Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2008 originale ---------2 min al mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    belin complimenti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Claudietto View Post
      serve solo una cosa... del gran polso destro ed essere pratici della pista..
      infatti...le moto di ultima generazione come sospensioni e motore sono gi? ad un ottimo livello di partenza...e questi tempi lo dimostrano tranquillamente

      Comment


      • Font Size
        #18
        e' la dimostrazione che le moto odierne permettono di andare forte, il vero limite e' il pilota

        accattati un paio di forche decenti e punta al 58

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tex View Post
          nn stavo parlando del tuo caso, anche xch? nn sapevo che possiedi una bella moto bella pompata

          mi riferivo ai soliti che spendono una marea di soldi in preparazioni convinti di poter passare tutto e tutti poi quando vengono violentati da un "bimbo" trovano mille scuse ridicole...... credo propio nn sia il tuo caso

          io vedo che ? + veloce di me? vuol dire che ha ragione ed ? + bravo e se lo conosco gli faccio i + sinceri complimenti punto

          certo pure io cerco sempre di migliorarmi e se trovo qlcn + veloce cerco di seguirlo il + possibile x guardare e capire dove fa la differenza...

          sono comunque cosciente che certi tempi nn li far? mai.... ma nn mollo e spendo i miei soldi in gomme e pistate x poter sfruttare al massimo il mezzo che ho quando sar? veloce come lui magari qualche modifichina potrei anche concedermela
          Sai che cosa invidio di Bimbo nos?
          Il fatto che a 23 anni ha avuto la possibilit? di salire su moto esagerate e fare qualcosa che io alla sua et? mi sognavo...
          In tutta la mia vita la mugello ci sono stato 3 volte ed anche se ci sono stato vicino al 2 netto cmq nn l'ho fatto, quindi onore e merito a lui, ma senza nulla togliere a questo tempone( perk? ? un tempone)... Lo considero un risultato ottimo, ma nulla di pi? dei risultati di Drone, che a 44 anni suonati, con un azienda ed una famiglia da mandare va avanti, pur avendo incominciato ad andare in pista da qualche anno...gira 2.04..!
          Spero di non essere frainteso da nessuno, ? solo la considerazione del solito tipo
          che spende una marea di soldi vicino la moto, per? almeno ha imparato a nn mettere scuse quando qualcuno va pi? forte di lui.

          Comment


          • Font Size
            #20
            quoto ninjaturtle al 100% i tempi sono cambiati... ed e' vero!! e mi ritengo fortunato che a 23 anni giudo una moto cosi!!!

            ps:non sono il solito figlio di papa'.........ma tutto comprato col sudure di due lavori!! pero' ho anche il vantaggio che non ho famiglia e vivo con i miei( questo lo ammetto..ahahhahahah!!)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bimbo nos View Post
              quoto ninjaturtle al 100% i tempi sono cambiati... ed e' vero!! e mi ritengo fortunato che a 23 anni giudo una moto cosi!!!

              ps:non sono il solito figlio di papa'.........ma tutto comprato col sudure di due lavori!! pero' ho anche il vantaggio che non ho famiglia e vivo con i miei( questo lo ammetto..ahahhahahah!!)
              Massimo ma guarda che nn dover mantere una famiglia a 23 anni nn ? mica una colpa!
              Quindi tranquilli e continua ad andare cos?..
              E come dice il
              grande Peppo Russo:
              Ti sei divetito?

              E quello ? l'importante

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bimbo nos View Post
                quoto ninjaturtle al 100% i tempi sono cambiati... ed e' vero!! e mi ritengo fortunato che a 23 anni giudo una moto cosi!!!

                ps:non sono il solito figlio di papa'.........ma tutto comprato col sudure di due lavori!! pero' ho anche il vantaggio che non ho famiglia e vivo con i miei( questo lo ammetto..ahahhahahah!!)
                Quoto anch'io ninjaturtle ma non si deve togliere niente al tempo che hai fatto, certo che se hai famiglia e un'azienda tiri un pelo meno sicuro di te......

