Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

er 6n, parlatemene!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma se tu scegli un'altra moto che va bene gi? di suo alla stessa ragazza evidentemente avr? gi? di partenza la sella bassa che dar? dunque all'omone i medesimi problemi di qualsiasi altra moto abbassata...

... spiegami perch? la propriet? transitiva delle altezze/quote non si applica sulla Yamaha.

mikiff
    forse perch? credevo che la xj fosse pi? bassa della kawetta?(ce l han due che escon con me e mi sembran pi? basse)

Comment

• Font Size
      Mio fratello ha una ER650 del 2008 che usa a m? di scooterone.
      L'ho guidata pure ieri durante un giretto in trentino.
      Per me ? una ottima moto se non hai grandi pretese.
      Ci siamo alternati alla guida, scendendo dalla mia Brutale non si pu? che sentire la differenza di cv. Ma ? anche molto pi? comoda, vibra poco e su strada, secondo me ha potenza e coppia sufficienti a divertirsi.
      La frenata ? veramente poco potente, le sospensioni sono morbide ma volendo si possono sistemare. Consuma pochissimo e non scalda eccessivamente.
      Per me ? promossa. A quel prezzo non saprei cosa prendere di meglio con tutta sincerit?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Mio fratello ha una ER650 del 2008 che usa a m? di scooterone.
        L'ho guidata pure ieri durante un giretto in trentino.
        Per me ? una ottima moto se non hai grandi pretese.
        Ci siamo alternati alla guida, scendendo dalla mia Brutale non si pu? che sentire la differenza di cv. Ma ? anche molto pi? comoda, vibra poco e su strada, secondo me ha potenza e coppia sufficienti a divertirsi.
        La frenata ? veramente poco potente, le sospensioni sono morbide ma volendo si possono sistemare. Consuma pochissimo e non scalda eccessivamente.
        Per me ? promossa. A quel prezzo non saprei cosa prendere di meglio con tutta sincerit?.
        a quel prezzo da usata, cio? a 2500 euro che ? il budget del mio amico in effetti ? una ottima moto. mi s? che poi gli linko la discussione e se la legge per bene! grazie a tutti dei contributi! se avete altro da aggiungere dite pure, eh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bubagan View Post
          a quel prezzo da usata, cio? a 2500 euro che ? il budget del mio amico in effetti ? una ottima moto. mi s? che poi gli linko la discussione e se la legge per bene! grazie a tutti dei contributi! se avete altro da aggiungere dite pure, eh!
          A 2500 euro non compri manco uno scooter 250 usato.
          Se monti un kit Andreani per la forcella, tubi in treccia metallica, pastiglie Brembo un filo pi? morbide, ottieni un bel mezzo con cui divertirsi con pochissima spesa.
          Facci sapere.

Comment

• Font Size
            Se monti un kit Andreani per la forcella, tubi in treccia metallica, pastiglie Brembo un filo pi? morbide, ottieni un bel mezzo con cui divertirsi con pochissima spesa.
            Facci sapere.
            guarda dipender? dalle offerte che trova. magari sceglier? di prenderne una dei primi anni, stringi stringi ? la stessa moto: stesso telaio forcelle ammo post motore freni etc. certo l'indicatore benzina ? comodo, ma purch? ci sia la spia va bene ugualmente.

vedremo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              ...un signore di 185 e 105 kg
              185 per 105 kg? Ottimo! Forse e dico forse posso starti dietro per i primi 100 metri in montagna! 170 per 60 kg! Forse questo colmer? parte del gap che c'? tra me e te! Per fortuna!

Comment

• Font Size
                non conta quanto pesi..ma quanto gas dai...

Comment

• Font Size
                  non conta quanto pesi..ma quanto gas dai...
                  Sono proprio curioso di vedere come vai! Avr? tanto da imparare!

Comment

• Font Size
                    vado tranquillamente senza esagerare..siamo per strada ed ho 32 anni...e non mi pongo i problemi di gomma residua da consumare sui lati estremi...sinceramente penso di pi? a non ammazzarmi che fare minchiate.quando c'? da dare gas e la strada consente ben venga sempre e cmq...ma i limiti preferisco saggiarli in pista.quando vuoi a settembre ci facciamo una passeggiata a rijeka...dovrei fare un paio di giornate.

Comment

• Font Size
                      vado tranquillamente senza esagerare..siamo per strada ed ho 32 anni...e non mi pongo i problemi di gomma residua da consumare sui lati estremi...sinceramente penso di pi? a non ammazzarmi che fare minchiate.quando c'? da dare gas e la strada consente ben venga sempre e cmq...ma i limiti preferisco saggiarli in pista.quando vuoi a settembre ci facciamo una passeggiata a rijeka...dovrei fare un paio di giornate.
                      Scusate l'OT! Comunque se ho problemi economici per mettere a posto la macchina ti lascio immaginare per girare in pista!

Comment

• Font Size
                        prima o poi accadr?...e ti si aprir? un mondo.volere ? potere...

Comment

• Font Size
                          prima o poi accadr?...e ti si aprir? un mondo.volere ? potere...
                          Quel mondo si ? gi? aperto per me tra i 17 e i 18 anni, Adria, Pannonia Ring, Brno, Rijeka, Slovakia ring..purtroppo per come si ? aperto si ? anche richiuso per la mancanza di soldi, spero si riapra al pi? presto anche solo per qualche turno di libere!

Comment

• Font Size
                            beh conosci le piste sin da ragazzino e mi chiedi a me di insegnarti???

Comment

• Font Size
                              beh conosci le piste sin da ragazzino e mi chiedi a me di insegnarti???
                              In pista ci sono andato solo qualche volta e mi ci sono subito abituato, per strada faccio veramente fatica, ho una paura tremenda di tutto!
                              In ogni caso c'? da imparare da tutti, io in pista non sono un campione, ho solo girato qualche circuito..per darti un'idea quando sono andato a Rijeka ho girato in 1.39 alto di best con il Gsx-r 750 del 2001 con le sole carene da pista e il terminale Arrow..persino la sella era originale! Ahahaha! Montavo le D209 comunque..sono sicuro che sarei potuto arrivare all'1.37 con altri 2 fine settimana per? insomma...il best a Rijeka se non sbaglio ? di 1.29!!!

Comment

• Font Size
                                Facci sapere.
                                A 2500 ? ho comprato l'er6n del 2008 con 8000 km , frecce , portatarga e scarico hp hydroform

Comment

X
                                Working...
                                X