Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio culone a Raca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Rio View Post
    Nonostante svariate diatribe, mi pare che adesso il record appartenga ad Alfy Tricomi che ha girato sotto l' 1.01
    si vabb?, e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata !
    quando tricomi batt? il record c'ero pure io, ci fu un palese problema con i trasponder, lui girava a 3 alto, poi al decimo giro ci fu un 8 (tricomi manco in fase di riscaldamento gomme girerebbe a 8 ) e poi l'1,01 ! Il sistema trasponder fece un errore, in realt? se sommi i due giri e li dividi per 2 risulta un 4 alto , che era il passo che tricomi stava tenendo in quel momento...poi lui stesso dichiar? in un intervista che a fine gara (momento in cui avrebbe battuto il record) era rimasto senza gomme, e tu senza gomme batti il record quando prima stavi girando a 3 ? dai ? stato infatti aperto un ricorso... ma Tricomi cmq non ha ammesso l'errore e si ? tenuto il record........

    Originally posted by xsandrox View Post
    Grande Cla, sempre complimenti!
    grazie Sa !

    Originally posted by desmoone View Post
    Bravo Oengus. Ti apprezzo molto perch? riesci ad andar fore pure con un catenaccio verde!!
    mauahahahahhahhaha ma fottiti !

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Oengus View Post


      si vabb?, e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata !
      quando tricomi batt? il record c'ero pure io, ci fu un palese problema con i trasponder, lui girava a 3 alto, poi al decimo giro ci fu un 8 (tricomi manco in fase di riscaldamento gomme girerebbe a 8 ) e poi l'1,01 ! Il sistema trasponder fece un errore, in realt? se sommi i due giri e li dividi per 2 risulta un 4 alto , che era il passo che tricomi stava tenendo in quel momento...poi lui stesso dichiar? in un intervista che a fine gara (momento in cui avrebbe battuto il record) era rimasto senza gomme, e tu senza gomme batti il record quando prima stavi girando a 3 ? dai ? stato infatti aperto un ricorso... ma Tricomi cmq non ha ammesso l'errore e si ? tenuto il record........



      grazie Sa !



      mauahahahahhahhaha ma fottiti !
      quoto, ho giusto una pantegana vicino casa che vorrebbe fottersi il desmoone :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Oengus View Post

        ma Tricomi cmq non ha ammesso l'errore e si ? tenuto il record........
        E che senso ha...
        Se ? cos? palese che ci sia stato un errore uno non farebbe pi? bella figura a dire la verit?? Perder? magari un ipotetico best lap ma ci guadagna in stima...no?

        Mah...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alessio.m View Post
          E che senso ha...
          Se ? cos? palese che ci sia stato un errore uno non farebbe pi? bella figura a dire la verit?? Perder? magari un ipotetico best lap ma ci guadagna in stima...no?

          Mah...
          si vede che non conosci il tipo...

          io avrei ammesso l'errore, perch? cmq significherebbe mentire soprattutto a me stesso... ma non siamo fatti tutti della stessa pasta

          Comment


          • Font Size
            #50
            scusate...
            ma al di la del Suo Modo di Comportarsi (ke lascia poco da aggiungere)
            se le cose sono andate cos?...
            Il Suo Tempo Nn Andrebbe Riconosciuto...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by lupaster View Post
              scusate...
              ma al di la del Suo Modo di Comportarsi (ke lascia poco da aggiungere)
              se le cose sono andate cos?...
              Il Suo Tempo Nn Andrebbe Riconosciuto...
              il tempo ? stato rinosciuto ufficiale, nonostante fossero tutti (parlo dei cronometristi FMI) in grande imbarazzo...so che ? stato fatto riscorso

              ma nell'ambiente motoristico siciliano , quelli che girano di solito in pista intendo, si sa che quel tempo ? fasullo...anche perch? ? alieno...e mano forse na Motogp lo potrebbe battere, si parla di circa 1,5 sec sotto il record VERO, che gi? era fantascientifico

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Oengus View Post
                si vede che non conosci il tipo...

                io avrei ammesso l'errore, perch? cmq significherebbe mentire soprattutto a me stesso... ma non siamo fatti tutti della stessa pasta
                Nulla da aggiungere
                Anzi si: ho trovato questo video. Dategli un'occhiata,soprattutto ai commenti postati. Si capisce il personaggio (e chi lo difende).

                p.s. Gi? farsi chiamare Alfy non ? bello, quella scritta sul sedere della tuta mi da l'idea di un pizzico di megalomania.

