Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2008 originale ---------2 min al mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bimboooooooo! Ai via tu se i tempi so cambiati!
    Oggi come oggi i 13enni se scopano certe gnocche........

    Io invece a 13 anni ancora me guardavo i cartoni in TV!
    oltre a passare 4 ore al giorno in palestra!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      Bimboooooooo! Ai via tu se i tempi so cambiati!
      Oggi come oggi i 13enni se scopano certe gnocche........

      Io invece a 13 anni ancora me guardavo i cartoni in TV!
      oltre a passare 4 ore al giorno in palestra!
      Hihihii mpaglia segge...4 ore al giorno in palestra...facevi solo addominali..!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ninjaturtle View Post
        Sai che cosa invidio di Bimbo nos?
        Il fatto che a 23 anni ha avuto la possibilit? di salire su moto esagerate e fare qualcosa che io alla sua et? mi sognavo...
        In tutta la mia vita la mugello ci sono stato 3 volte ed anche se ci sono stato vicino al 2 netto cmq nn l'ho fatto, quindi onore e merito a lui, ma senza nulla togliere a questo tempone( perk? ? un tempone)... Lo considero un risultato ottimo, ma nulla di pi? dei risultati di Drone, che a 44 anni suonati, con un azienda ed una famiglia da mandare va avanti, pur avendo incominciato ad andare in pista da qualche anno...gira 2.04..!
        Spero di non essere frainteso da nessuno, ? solo la considerazione del solito tipo
        che spende una marea di soldi vicino la moto, per? almeno ha imparato a nn mettere scuse quando qualcuno va pi? forte di lui.
        vi invidio tutti (invidia buona per? nn quella cattiva) siete tutti abbondantemente sotto il mio best al mugello (che nn dico xch? ho vergogna ) la moto nn ha colpe ed ? ben preparata.... ? solo il pilota che ? un cesso obeso che nn gira il gas

        grandi

        Comment

        X
        Working...
        X