Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ninja 1000 la migliore.......
Collapse
X
-
aggiungo frasi dette da caniggia :
hp e scarico la molto diventa pi?. difficile guidarla...... vedasi che ad oggi Il tempo, non ?. sceso. ergo a Robbe. fattene. una ragione. o sei un pilota con l aftermarket altrimenti fate altro nel week end
io faccio kajak.
Comment
-
Guarda che Caniggia ? andato al Mugello ancdhe il mese scorso...con la configuarazione che ti ho detto...e ha girato in 2.02 per cui a due secondi da Polita con gomme stradali.Originally posted by DAXENOX View Postinformati prima di scrivere!
la prima volta ?. andato tutto originale e in pi?. gomma sgonfia di anteriore...... su robbe e daje. basta fare figuracce scrivi a random
La prima volta ? andato con motore in configurazione originale ma con le Kr e le carene da pista (se non ricordo male).
A parte il discorso Caniggia, che cosa vuoi insinuare con il paragone, che Polita e Cordara sono delle pippe?
Scrivilo pure senza fare dei giri di parole
Per me con gomme stradali nessuno qui dento gira in 2.00 al Mugello con nessuna moto stradale in commercio su questo pianeta...
Chiarito ci?, una domanda: ma la prova del giornale francese oggetto della presente discussione l'hanno fatta Stoner (come tester A) e Valentino Rossi (come tester B) portando al limite strutturale i mezzi?
Sai, dopo che l'hanno scorso ? stato sostenuto che Dionisi fosse una pippa, quest'anno che Pirovano ? vecchio e lento e ora che Polita gira come un (seppur ottimo) amatore come Caniggia...mi interessa sapere chi ha disputato il servizio della rivista francese
Last edited by stradivari; 24-05-12, 07:34.
Comment
-
Questa me la segno...2.00 al Mugello con anteriore foratoOriginally posted by DAXENOX View PostRobbe and?. ottobre 2011...informati.... e anteriore forato. e 2 muniti.... stop
moto originale stop
Anche se fosse vero (secondo me hai capito male) solo con una S1000RR oggi si potrebbero fare certe cose
PS: ? andato domenica 9 ottobre 2011...non c'? bisogno che mi informi!Last edited by stradivari; 24-05-12, 07:57.
Comment
-
fece 2 e anteriore sgonfioOriginally posted by stradivari View PostQuesta me la segno...2.00 al Mugello con anteriore forato
Anche se fosse vero (secondo me hai capito male) solo con una S1000RR oggi si potrebbero fare certe cose
PS: ? andato domenica 9 ottobre 2011...non c'? bisogno che mi informi!
Comment
-
Aspettate: metto un po' di ordine. La prima volta che andai al Mugello la moto era completamente originale di motore,aveva le carene e un treno di le da recupero,infatti l'anteriore capii poi perch? era stata scartata....gomme finite,mappe originali e taratura sospensioni originali. Best di 2'01"2. Arabriscola,fece 2'01"1 col 1099. Velocit? massima rilevata da transponder 292 km/h. Ad aprile nn ho fatto 2'02"...ma 2'00"2.... Come Best con hp e scarico e sempre le stesse merdesime kr...(mi stava sulla fava cambiarle,tant'?. Che le ho poi usate anche a Vallelunga con praticamente le tele di fuori,girando in 1'49"3 come praticamente prima volta,perch? l'ultimo turno risale al 2005).
Detto questo con l'hp e lo scarico,diventa pi? impegnativa da gestire...cosa che il K5 con 12cv in meno e forse 3/4 kg in pi? non era.
Discorso kawa: gran moto,gran motore,gran ciclistica. Usata dall'utente medio come noi,nn c'? alcuna differenza dal Bmw. E ho detto NON C'? ALCUNA DIFFERENZA DAL BMW!io nn giro come polita per carit?,senn? nn sarei qui a dir cagate,per?,nelle sue condizioni,se ti danno una moto e se anche la pieghi da buttare via non te ne sbatte mezza...Bh? ci si riesce a girare in quei tempi. Sicuro! Ovvio che la moto era mia,pagata da me medesimo era la primissima volta che la usavo e accartocciarla mi dava molto noia,cos? testimone Arabriscola e Silex, le mie parole son state"si pu? andare molto pi? forte ma nn voglio buttarla via subito!"
Comment
-
-
Secondo me le prove sui giornali stanno a zero.. anche perch? Esiste qualcuno di noi che va in pista con gomme non in mescola, tubi freno in gomma, sospensioni come mamma l'ha fatta..? e poi son sempre dell'idea che con la differenza di prezzo tra una giapponese ed un'europea ci fai una STOCK (enfatizzo ovviamente). mediamente ci sono 6000 Eurini, e con 6000 eurini ci entrano:
pompa freno
cartuccia forcella
mono
cerchi alleggeriti
scarico
centralina.
e poi vediamo se una moto preparata cos? stacca tempi piu' bassi di una panigale e/o bmw come uscita dal concessionario...
