... ma siete seri?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poveri krukkkki............
Collapse
X
-
-
-
Io di serio ho appreso solo il Ban.Originally posted by AndreaRS250 View Postdai dimmi che scherzi
perch? qui vi prendete un po' troppo sul serio per aziende che a leggere certi commenti potrebbero solo reagire con un enorme facepalm...
Ma ho gi? capito dove vuoi arrivare, ti dico non ci provare neanche........ Lassa star
Comment
-
E questa ? ll'altra cosa seria.
[
Richiamo per la BMW S1000rr my2012. Possibili allentamenti delle viti di biella | SicurMOTO.itLast edited by DAXENOX; 06-05-12, 04:00.
Comment
-
Fidati che i pm che mi sono arrivati da utenti sconosciuti hanno capito bene....... Poi a sbagliare son capaci tutti......Originally posted by AndreaRS250 View Poste dove voglio arrivare?
sto solo chiedendo se siete seri o se sono solo perculate in amicizia. Da "fuori" potrei mal interpretare.Last edited by DAXENOX; 06-05-12, 03:55.
Comment
-
Come io non posso condividere aprire post di prese in giro su una problematica che puo' non sembrare ma e' abbastanza seria......Originally posted by DAXENOX View PostPurtroppo per te non condivido, che succede mi bannate?
Dax...... guarda, mettiamola cos?, ad essere nudi e crudi, dopo tutte queste prese in giro "per non utilizzare un altro termine" e se fosse accaduto un altro incidente grave a qualcuno di noi in pista?
Comment
-
Ti risponder? Con una frase del mio professore di economia........Originally posted by flaga View PostCome io non posso condividere aprire post di prese in giro su una problematica che puo' non sembrare ma e' abbastanza seria......
Dax...... guarda, mettiamola cos?, ad essere nudi e crudi, dopo tutte queste prese in giro "per non utilizzare un altro termine" e se fosse accaduto un altro incidente grave a qualcuno di noi in pista?
Che se i ma i forse non hanno fatto il mondo
Comment
-
Io sono estraneo alla discussione , ma frequento DDG da diversi anni quindi mi permetto di darti un consiglio : chi si riduce addirittura a mandare PM in merito a queste cose ? , a mio avviso , una persona da evitare con la massima accuratezza . Di suocere dovremmo averne , al massimo , 1 a testa .Originally posted by DAXENOX View PostFidati che i pm che mi sono arrivati da utenti sconosciuti hanno capito bene....... Poi a sbagliare son capaci tutti......
Comment
-
Professore di economia?Originally posted by DAXENOX View PostTi risponder? Con una frase del mio professore di economia........
Che se i ma i forse non hanno fatto il mondo
Io al tuo professore di economia in un contesto simile gli avrei risposto con un proverbio cinese
L'uomo ragiona, il saggio tace, il fesso discute.
Comment
X

Comment