Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninjaturtle View Post
    Rob? ? sempre da verificare, 16-42 diventa corta di interasse....
    sai che penne...!
    quest'anno ci sono riuscito a fare solo due turni sull'asciutto a Magionee per girare in 15 mi pare usai questo rapporto...ma la mia ha 2cm in + di forcellone...
    ecco scoperto il barbatruccooooooo
    turtle cosiii bari con il forcellone piu lungo!
    ed io che mi scervellavo di concepire come riuscivi ad uscire di curva senza penne!!!!
    la mia con rapporti originali levava in piena terza prima di starci 2 ore sulle sospensioni! io purtroppo giro ancora con sospensioni originali revisionate!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Keiichi View Post
      ecco scoperto il barbatruccooooooo
      turtle cosiii bari con il forcellone piu lungo!
      ed io che mi scervellavo di concepire come riuscivi ad uscire di curva senza penne!!!!
      la mia con rapporti originali levava in piena terza prima di starci 2 ore sulle sospensioni! io purtroppo giro ancora con sospensioni originali revisionate!
      Aaah keiichi...la mia nn ha pi? nulla di serie...ma tu nn hai mai visto i miei video di magione o vallelunga, quando giravo con il forcellone originale?
      Se cerchi in sez. Foto e video kawasaki, ce ne uno che si chiama kawaTM450RR...nn c'? verso di tenerla gi?...pi? di qualcuno rimase impressionato...

Comment

• Font Size
        Rob? ? sempre da verificare, 16-42 diventa corta di interasse....
        sai che penne...!
        quest'anno ci sono riuscito a fare solo due turni sull'asciutto a Magionee per girare in 15 mi pare usai questo rapporto...ma la mia ha 2cm in + di forcellone...
        non sempre corto di rapporti significa penne a volont?!!! il problema a magione ? la seconda marcia sul rettilineo box e l'uscita del tornantino a sx,con la 04 con 16-41 avevo la moto sempre in coppia molto vicino al limitatore e impennavo di meno che con 16-40!!!

Comment

• Font Size
          Aaah keiichi...la mia nn ha pi? nulla di serie...ma tu nn hai mai visto i miei video di magione o vallelunga, quando giravo con il forcellone originale?
          Se cerchi in sez. Foto e video kawasaki, ce ne uno che si chiama kawaTM450RR...nn c'? verso di tenerla gi?...pi? di qualcuno rimase impressionato...
          adesso li cerco e domani li guardo!
          io purtroppo ho solo il motore rifatto da me, che spinge molto bene e sett. prox al banco potr? vedere cosa realmente ho ricavato dal mio lavoro!
          aggiungimi in fb Valsecchi Cristian, stessa immagine profilo dell'avatar, cosi vedi quello che ho fatto
          mi rimane solo il reparto sospensioni da cambiare tutto l'originale revisionato non va male, ma.......c'? sempre un ma.....

Comment

X
          Working...
          X