Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poveri krukkkki............
Collapse
X
-
Oengus devo dire che non me ne pento affatto, anche se lo avessi saputo prima dei bulloni biella e semmai averla provata, l'avrei sicuramente comprata. Anche se puo' dar fastidio e piu' che altro e' una scocciatura avere una moto nuova e subito dopo essere richiamati per un problema simile, mi ripaga in termini di utilizzo e soddisfazioni che da questa moto. E poi vuoi mettere che se dovesse ricapitare rompere il motore sempre per colpa dei bulloni a chiunque di noi possessori, anche dopo la garanzia scaduta te lo sostituiscono con uno bello nuovo?.....visto il richiamo?Originally posted by Oengus View Post

dai non prendiamoli in giro.......? una cosa seria
muahahahahahahhahah
cosa fa ? Vince le comparative ?
mi spiace solo per Flaga
hai fatto male a tradire il marchio 
Comment
-
-
Ultimo mio intervento in sezione Kawa: Oengus non ? stato bannato ma solo escluso temporaneamente da una discussione.Originally posted by Chris46 View PostClaudio bannato
ho dato la mia opinione in sez BMW
ma penso che non ci entrero' piu' CERTE COSE SONO RIDICOLE...
Ci? per una questione personale con me e non per i suoi "consigli".
Fate comunque quadrato tra voi...ne trarrete giovamento!
Addio
Comment
-
Raga' seguo di pari passo il forum americano in merito al richiamo e devo dire che l? sono piu' tassativi, bannano o escludono utenti dalla discussione se non apportano benefici o informazioni utili alla problematica, vista anche la gravita' del problema, non solo quello che potrebbe essere come danno economico, ma soprattutto di sicurezza e cio' che comporta o comportare sulle persone mettendo a rischio la propria vita. Ok sono anch'io il primo a scherzarci su e ironizzare sul problema, ma fino ad un certo punto, potrei anche non essere d'accordo con Stradivari sull'esclusione dal post di Oengus, ma capisco pure la sua situazione, tenere attiva e utile un post e stare a controbattere qualsiasi intervento inopportuno, con voci di altro genere "vedi Kymco" che non portano a nulla, ma solo inquinare un post che per poter leggere un qualcosa di interessante, "l'interessato" debba sfogliarsi e leggere decine di pagine inutili
Comment
-
secondo la tua logica Flaga, stradivari avrebbe dovuto bannare la met? degli intervenuti alla discussione, invece ha bannato solo me che avevo fatto mezzo intervento...molto stupido tra l'altro e innocuo...
diciamo che ha perso le staffe...forse perch? non gli sto molto simpatico, ma di certo ha esagerato. Punto
sinceramente non avevo letto che era morta una persona a causa di questo problema, avevo letto tutta una serie di stronzate goliardiche tipo quella della Kymco e mi sono infilato nella caciara,
tant'? che il mio primo intervento ? a pagina 37 e dico "non ho intenzione di leggere 37 pagine" !
Comment
-
Esatto Oengus, piu' che bannare inizialmente doveva solo richiamare ed eventualmente ammonire o che ne so espellere dalla discussione alcuni utenti. Forse il tuo intervento e a tua insaputa e' stato nel momento sbagliato e di esasperazione di Stradivari.Originally posted by Oengus View Postsecondo la tua logica Flaga, stradivari avrebbe dovuto bannare la met? degli intervenuti alla discussione, invece ha bannato solo me che avevo fatto mezzo intervento...molto stupido tra l'altro e innocuo...
diciamo che ha perso le staffe...forse perch? non gli sto molto simpatico, ma di certo ha esagerato. Punto
sinceramente non avevo letto che era morta una persona a causa di questo problema, avevo letto tutta una serie di stronzate goliardiche tipo quella della Kymco e mi sono infilato nella caciara,
tant'? che il mio primo intervento ? a pagina 37 e dico "non ho intenzione di leggere 37 pagine" !
Comment
X

Comment