Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

er 6n, parlatemene!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Contento???

Esimio la ringrazio...sono con il cel e ci sarebbe voluto un giorno!

Quindi quoto alla grande!

Comment

• Font Size
      io mi ripeto. per la pista il 4cilindri ? il massimo, per strada mmh...

la duke 690 sarebbe il top, ma non ha quel budget. a mettere 70 cv alla SZR viene fuori la sportiva stradale pi? divertente ed efficace che ci sia! (e togliendole qualche kg anche!)

Comment

• Font Size
        La duke 690 non ? affatto il top, vibra da paura a livello sella e non ha un allungo paragonabile, molto meno sfruttabile, certo, di ciclistica ? nettamente superiore...

Comment

• Font Size
          La duke 690 non ? affatto il top, vibra da paura a livello sella e non ha un allungo paragonabile, molto meno sfruttabile, certo, di ciclistica ? nettamente superiore...

Ciclistica superiore nn credo. non la duke IV. Forse lo sembra x il minor peso da gestire. discorso vibrazioni...MAQUANTOMINCHIAL'HAISCANNATAPERFARLAV IBRAREEEEEEASSASSINOOO

Comment

• Font Size
            Gabel l'hai provata?

Perch? inizio a dubitare di averne provata una sana, a me vibrava il qulo pesantemente anche in citt? ai medi regimi!!!

Di ciclistica la vecchia Duke era una lama, oltretutto affilabile a piacimento con le regolazioni, la nuova ? comunque eccellente, la vecchia kawa er6n che ho avuto ? molto amichevole ma appena discreta nel complesso telaio-sospensioni-freni, tuttavia se uno non la scanna apprezza solo l'equilibrio generale.

Last edited by MiKiFF; 17-08-12, 09:38.

Comment

• Font Size
              La IV no, ma ho fatto un uso davvero trecentosessantagradoso della III e tutto posso dire fuorch? vibrasse.pulsazioni toh. proprio a volerle distinguere dalla quiete assoluta di un 6cilindri boxer

Comment

• Font Size
                ...e avendo ktm riprogettato il motore x vibrare ancora meno e privilegiare lo smooth riding...beh s?...la tua era rotta

Comment

• Font Size
                  Contento???

Ha,ho capito,quindi ? diverso che con i 1000.
                  Quello cheio avevo scritto erano le sensazioni avute tra il mio 1000 ed un 1198.
                  Comunque io valuterei un gsr 750,non che sono di parte,costano pure pochino.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    La IV no, ma ho fatto un uso davvero trecentosessantagradoso della III e tutto posso dire fuorch? vibrasse.pulsazioni toh. proprio a volerle distinguere dalla quiete assoluta di un 6cilindri boxer
                    Ma infatti ? stranissimo, vibrazioni totalmente assenti a manubrio, trascurabili alle pedane, insopportabili sotto sella...

Comment

• Font Size
                      Eh?

Perch? con la Yamaha il gap di altezza tra voi due si riduce magicamente?

guarda pi? che altro il motivo ? semplice prima di rispondere...
                      se faccio abbassare la sella a una data moto...un signore di 185 e 105 kg probabilmente mal sopporter? questo abbassamento soprattutto sulle terga...non credi?
                      brucken ci ? arrivato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        guarda pi? che altro il motivo ? semplice prima di rispondere...
                        se faccio abbassare la sella a una data moto...un signore di 185 e 105 kg probabilmente mal sopporter? questo abbassamento soprattutto sulle terga...non credi?
                        brucken ci ? arrivato
                        Ma se tu scegli un'altra moto che va bene gi? di suo alla stessa ragazza evidentemente avr? gi? di partenza la sella bassa che dar? dunque all'omone i medesimi problemi di qualsiasi altra moto abbassata...

... spiegami perch? la propriet? transitiva delle altezze/quote non si applica sulla Yamaha.

Last edited by MiKiFF; 17-08-12, 11:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ninjaturtle View Post
                          Esimio la ringrazio...sono con il cel e ci sarebbe voluto un giorno!

Quindi quoto alla grande!
                          Anche perch? rispondere con l'aifone a costui, non merita una cecit? prematura.............

Per? bisogna ammettere che ? temerario, a volte ritorna............

Comment

• Font Size
                            Tra quelle che avete menzionato io ci mettrei pure l'Aprilia Shiver 750 equilibrata e dalla ciclistica sana e sincera, ottimi freni, ottima coppia/potenza......sicuramente pi? divertente

e non ultimo ad un prezzo usato/nuovo allettantissimo.....

Comment

• Font Size
                              Ma se tu scegli un'altra moto che va bene gi? di suo alla stessa ragazza evidentemente avr? gi? di partenza la sella bassa che dar? dunque all'omone i medesimi problemi di qualsiasi altra moto abbassata...

... spiegami perch? la propriet? transitiva delle altezze/quote non si applica sulla Yamaha.

la butto la.. magari pensava dovesse togliere imbottitura della sella per abbassare e magari la yamaha e' gia' bassa con sella imbottita.. visto che parlava di chiappe

Comment

• Font Size
                                Mah, tra l'altro sulle schede tecniche sono alte uguale a livello sella, 785 mm.

Comment

X
                                Working...
                                X