Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

er 6n, parlatemene!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post
    4 cilindri = cacca.

    Il 4 cilinfri a minimo non ti fa innervosire,perch? gira pulito e lineare,
    il 4 cilinfri in uscita curva spalanchi tutto il gas e non ti butta gi? con quelle botte di coppia,
    il 4 cilindri non ti fa perdere il controllo manco in entrata di curva quando butti gi? due marce,perch? non ti blocca la ruota posteriore
    il 4 cilindri apre,il 2 cilindri mura
    il 4 cilindri beve meno del 2 cilindri.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dunque non c'? un solo motivo emozionalmente valido per rinunciare al corposo pulsare di un 2 per l'isterico strillo del 4.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gianninettis View Post
        Il 4 cilinfri a minimo non ti fa innervosire,perch? gira pulito e lineare,
        il 4 cilinfri in uscita curva spalanchi tutto il gas e non ti butta gi? con quelle botte di coppia,
        il 4 cilindri non ti fa perdere il controllo manco in entrata di curva quando butti gi? due marce,perch? non ti blocca la ruota posteriore
        il 4 cilindri apre,il 2 cilindri mura
        il 4 cilindri beve meno del 2 cilindri.
        Ma te le suggeriscono queste minkiate, o provvedi da solo a cacarle?
        No perk? puoi andare a dare una mano a progress o po' ovunque lui intervenga a dire cazzate...saresti come il cacio sui maccheroni!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Dunque non c'? un solo motivo emozionalmente valido per rinunciare al corposo pulsare di un 2 per l'isterico strillo del 4.

          EH... c'e' sempre il V4 sportivo di mezzo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by DidiK8 View Post
            scritto prima.1.68 cm
            Minkia...la tua ragazza ? alta come drone...

            Cmq 1.68 ? un po' pochino...magari facendo abbassare la moto sia avanti che dietro dovresti risolvere tranquillamente..!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by DidiK8 View Post
              scritto prima.1.68 cm
              Se ? di gamba lunga non avr? problemi, basta toccare con le punte per manovrarla in sicurezza.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gianninettis View Post
                Honda hornet 600,ha una ciclistica migliore,ha 101 cv,173 kg.
                Ora credo che sia stato detto tutto.
                s?, e comincia a spingere a 7000 giri...
                no non ? il tipo di moto che vuole il ragazzo oer il quale conduco questa ricerca. ma poi in citt? e in montagna le mono e e bi sono pi? divertenti, si guidano pi? facilmente. per la pista i 2t e i 4cilindri 4t OK, ma in strada dopo anni di moto che aprono a regimi elevati ho cambiato idea.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  uffa mi sa che mi tocca optare per la xj6n.....di farla abbassare non se ne parla...? una moto che guiderei anche io...che sono alto 185 cm..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Eh?

                    Perch? con la Yamaha il gap di altezza tra voi due si riduce magicamente?

                    Last edited by MiKiFF; 17-08-12, 07:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Eh?

                      Perch? con la Yamaha il gap di altezza tra voi due si riduce magicamente?

                      Mi fai morire...ma no, non rispondeva a qualcuno in particolare...sottintende un ragionamento che non ha ancora fatto...a meno che non si fidi di Gianninettis...

                      che presumibilmente apre in uscita di curva molto sottocoppia leggendo il punto 2...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Il nuovo Duke690? Abs e prezzo d'attacco...se non abita lontano dalle colline secondo me ? perfetta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Se ? di gamba lunga non avr? problemi, basta toccare con le punte per manovrarla in sicurezza.

                          Si ma secondo me tocca in punta di piedi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ninjaturtle View Post
                            Ma te le suggeriscono queste minkiate, o provvedi da solo a cacarle?
                            No perk? puoi andare a dare una mano a progress o po' ovunque lui intervenga a dire cazzate...saresti come il cacio sui maccheroni!
                            Visto che ? buona norma correggere gli errori altrui e fare capire ai meno esperti come me dove ci si ha sbagliato,potresti rielencarmi i 5 punti evidenziati da me nel mio post precedente e spiegare perch? non ? cos'?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ninjaturtle View Post
                              Minkia...la tua ragazza ? alta come drone...

                              Cmq 1.68 ? un po' pochino...magari facendo abbassare la moto sia avanti che dietro dovresti risolvere tranquillamente..!
                              Guarda tu che me tocca legge!

                              Io ti impaglio il radiatore domenica........:gaen:. e comincia a temermi magro, vedrai che sorpresa......................

                              comunque un p? sta moto si potr? sicuramente abbassare, mica ci deve fare il record della pista al mugello..............

                              per quello ci sto pensando io!:gaen::gaen::gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                Il 4 cilinfri a minimo non ti fa innervosire,perch? gira pulito e lineare, anche un 2 cilindri ben settato che al minimo non solo non fa innervosire ma esalta col borbottio che fa sembra il 4 cilindri spento
                                il 4 cilinfri in uscita curva spalanchi tutto il gas e non ti butta gi? con quelle botte di coppia, da quando avere meno coppia ? un pregio?
                                il 4 cilindri non ti fa perdere il controllo manco in entrata di curva quando butti gi? due marce,perch? non ti blocca la ruota posteriore a parte che esistono le frizioni antisaltello e basta tenere il minimo alto, un 650 ha un freno motore ridicolo
                                il 4 cilindri apre,il 2 cilindri mura col 4 cilindri di bassa cubatura apri, aspetti, aspetti, aspetti, eccolo che arriva, ops c'? da frenare per la curva dopo, col 2 apri e vai via subito
                                il 4 cilindri beve meno del 2 cilindri. solo se lo sfrutti sotto coppia quando non va un kaxxo
                                Contento???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X