Oh Fep,io ho detto chiaramente che NON SONO POLITA E NN GIRO COME LUI. I tempi sono stati fatti insieme a utenti del forum. E sono state solo chiarite cose dette imprecise.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ninja 1000 la migliore.......
Collapse
X
-
ma si, era per dire che ognuno ? portatore della verit? assoluta....e si fanno paragoni che sono veramente assurdiOriginally posted by caniggia View PostOh Fep,io ho detto chiaramente che NON SONO POLITA E NN GIRO COME LUI. I tempi sono stati fatti insieme a utenti del forum. E sono state solo chiarite cose dette imprecise.
Comment
-
non esiste la moto migliore...esiste quella che ti d? pi? confidenza, pi? feeling, pi? facilit?...ma quello che d? a te, non d? ad altri...
sicuramente la bmw ha fatto un salto epocale, con un motore al di sopra della concorrenza (da vedere l'ultima zx e la panigale a che livello siano) ed una buona elettronica...ma spesso ? una moto complicata da usare per farla andare forte...dipende dall'utente...
cordara era un buon pilotino, ma alcuni di noi ormai gli sono alle calcagna...non so quanto corra ancora...polita ? su un altro livello, inarrivabile per noi quasi tutti...
detto ci?...se dovessi cambiare la mia k6 ora come ora sarei molto molto curioso (quasi convinto direi) della ninjona...l'ho vista a rekkia ed oltre che bella (in configurazione racing ovviamente, originale nun se po' guard?
) ha un bellissimo suono e mi sembra viaggi molto bene....bmw ? la moto del "piace vincere facile"
Comment
-
infatti i paragoni con i piloti lasciano il tempo che trovano... la kawa nuova credo vada mooolto bene,? altresi vero che la bmw ? stata la prima ad avere prestazioni esagerate e tutt'ora sia un pelino sopra,come prestazioni assolute.Originally posted by feperis View Postma si, era per dire che ognuno ? portatore della verit? assoluta....e si fanno paragoni che sono veramente assurdi
la Panigale....bh? sabato ho trovato l'ingegner Forni a girare a Imola con ina panigale che proprio di serie non era,comunque,fuori dalle curve mi prendeva 4/5 metri,poi glieli riprendevo con interessi da strozzino..... anche quella aveva marmitte e sicuro centralina. non v? male intendiamoci,ma la moto che deve distruggere la concorrenza.....bh?....non ? quella....
Comment
-
-
-
Sono a piedi per motivi fisiciOriginally posted by Luka79 View Posttu giri sotto ai 2minuti con la tua sbk al muggio?
se si...ok
se no, conviene non perdere occasioni per star zitti....e continuare solo a criticare (come faccio io
)
dal 2006 che non vado al muggio
e critica chi ti pare....... ma non esagerare
Comment
-
io dal 2005Originally posted by DAXENOX View PostSono a piedi per motivi fisici
dal 2006 che non vado al muggio
e critica chi ti pare....... ma non esagerare

ps. tranquillo sto solo caxxeggiando un po come faccio in tempi in pista.
qui son tutti fermoni, come blackCulo che prende il 1000 e gira come un 125
pps. noi abbiam la scusa che non c'era il nuovo asfalto e possiamo perculare tutti
Comment
-
-
ecco,io ti potrei fare la stessa domanda.....tu giri sotto i 2' al mugello? se si ok,se no zitto e leggi,e nemmeno criticare.Originally posted by Luka79 View Posttu giri sotto ai 2minuti con la tua sbk al muggio?
se si...ok
se no, conviene non perdere occasioni per star zitti....e continuare solo a criticare (come faccio io
)
qui non si st? discutendo su chi gira sotto i 2' sopra i 2',ma come e con cosa,in che condizioni di mezzo.
Se hai un 1098 F10 e giri in 2'01".....bh? ammazzati. anzi no,troppo forte....compra le freccette e vai a giocare a freccette.
Se arrivi a girare sotto i 2' con moto praticamente SSTK non credere che sia un cesso di tempo e che sia alla portata di cani e porci.
Comment
-
fottitiOriginally posted by Luka79 View Post? tutta colpa di quelli che hanno il 1000

premesso che credo ci girerebbe...o almeno ci avrebbe girato "ai suoi tempi"...oh, sta scherzando n?Originally posted by caniggia View Postecco,io ti potrei fare la stessa domanda.....tu giri sotto i 2' al mugello? se si ok,se no zitto e leggi,e nemmeno criticare.
qui non si st? discutendo su chi gira sotto i 2' sopra i 2',ma come e con cosa,in che condizioni di mezzo.
Se hai un 1098 F10 e giri in 2'01".....bh? ammazzati. anzi no,troppo forte....compra le freccette e vai a giocare a freccette.
Se arrivi a girare sotto i 2' con moto praticamente SSTK non credere che sia un cesso di tempo e che sia alla portata di cani e porci.
Last edited by feperis; 24-05-12, 14:03.
Comment
-
ha risposto quel chiodo di Fep al posto mio, stavo solo ruzzandoOriginally posted by caniggia View Postecco,io ti potrei fare la stessa domanda.....tu giri sotto i 2' al mugello? se si ok,se no zitto e leggi,e nemmeno criticare.
non mi permetto di criticare, anzi!
Comment
X

Comment