Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio culone a Raca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrenalinapura View Post
    Trovata eccola qua........ 2.5 km e 650 mt di rettilineo....
    Come dici te un po piccolina per la tua mille.....

http://www.autodromovalledeitempli.com/index2.htm

nella nostra terra di Mafia e corruzione anzi gi? che c'?

Comment

• Font Size
      Bella Claudio!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kicco84 View Post
        Bella Claudio!!!

Comment

• Font Size
          grande oengus!! si sente il motorazzo kawa che ? pronto ad espoldere..

Comment

• Font Size
            BRAVO, molto BELLO il video, molto capace tu, bel manico e grandissimo MOTORE, siete folli a guidare sti missili!!

la posizione in sella ? praticamente da manuale, culone arretrato, spostamento dello stesso verso la curva subito prima della staccata, movimenti mediamente non bruschi...

un'unica curiosit?.....a volte sembra che finisci col culo troppo in avanti e devi arretrare in maniera un p? forzata.....ti capita pi? di una volta....la sella del tuo kawa ? piatta o ? un p? inclinata tendente al ripido?

Comment

• Font Size
              Originally posted by SPINORR View Post
              grande oengus!! si sente il motorazzo kawa che ? pronto ad espoldere..
              lo senti quanto spigne ?

Originally posted by garzo View Post
              BRAVO, molto BELLO il video, molto capace tu, bel manico e grandissimo MOTORE, siete folli a guidare sti missili!!

la posizione in sella ? praticamente da manuale, culone arretrato, spostamento dello stesso verso la curva subito prima della staccata, movimenti mediamente non bruschi...

un'unica curiosit?.....a volte sembra che finisci col culo troppo in avanti e devi arretrare in maniera un p? forzata.....ti capita pi? di una volta....la sella del tuo kawa ? piatta o ? un p? inclinata tendente al ripido?
              la sella ? piatta, quando mi vedi fare movimenti bruschi ? perch? ho preso qualche avvallamento e sono stato sbalzato, ad esempio prima dell'ultima curva che immette al rettilineo c'? praticamente un salto, l? la moto si scompone molto infatti d? la marcia prima per evitare che la moto si impenni troppo , soprattutto le 1000, le 600 sono dei giocattolini ed ? altra storia, ma con le 1000 in sto circuito devi farti il culo per tenere la moto dato che ? tutto scassato...

guarda questo video di un mio amico con la R6

[YOUTUBE]UQPHNXMnGQ8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                hai detto tutto giusto......i 600 sono dei giocattolini !

cmq ? evidente che ? la pista ad essere fracassata!! ? di uno scomodo dover arretrare ogni volta per le buke!!! a me fa perdere continuit? e mi deconcentra...

bravo, hai proprio un bel manico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post
                  hai detto tutto giusto......i 600 sono dei giocattolini !

cmq ? evidente che ? la pista ad essere fracassata!! ? di uno scomodo dover arretrare ogni volta per le buke!!! a me fa perdere continuit? e mi deconcentra...

bravo, hai proprio un bel manico
                  thanks

Comment

• Font Size
                    e spigne si!!

Comment

• Font Size
                      grande claudio,minchia sei un fenomeno !!!

tuttavia la pista ? a dir poco trascendentale

se fosse in condizioni migliori,secondo me ci scasseresti un altro secondo di best lap

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        grande claudio,minchia sei un fenomeno !!!

tuttavia la pista ? a dir poco trascendentale

se fosse in condizioni migliori,secondo me ci scasseresti un altro secondo di best lap

uscita cavatappi mi fotte almeno mezzo secondo, do gas tardissimo perch? in uscita a moto piegata c'? un fosso...

e uscita ultima curva abbastanza scassat?adda

Comment

• Font Size
                          io comunque ho avuto l'onore..:gaen: di vedere oengus al muggio l'anno scorso..e il ragazzo devo dire che va forte!!!
                          se no sbaglio eri sotto il 2 giusto??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SPINORR View Post
                            io comunque ho avuto l'onore..:gaen: di vedere oengus al muggio l'anno scorso..e il ragazzo devo dire che va forte!!!
                            se no sbaglio eri sotto il 2 giusto??

si ho sceso il 2 a giugno scorso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              uscita cavatappi mi fotte almeno mezzo secondo, do gas tardissimo perch? in uscita a moto piegata c'? un fosso...

e uscita ultima curva abbastanza scassat?adda
                              eh direi,a me non ispira molta fiducia,per niente.....se devi stare attento tu che hai tutto questo manico,di sicuro io mi sfascio tutto con la moto a presso dopo 3 curve....

mi sa che mi conviene aspettare che siracusa venga sistemata,tu cosa ne pensi ???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                eh direi,a me non ispira molta fiducia,per niente.....se devi stare attento tu che hai tutto questo manico,di sicuro io mi sfascio tutto con la moto a presso dopo 3 curve....

mi sa che mi conviene aspettare che siracusa venga sistemata,tu cosa ne pensi ???
                                nah, ti ci puoi cmq divertire, mica devi fare il tempone, intanto cominci a prendere confidenza con la pista

Comment

X
                                Working...
                                X