Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja 1000 la migliore.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GabryWRC View Post
    neanche marietto?
    Neanche Mariatto...
    In 2.00 al Mugello con moto stradali ci hanno girato (vado a memoria):
    - Capirossi
    - Fabrizio
    - Polita
    Con tutta la (immensa) stima che ho per Marietto dubito che possa replicare a quei tre (che hanno al Mugello best sotto al '52)
    Last edited by stradivari; 24-05-12, 09:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Manuel, sono d'accordo su tutto tranne che sulla parte sottolineata...se un tester "piega" una moto...rischia il posto

Alberto, eppure non credo di scrivere troppo male.
      Polita ha girato con moto da concessionaria, tarature di serie e GOMME STRADALI...
      Puoi ignorare il dato un altro po' ma cos? ?...tra delle gomme stradali e delle KR, per quanto non nuove, ci sono almeno 3 secondi al giro di differenza, e lo sai bene
      Come sai bene che alleggerire la moto di almeno 10 kg levando carene, fanali, specchi, cavalletto e catalizzatore un qualche beneficio in termini di tempo lo assicura!

PS: ancora non hai risposto alla mia domanda su chi fossero i tester di Moto Journal?
      Te lo ripeto anteriore sgonfia e uno da il pilota un altro mangia il prosciutto e pesa 95kg di ciccia
      Last edited by DAXENOX; 24-05-12, 10:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GabryWRC View Post
        neanche marietto?
        Originally posted by DAXENOX View Post
        marietto lo fa con la M3
        i marziani non esistono....

Comment

• Font Size
          Io nn s? come mai polita abbia girato cos? Dax. S? solo e ne sono certo che probabilmente nn io,che sono una delle tante schiappe a st? mondo,ma uno buono,con una moto non sua ci gira. Come ho girato io a pochi decimi e nn sono un pilota professionista. E sopratutto magari qualcuno che gira pi? di me. Per quel che riguarda le sospe originali,io sono fermamente convinto che abbiano prestazioni OTTIME al giorno d'oggi,quindi chi mi dice che senza mono o cartucce di sorta,i tempi nn si fanno,rispondo che l'unico problema grosso che ha la moto ? il pilota. Il k5 con molle e olio davanti e il mono O R I G I N A L E ha fatto, o meglio mi ha permesso di fare 1'59'3 al Mugello. Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Te lo ripeto anticipo sgonfia e uno da il pilota un altro mangia il prosciutto e pesa 95kg di ciccia
            Ad ottobre era in forma smagliante...altro che 95 kg di ciccia...se poi adesso si ? nuovamente "inquartato" non lo so perch? ? qualche mese che non lo vedo

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              Io nn s? come mai polita abbia girato cos? Dax. S? solo e ne sono certo che probabilmente nn io,che sono una delle tante schiappe a st? mondo,ma uno buono,con una moto non sua ci gira. Come ho girato io a pochi decimi e nn sono un pilota professionista. E sopratutto magari qualcuno che gira pi? di me. Per quel che riguarda le sospe originali,io sono fermamente convinto che abbiano prestazioni OTTIME al giorno d'oggi,quindi chi mi dice che senza mono o cartucce di sorta,i tempi nn si fanno,rispondo che l'unico problema grosso che ha la moto ? il pilota. Il k5 con molle e olio davanti e il mono O R I G I N A L E ha fatto, o meglio mi ha permesso di fare 1'59'3 al Mugello. Tutto il resto sono chiacchiere da bar.
              Parole sante...ma preciso un dato che ? sfuggio rispetto alla prova di Cordara (fatta da Polita), dato fondamentale e che a me ha fatto considerare quella comparativa quella che mi ? piaciuta di pi? di tutte: tutte le moto provenivano da concessionarie e non erano state regolate nelle sospensioni.
              Ecco, un conto ? utilizzare le sospensioni originali settate ad hoc...un altro conto ? usare le sospensioni originali settate secondo le impostazioni di fabbrica.
              Parlo di BMW (che conosco)...con tutte le tacche sul 5 la 2010-2011 era sin troppo morbida per la strada...figuriamoci al Mugello con gomme stradali.
              Per me, in quelle condizioni, ? un miracolo anche il 2.04 di Cordara...altro che il 2.00 di Polita

Comment

• Font Size
                resta il fatto che il 99% dei pistaioli del forum....son mezze seghe.

la moto originale va piu che forte...per le capacit? medie del pistaiolo e non bisogna far altro che saperle sfruttare.
                caniggia ne ha dato dimostrazione pur non essende lo stoner de noialtri.
                non essendo in grado di farlo....la sola cosa da fare ? criticare.
                l'uva ? acerba...

ah, io tra le due preferisco esteticamente kawasaki (sul lato motore non saprei, mai provato un 1000. mi fa paura.)
                Last edited by Luka79; 24-05-12, 10:05.

