Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja 1000 la migliore.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oh Fep,io ho detto chiaramente che NON SONO POLITA E NN GIRO COME LUI. I tempi sono stati fatti insieme a utenti del forum. E sono state solo chiarite cose dette imprecise.

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      Oh Fep,io ho detto chiaramente che NON SONO POLITA E NN GIRO COME LUI. I tempi sono stati fatti insieme a utenti del forum. E sono state solo chiarite cose dette imprecise.
      ma si, era per dire che ognuno ? portatore della verit? assoluta....e si fanno paragoni che sono veramente assurdi

Comment

• Font Size
        non esiste la moto migliore...esiste quella che ti d? pi? confidenza, pi? feeling, pi? facilit?...ma quello che d? a te, non d? ad altri...

sicuramente la bmw ha fatto un salto epocale, con un motore al di sopra della concorrenza (da vedere l'ultima zx e la panigale a che livello siano) ed una buona elettronica...ma spesso ? una moto complicata da usare per farla andare forte...dipende dall'utente...

cordara era un buon pilotino, ma alcuni di noi ormai gli sono alle calcagna...non so quanto corra ancora...polita ? su un altro livello, inarrivabile per noi quasi tutti...

detto ci?...se dovessi cambiare la mia k6 ora come ora sarei molto molto curioso (quasi convinto direi) della ninjona...l'ho vista a rekkia ed oltre che bella (in configurazione racing ovviamente, originale nun se po' guard? ) ha un bellissimo suono e mi sembra viaggi molto bene....bmw ? la moto del "piace vincere facile"

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          ma si, era per dire che ognuno ? portatore della verit? assoluta....e si fanno paragoni che sono veramente assurdi
          infatti i paragoni con i piloti lasciano il tempo che trovano... la kawa nuova credo vada mooolto bene,? altresi vero che la bmw ? stata la prima ad avere prestazioni esagerate e tutt'ora sia un pelino sopra,come prestazioni assolute.
          la Panigale....bh? sabato ho trovato l'ingegner Forni a girare a Imola con ina panigale che proprio di serie non era,comunque,fuori dalle curve mi prendeva 4/5 metri,poi glieli riprendevo con interessi da strozzino..... anche quella aveva marmitte e sicuro centralina. non v? male intendiamoci,ma la moto che deve distruggere la concorrenza.....bh?....non ? quella....

Comment

• Font Size
            minchia quante cagate che ho letto

caniggia che gira come polita
            gomme sgonfie
            tempi da capogiro
            sospensioni originali
            kg in pi? e in meno....me fate mor? ragazzi...vi prego, continuate
            Tu saresti?

Comment

• Font Size
              minchia quante cagate che ho letto

Caniggia che gira come polita
              gomme sgonfie
              tempi da capogiro
              sospensioni originali
              kg in pi? e in meno....me fate mor? ragazzi...vi prego, continuate
              +1 :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                +1 :1:
                un altro.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  un altro.........
                  tu giri sotto ai 2minuti con la tua sbk al muggio?
                  se si...ok
                  se no, conviene non perdere occasioni per star zitti....e continuare solo a criticare (come faccio io )

Comment

• Font Size
                    se si...ok
                    se no, conviene non perdere occasioni per star zitti....e continuare solo a criticare (come faccio io )
                    Sono a piedi per motivi fisici

dal 2006 che non vado al muggio

e critica chi ti pare....... ma non esagerare

Comment

• Font Size
                      secondo me cmq ? tutta colpa di....boh...troviamo un colpevole? ah si, ecco...tutta colpa di quel gran culo di rossi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Sono a piedi per motivi fisici

dal 2006 che non vado al muggio

e critica chi ti pare....... ma non esagerare
                        io dal 2005

ps. tranquillo sto solo caxxeggiando un po come faccio in tempi in pista.
                        qui son tutti fermoni, come blackCulo che prende il 1000 e gira come un 125

pps. noi abbiam la scusa che non c'era il nuovo asfalto e possiamo perculare tutti

Comment

• Font Size
                          secondo me cmq ? tutta colpa di....boh...troviamo un colpevole? ah si, ecco...tutta colpa di quel gran culo di rossi
                          ? tutta colpa di quelli che hanno il 1000

Comment

• Font Size
                            se si...ok
                            ecco,io ti potrei fare la stessa domanda.....tu giri sotto i 2' al mugello? se si ok,se no zitto e leggi,e nemmeno criticare.

qui non si st? discutendo su chi gira sotto i 2' sopra i 2',ma come e con cosa,in che condizioni di mezzo.
                            Se hai un 1098 F10 e giri in 2'01".....bh? ammazzati. anzi no,troppo forte....compra le freccette e vai a giocare a freccette.
                            Se arrivi a girare sotto i 2' con moto praticamente SSTK non credere che sia un cesso di tempo e che sia alla portata di cani e porci.

Comment

• Font Size
                              ? tutta colpa di quelli che hanno il 1000
                              fottiti

ecco,io ti potrei fare la stessa domanda.....tu giri sotto i 2' al mugello? se si ok,se no zitto e leggi,e nemmeno criticare.

qui non si st? discutendo su chi gira sotto i 2' sopra i 2',ma come e con cosa,in che condizioni di mezzo.
                              Se hai un 1098 F10 e giri in 2'01".....bh? ammazzati. anzi no,troppo forte....compra le freccette e vai a giocare a freccette.
                              Se arrivi a girare sotto i 2' con moto praticamente SSTK non credere che sia un cesso di tempo e che sia alla portata di cani e porci.
                              premesso che credo ci girerebbe...o almeno ci avrebbe girato "ai suoi tempi"...oh, sta scherzando n?
                              Last edited by feperis; 24-05-12, 14:03.

Comment

• Font Size

ha risposto quel chiodo di Fep al posto mio, stavo solo ruzzando
                                non mi permetto di criticare, anzi!

Comment

X
                                Working...
                                X