Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come far? ad avere 150 cv? Vorrebbe dire averne 130 veri circa....cio? una 20ina in pi? del 600 con un aumento di cilindrata di circa il 6 per cento...cio? il 15 per cento (circa) di potenza in pi? cn un aumento di cilindrata del 6 x cento (circa).....mantenendo la stessa affidabilit?.... Se p? fa?
Chiedo perch? di meccanina c capisco poco....mi sembra tanto a occhio...per? magari!!!
i 150cv li vede col binocolo
non e un incremento sostanziale di cilindrata per arrivare a quelle potenze
secondo me e il momento sbagliato e cilindrata sbagliata
Su motoblog ci sono tre foto scattate di nascosto sul set cinematografico
Spero siano finzioni e non un altra cacata abbellita solo pista
L'attuale e' gi? un ottima moto...forse la migliore delle 600 attuali non disdegna confronti nemmeno con il gixxer 750 provato con successo
Il 636 faceva quasi120 alla ruota..molto valida, ma non competeva col 750 a livello motore, anche se era un'ottima arma per la pista..ribadisco che il 750 Kawasaki ce l'aveva ed andava pure molto forte..
Comment