Detto cio', riconosco il merito a bmw di aver introdotto un nuovo standard prestazionale sui motori, ? stato un salto epocale, e riconosco il merito a Ducati di aver realizzato una vera opera d'arte, sarebbe bellissima anche solo in salotto da guardare....
Ma i tempi sul giro si fanno con il cronometro alla mano, e per farli serve roba bona!
Comment
-
Manuel allora perch? polita ha girato pressoch? come te?Originally posted by caniggia View PostAspettate: metto un po' di ordine. La prima volta che andai al Mugello la moto era completamente originale di motore,aveva le carene e un treno di le da recupero,infatti l'anteriore capii poi perch? era stata scartata....gomme finite,mappe originali e taratura sospensioni originali. Best di 2'01"2. Arabriscola,fece 2'01"1 col 1099. Velocit? massima rilevata da transponder 292 km/h. Ad aprile nn ho fatto 2'02"...ma 2'00"2.... Come Best con hp e scarico e sempre le stesse merdesime kr...(mi stava sulla fava cambiarle,tant'?. Che le ho poi usate anche a Vallelunga con praticamente le tele di fuori,girando in 1'49"3 come praticamente prima volta,perch? l'ultimo turno risale al 2005).
Detto questo con l'hp e lo scarico,diventa pi? impegnativa da gestire...cosa che il K5 con 12cv in meno e forse 3/4 kg in pi? non era.
Discorso kawa: gran moto,gran motore,gran ciclistica. Usata dall'utente medio come noi,nn c'? alcuna differenza dal Bmw. E ho detto NON C'? ALCUNA DIFFERENZA DAL BMW!io nn giro come polita per carit?,senn? nn sarei qui a dir cagate,per?,nelle sue condizioni,se ti danno una moto e se anche la pieghi da buttare via non te ne sbatte mezza...Bh? ci si riesce a girare in quei tempi. Sicuro! Ovvio che la moto era mia,pagata da me medesimo era la primissima volta che la usavo e accartocciarla mi dava molto noia,cos? testimone Arabriscola e Silex, le mie parole son state"si pu? andare molto pi? forte ma nn voglio buttarla via subito!"
qualcuno non credeva..........
Comment
-
Manuel, sono d'accordo su tutto tranne che sulla parte sottolineata...se un tester "piega" una moto...rischia il postoOriginally posted by caniggia View PostAspettate: metto un po' di ordine. La prima volta che andai al Mugello la moto era completamente originale di motore,aveva le carene e un treno di le da recupero,infatti l'anteriore capii poi perch? era stata scartata....gomme finite,mappe originali e taratura sospensioni originali. Best di 2'01"2. Arabriscola,fece 2'01"1 col 1099. Velocit? massima rilevata da transponder 292 km/h. Ad aprile nn ho fatto 2'02"...ma 2'00"2.... Come Best con hp e scarico e sempre le stesse merdesime kr...(mi stava sulla fava cambiarle,tant'?. Che le ho poi usate anche a Vallelunga con praticamente le tele di fuori,girando in 1'49"3 come praticamente prima volta,perch? l'ultimo turno risale al 2005).
Discorso kawa: gran moto,gran motore,gran ciclistica. Usata dall'utente medio come noi,nn c'? alcuna differenza dal Bmw. E ho detto NON C'? ALCUNA DIFFERENZA DAL BMW!io nn giro come Polita per carit?,senn? nn sarei qui a dir cagate,per?,nelle sue condizioni,se ti danno una moto e se anche la pieghi da buttare via non te ne sbatte mezza...Bh? ci si riesce a girare in quei tempi. Sicuro! Ovvio che la moto era mia,pagata da me medesimo era la primissima volta che la usavo e accartocciarla mi dava molto noia,cos? testimone Arabriscola e Silex, le mie parole son state"si pu? andare molto pi? forte ma nn voglio buttarla via subito!"
Alberto, eppure non credo di scrivere troppo male.Originally posted by DAXENOX View PostManuel allora perch? polita ha girato pressoch? come te?
qualcuno non credeva..........
Polita ha girato con moto da concessionaria, tarature di serie e GOMME STRADALI...
Puoi ignorare il dato un altro po' ma cos? ?...tra delle gomme stradali e delle KR, per quanto non nuove, ci sono almeno 3 secondi al giro di differenza, e lo sai bene
Come sai bene che alleggerire la moto di almeno 10 kg levando carene, fanali, specchi, cavalletto e catalizzatore un qualche beneficio in termini di tempo lo assicura!
PS: ancora non hai risposto alla mia domanda su chi fossero i tester di Moto Journal?Last edited by stradivari; 24-05-12, 09:47.
Comment
X

Comment