Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New 636R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    Il 636 faceva quasi120 alla ruota..molto valida, ma non competeva col 750 a livello motore, anche se era un'ottima arma per la pista..ribadisco che il 750 Kawasaki ce l'aveva ed andava pure molto forte..
    Ehi... 120 forse un p? troppi da originale... una decina in meno credo a ruota...

Comment

• Font Size
      110 alla ruota un 600 originale? mi sembrate ottimisti

Comment

• Font Size
        Dovrebbe stare a poco pi? di 110 alla ruota l'ultima ninja 600.

Comment

• Font Size
          sul banco di motociclismo il 6r 2009 ha registrato 109, 91 alla ruota... il 636 aveva raggiungo i 109,96.... quindi come potenza massima siamo li... non ho mai capito perch? kawasaki abbia fatto il 636... per vincere le comparative su strada facendo scrivere alle riviste che il suo motore ha un gran tiro? e ci mancherebbe, tutti gli altri fanno cilindrata 600... gi? paragonato alla daytona non fa questa gran figura.... vabb? a parte questo non avrebbe senso ritornare al 636 a mio avviso.. anche perch? kawa dovrebbe fare anche una moto dedicata solo ai trofei.... non la capisco come scelta di marketing, ora che kawa ha realizzato una moto ottima sia per la strada che per la pista...

ah, minimo 150 cv questo nuovo 636 non li avr? mai, anche considerando che sono gli stessi cv che dichiara il gsxr 750....

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            110 alla ruota un 600 originale? mi sembrate ottimisti
            parlavo del 636 05/06....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilbacco View Post
              sul banco di motociclismo il 6r 2009 ha registrato 109, 91 alla ruota... il 636 aveva raggiungo i 109,96.... quindi come potenza massima siamo li... non ho mai capito perch? kawasaki abbia fatto il 636... per vincere le comparative su strada facendo scrivere alle riviste che il suo motore ha un gran tiro? e ci mancherebbe, tutti gli altri fanno cilindrata 600... gi? paragonato alla daytona non fa questa gran figura.... vabb? a parte questo non avrebbe senso ritornare al 636 a mio avviso.. anche perch? kawa dovrebbe fare anche una moto dedicata solo ai trofei.... non la capisco come scelta di marketing, ora che kawa ha realizzato una moto ottima sia per la strada che per la pista...

ah, minimo 150 cv questo nuovo 636 non li avr? mai, anche considerando che sono gli stessi cv che dichiara il gsxr 750....
              infatti mi sembrava che avesse quei cv li
              da originale non son pochi

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                avessero rifatto la 750 sarebbe stato imho mooooolto meglio...
                magari

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

ma n'd? st? sul mountain?

Comment

• Font Size
                      se intendi la parte del circuito montano del tt, da quel che ho letto si, l'han provata li
                      Last edited by ilbacco; 17-08-12, 11:22. Reason: ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilbacco View Post
                        se intendi la parte del circuito montano del tt, da quel che ho letto si, l'han provata li
                        e si intendevo quello

Comment

• Font Size
                          novit???
                          ...dicono dovrebbe avere il tc, l'abs e il ride by wire...e sar? presentata tra 2 mesi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

Bravi, hanno ripreso l'azzeccatissima linea del millone!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 13Promet View Post
                              Bravi, hanno ripreso l'azzeccatissima linea del millone!
                              mejioo a me me piace! :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by garzo View Post
                                E cmq anche se fossero "solo" 7-8 cv in pi? con una curva pi? piena ...b?....per i miei gusti sarebbe il top.....anche meglio del 750...
                                Quoto!
                                Lo stavo x scrivere io...
                                L'uscita del 636 ... Sia il primo mod. Ke il 2ndo (l ultimo a scarico laterale prima del sottosella). Aveva prestazioni super rispetto agli altri 600

Comment

X
                                Working...
                                X