vedremo , ma le dita son finite .............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poveri krukkkki............
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 58
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Stradi, se dobbiamo considerare solo la versione stradale delle attuali 1000, beh! allora si pu? andare tranquillamente a gusto, perch? per quello che si pu? fare su strada vanno tutte bene.
Diverso ? il discorso solo pista, allora l? per me esistono solo Kawa e BMW, di moto con mezzo motore non ne voglio sapere nulla!
E dal momento che se salgo o su una o su l'altra sempre quei tempi faccio, allora riscelgo nuovamente Kawapowa perch? io per Kawa so talebano, pur riconoscendo tutti i meriti a BMW, sopratutto oggi che sono a Monza, hanno fatto veramente una differenza IMBARAZZANTE!!

Ps il passo migliore per? ce l'hanno Biagi e Sykes!
Comment
-
In STK Barrier salter? la gara avendo riportato la lussazione della spalla...quella era una vittoria sicura!Originally posted by drone zx 10 r View Post
Stradi, se dobbiamo considerare solo la versione stradale delle attuali 1000, beh! allora si pu? andare tranquillamente a gusto, perch? per quello che si pu? fare su strada vanno tutte bene.
Diverso ? il discorso solo pista, allora l? per me esistono solo Kawa e BMW, di moto con mezzo motore non ne voglio sapere nulla!
E dal momento che se salgo o su una o su l'altra sempre quei tempi faccio, allora riscelgo nuovamente Kawapowa perch? io per Kawa so talebano, pur riconoscendo tutti i meriti a BMW, sopratutto oggi che sono a Monza, hanno fatto veramente una differenza IMBARAZZANTE!!

Ps il passo migliore per? ce l'hanno Biagi e Sykes!
Last edited by stradivari; 04-05-12, 16:59.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 58
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
-
-
Compare ormai ? un conclamato diamo fastidio, per?, tra bielle e moto kymko e numeri di telaio io si, te no, lui forse...... non c'? stanno a capi pi? di nullaOriginally posted by Oengus View Post

dai non prendiamoli in giro.......? una cosa seria
muahahahahahahhahah
cosa fa ? Vince le comparative ?
mi spiace solo per Flaga
hai fatto male a tradire il marchio 
Comment
-
-
Credo che qualcuno abbia fatto un po' di confusione KYMCO GlobalOriginally posted by DAXENOX View Postaooooooooo lo hanno scritto elio e gli altri mica io :gaen:
Comment
-
Kymco o non Kymco qui la storia ? che sti motoroni BMW rischiano di sbiellare ancora prima di finire il rodaggio....e non ? affatto una bella storia ashshahsahshahshsauhsauha ops! ...scusate!
ma proprio....
ashaushauhsuahsauhsauhsauhsuahauhsauh
Comment
X

Comment