                Continua cosi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Capperi ho finito le scuse e per la prox volta che m'invento??? Si accettano siggerimenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    Capperi ho finito le scuse e per la prox volta che m'invento??? Si accettano siggerimenti.
                    Puoi sempre dire ke tu ti alleni per le endurance :gaen:




                    Inviato dal culo rotto di luka79

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      L'ho gia' usata.
                      Comunque tempone e basta. Tutti all'inseguimento

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        complimenti davvero, tempi esagerati con un mezzo poco piu' che originale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          L'ho gia' usata.
                          Comunque tempone e basta. Tutti all'inseguimento
                          Ti tocca galoppare alessio !!!!




                          Inviato dal culo rotto di luka79

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ninjaturtle View Post
                            Massimo ma guarda che nn dover mantere una famiglia a 23 anni nn ? mica una colpa!
                            Quindi tranquilli e continua ad andare cos?..
                            E come dice il
                            grande Peppo Russo:
                            Ti sei divetito?

                            E quello ? l'importante
                            Tu a volte mi spaventi..... Sai pure le massime del GURU

                            Inviato con galaxy kawapowwwwa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ninjaturtle View Post
                              Sai che cosa invidio di Bimbo nos?
                              Il fatto che a 23 anni ha avuto la possibilit? di salire su moto esagerate e fare qualcosa che io alla sua et? mi sognavo...
                              In tutta la mia vita la mugello ci sono stato 3 volte ed anche se ci sono stato vicino al 2 netto cmq nn l'ho fatto, quindi onore e merito a lui, ma senza nulla togliere a questo tempone( perk? ? un tempone)... Lo considero un risultato ottimo, ma nulla di pi? dei risultati di Drone, che a 44 anni suonati, con un azienda ed una famiglia da mandare va avanti, pur avendo incominciato ad andare in pista da qualche anno...gira 2.04..!
                              Spero di non essere frainteso da nessuno, ? solo la considerazione del solito tipo
                              che spende una marea di soldi vicino la moto, per? almeno ha imparato a nn mettere scuse quando qualcuno va pi? forte di lui.
                              quoto!!! per quello che mi riguarda a 20anni gi? era un lusso potersi permettere una macchina decente,fuguriamoci una moto!! quindi bimbo goditela tutta!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quando tiro gi? la visiera divento la persona pi? egoistica del mondo.... Moglie, figli, lavoro, responsabilit?....... Scompare tutto! Lo ammetto, mea culpa, mea maxima culpa!
                                Ma adoro le moto, adoro la pista, ed ? gi? tanto se ho rinunciato alla strada!
                                Senza la pista non potrei sopportare tutto quello che sopporto, e v'assicuro che c'ho le spalle grosse!

                                Ciononostante i 44.5 anni se sentono, sulla distanza soprattutto.....
                                Ma su questo ci sto lavorando, e non vi nascondo, anche se posso sembrare che pecco di presunzione, che ho ancora Molto margine e l'anno prossimo, con le gare sapr? quello che valgo in realt?!

                                Ma io ho un segreto che forse molti o nessuno sa.....
                                Ho una capoccia che ha vissuto di agonismo e gare dall'et? di 6 anni, prima con la ginnastica artistica vincendo i giochi della giovent? a soli 9 anni, poi con la Nazionale juniores di Karate, vincendo 2 titoli italiani individuali e un europeo a squadre, e in fine 4 anni in nazionale Fitds vincendo la bellezza di 4 titoli italiani, un Europeo (2001) e un titolo di campione del Mondo (2002).

                                Questo non per vanto ma per far capire da dove viene la capacit? di fare il vuoto mentale, e la consapevolezza dei limiti che sento ancora lontani.


                                Ma alla fine quello che conta ?:
                                Grazie A Ruben per la stima e la considerazione, ? reciproca ed ? un vanto!
                                Massima stima e considerazione per le prestazioni di Massimo, che ritengono siano un punto di partenza e con il pi? sincero augurio che lo possano portare lontano!


                                Ho scritto una cifra scusate, e non ho voglia di metter faccine, sarebbero troppe, ne metto solo una che vale per tutto


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X