Comment

• Font Size
                  Bh? quel che ha perso la moto come fari,li ho abbondantemente ripresi io come peso,su questo nn ci piove...In pi? polita sar? si e no 68/70 kg a occhio. Io 94...almeno 12 kg la D-Air...quindi in totale sar? circa 22/25 kg pi? della prova fatta da polita.
                  @ Stradi : nn pensare che le continental di primo equipaggiamento siano delle ciambelle nere perch? nn ? vero...nella continental cup ci girano violentemente.... E delle le con D.io solo s? quanti turni sul groppone,non credere che siano cos? superiori a delle altre gomme...

Comment

• Font Size
                    Stradi credimi,come ero 94 kg in ottobre li sono ora....

Comment

• Font Size
                      Non so neanche. perch?. Polita ha girato cos?, ma qualcuno lo ha portata come prova inconfutabile di un test........

Comment

• Font Size
                        E testimone Arabriscola la gomma davanti aveva perso e perdeva pressione,ma ce ne siamo accorti alla fine. La moto allargava e chiudeva di sterzo,quindi entrate meno feroci,e ritardo sul crono. A Vallelunga sempre testimone un utente,Giampy35,abbiamo visto che le sospe di serie del Bmw,nn scorrono affatto! Quando si fa lo statig s'ag,rimangono alte o se si prova a comprimerle rimangono gi?...adesso le far? vedere,magari ? una cagata,per? le mie nn sono in formissima. Detto questo mi han fatto girare in 2'00....

Comment

• Font Size
                          Stradi credimi,come ero 94 kg in ottobre li sono ora....
                          Mi sa anche di pi?........

a Robbe e da stamane che non ne imbrocchi una

Comment

• Font Size
                            E testimone Arabriscola la gomma davanti aveva perso e perdeva pressione,ma ce ne siamo accorti alla fine. La moto allargava e chiudeva di sterzo,quindi entrate meno feroci,e ritardo sul crono. A Vallelunga sempre testimone un utente,Giampy35,abbiamo visto che le sospe di serie del Bmw,nn scorrono affatto! Quando si fa lo statig s'ag,rimangono alte o se si prova a comprimerle rimangono gi?...adesso le far? vedere,magari ? una cagata,per? le mie nn sono in formissima. Detto questo mi han fatto girare in 2'00....
                            LA santa verit?.... argomento chiuso.... ciao robbe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Parole sante...ma preciso un dato che ? sfuggio rispetto alla prova di Cordara (fatta da Polita), dato fondamentale e che a me ha fatto considerare quella comparativa quella che mi ? piaciuta di pi? di tutte: tutte le moto provenivano da concessionarie e non erano state regolate nelle sospensioni.
                              Ecco, un conto ? utilizzare le sospensioni originali settate ad hoc...un altro conto ? usare le sospensioni originali settate secondo le impostazioni di fabbrica.
                              Parlo di BMW (che conosco)...con tutte le tacche sul 5 la 2010-2011 era sin troppo morbida per la strada...figuriamoci al Mugello con gomme stradali.
                              Per me, in quelle condizioni, ? un miracolo anche il 2.04 di Cordara...altro che il 2.00 di Polita
                              La mia le sospe nn erano state toccate. Tantomeno dal vecchio proprietario. Solo dopo qualche turno abbiamo provato a sistemarle al meglio per come piacciono a me.

Comment

• Font Size
                                minchia quante cagate che ho letto

caniggia che gira come polita
                                gomme sgonfie
                                tempi da capogiro
                                sospensioni originali
                                kg in pi? e in meno....me fate mor? ragazzi...vi prego, continuate

Comment

X
                                Working...
                                X