Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio culone a Raca
Collapse
X
-
-
-
Claudio secondo te per andare in pista la prima volta Racalmuto va bene? Ho un paio di amici che ci vanno abbastanza spesso e sarei tentato di aggregarmi,ma ho paura di fare casini.. e di lasciarci la ninja
Detto questo,complimenti per moto e per come vai. Il gas glielo dai
Comment
-
Originally posted by alessio.m View PostClaudio secondo te per andare in pista la prima volta Racalmuto va bene? Ho un paio di amici che ci vanno abbastanza spesso e sarei tentato di aggregarmi,ma ho paura di fare casini.. e di lasciarci la ninja
Detto questo,complimenti per moto e per come vai. Il gas glielo dai
certo che va bene, io per la prima volta sono andato l? con una FZ1 Fazer 1000 nel 2007
certo ora ? un p? scassatiadda , ma ti puoi divertire in sicurezza
Comment
-
ammazza a confronto Rijeka e un biliardo
....comunque ancora un po e il culone te lo faceva quello al primo giro che hai passato esterno in frenata
ps. complimenti per il gass...a Pieruccio quanto gli dai a Racalmuto?
Comment
-
ehehehehOriginally posted by predrag View Postammazza a confronto Rijeka e un biliardo
....comunque ancora un po e il culone te lo faceva quello al primo giro che hai passato esterno in frenata
ps. complimenti per il gass...a Pieruccio quanto gli dai a Racalmuto?
se ci fai caso quello che stavo impattando (per colpa sua perch? come puoi vedere si allarga per fare la curva manco fosse uno Scania
) ? CiccioB12 (ZX10r 04) , l'amico di pieruccio
Pieruccio lo passo alla curva successiva, la sua moto ? riconoscibilissima , nera e arancio fluo
Comment
-
Mi rincuoriOriginally posted by Oengus View Postcerto che va bene, io per la prima volta sono andato l? con una FZ1 Fazer 1000 nel 2007
certo ora ? un p? scassatiadda , ma ti puoi divertire in sicurezza
Effettivamente per? l'asfalto sembra fituso.
p.s. ho visto sul sito che il best ? di una 1098 R. Vedi di impegnarti,magari troviamo scritto zx10r
Ciao
Comment
-
il record appartiene a Nino MAncuso, che lo fece nel 2008 credo quando ancora l'asfalto era decente, oggi scendere sotto il 3 ? impossibile e non ci riesce pi? nessuno purtroppo...se non rifanno tutto l'asfalto sar? imbattibile quel record, e cmq anche rifacendolo ci vuole un vero manico...Originally posted by alessio.m View PostMi rincuori
Effettivamente per? l'asfalto sembra fituso.
p.s. ho visto sul sito che il best ? di una 1098 R. Vedi di impegnarti,magari troviamo scritto zx10r
Ciao
Comment
-
Nonostante svariate diatribe, mi pare che adesso il record appartenga ad Alfy Tricomi che ha girato sotto l' 1.01Originally posted by Oengus View Postil record appartiene a Nino MAncuso, che lo fece nel 2008 credo quando ancora l'asfalto era decente, oggi scendere sotto il 3 ? impossibile e non ci riesce pi? nessuno purtroppo...se non rifanno tutto l'asfalto sar? imbattibile quel record, e cmq anche rifacendolo ci vuole un vero manico...
Comment
-
si ho visto come ha allargato...per quello dicevo....uno a me mi ha segato allo stesso modoOriginally posted by Oengus View Posteheheheh
se ci fai caso quello che stavo impattando (per colpa sua perch? come puoi vedere si allarga per fare la curva manco fosse uno Scania
) ? CiccioB12 (ZX10r 04) , l'amico di pieruccio
Pieruccio lo passo alla curva successiva, la sua moto ? riconoscibilissima , nera e arancio fluo
....aspetta che rivedo il video cosi lo perculo il picciotto fluo
Comment
X

Comment