                Il gas per? lo da,a onor del vero.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by alessio.m View Post
                  Nulla da aggiungere
                  Anzi si: ho trovato questo video. Dategli un'occhiata,soprattutto ai commenti postati. Si capisce il personaggio (e chi lo difende).

                  p.s. Gi? farsi chiamare Alfy non ? bello, quella scritta sul sedere della tuta mi da l'idea di un pizzico di megalomania.

                  Il gas per? lo da,a onor del vero.
                  tricomi ? uno che va forte, ? pur vero che fa solo questo nella vita (tester pirelli) ,
                  cmq anche pur vero che a livello italiano non hai mai brillato contro piloti veri,i suoi fan ti direbbero per mancanza di mezzi, i detrattori direbbero che a lui piace vincere facile (in Sicilia) ma fuori i lignati su putianti ! quindi...

                  ma onestamente non mi interessa, io so solo che se aveva un'occasione per far cambiare opinione sul personaggio (ammettendo l'errore) l'ha sprecata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ahahah
                    TRICOMI
                    dovreste conoscerlo


                    l'unico che riesce a stare antipatico alla gente dopo appena 2 sec

                    cammina per i box come se fosse il Rossi dei tempi che ti onora della sua presenza

                    passa tutto il tempo a fare lo scemo

                    quando ? in pista diventa anche pericoloso per queli pi? lenti

                    mi ricordo ancora alla "sasizzata".

                    "ah...ragazzi....oggi non posso strafare...che noia...domani devo battere il record!"

                    ma baff va

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Complimenti Claudio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by JfK View Post
                        Complimenti Claudio
                        grazie

                        ma tu invece ? l'hai portata in pista ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Oengus View Post
                          tricomi ? uno che va forte, ? pur vero che fa solo questo nella vita (tester pirelli) ,
                          cmq anche pur vero che a livello italiano non hai mai brillato contro piloti veri,i suoi fan ti direbbero per mancanza di mezzi, i detrattori direbbero che a lui piace vincere facile (in Sicilia) ma fuori i lignati su putianti ! quindi...

                          ma onestamente non mi interessa, io so solo che se aveva un'occasione per far cambiare opinione sul personaggio (ammettendo l'errore) l'ha sprecata...
                          Grande Claudio!!!
                          Sono pienamente d'accordo...
                          Anche a me e' parso eccessivamente impossibile quel tempo anche se i suoi sostenitori continuano a dire che il vero record e' il suo.... troppi "professori" attorno al motoclub per cui corre.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            proprio bravo, di dove sei? io a racalmuto ogni tanto vado col ducati palermo club, sei anche tu di palermo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Rio View Post
                              Grande Claudio!!!
                              Sono pienamente d'accordo...
                              Anche a me e' parso eccessivamente impossibile quel tempo anche se i suoi sostenitori continuano a dire che il vero record e' il suo.... troppi "professori" attorno al motoclub per cui corre.....
                              i suoi sostenitori chi sono ? Suo padre ? bah...onestamente di tutte le persone che ho sentito non ce n'? una (con un minimo di competenza sulla pista) che pensi che il record sia vero, infatti ? palesemente finto...ma ripeto chi se ne frega !

                              Originally posted by bubagan View Post
                              proprio bravo, di dove sei? io a racalmuto ogni tanto vado col ducati palermo club, sei anche tu di palermo?


                              grazie ! si sono di palermo, questa giornata ? stata organizzata proprio dal Ducati Palermo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Oengus View Post


                                si vabb?, e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata !
                                quando tricomi batt? il record c'ero pure io, ci fu un palese problema con i trasponder, lui girava a 3 alto, poi al decimo giro ci fu un 8 (tricomi manco in fase di riscaldamento gomme girerebbe a 8 ) e poi l'1,01 ! Il sistema trasponder fece un errore, in realt? se sommi i due giri e li dividi per 2 risulta un 4 alto , che era il passo che tricomi stava tenendo in quel momento...poi lui stesso dichiar? in un intervista che a fine gara (momento in cui avrebbe battuto il record) era rimasto senza gomme, e tu senza gomme batti il record quando prima stavi girando a 3 ? dai ? stato infatti aperto un ricorso... ma Tricomi cmq non ha ammesso l'errore e si ? tenuto il record........




                                grazie Sa !



                                mauahahahahhahhaha ma fottiti !
                                Lo stesso mi ? succeso durante le qualifiche dell'ultima gara:mi? stato segnato un tempo che era alla mia portata 1'05''4 ma che non avevo realizzato.Ho segnalato il fatto ai cronometristi che hanno correto la classifica.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X