e akrapovic . ora ho montato la racing ma la ho usata poco, dopo !!!
Sembrerebbe un errore generato dall'Optimizer della PCV a determinare l'accensione della spia FI. Questo errore insorge solo raramente e appena si accende la moto. Per risolvere basta spegnere e riaccendere il quadro e l'errore inspiegabilmente si dilegua.
Boh non ci abbiamo capito molto sinceramente. Provo a chiedere a quelli di Faster96 se possono aiutarmi.
Sembrerebbe un errore generato dall'Optimizer della PCV a determinare l'accensione della spia FI. Questo errore insorge solo raramente e appena si accende la moto. Per risolvere basta spegnere e riaccendere il quadro e l'errore inspiegabilmente si dilegua.
Boh non ci abbiamo capito molto sinceramente. Provo a chiedere a quelli di Faster96 se possono aiutarmi.
Se avessi chiesto prima a loro...avresti perso meno tempo...
Attendo la fine
Mi sembra di aver capito che avevo ragione...hihihihi
Sembrerebbe un errore generato dall'Optimizer della PCV a determinare l'accensione della spia FI. Questo errore insorge solo raramente e appena si accende la moto. Per risolvere basta spegnere e riaccendere il quadro e l'errore inspiegabilmente si dilegua.
Boh non ci abbiamo capito molto sinceramente. Provo a chiedere a quelli di Faster96 se possono aiutarmi.
Prova a variare di poco il valore AFR/Lambda impostato nel'Optimizer e dovrebbe sparire il problema.
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