la rottura di palle della prima volta a imola ? il breafing obbligatorio del circuito,poi 2 giri del primo turno con safetybike,per il resto secondo me volerla imparare troppo velocemente si rischia molti fuoripista!!!
nell'ultimo turno della sera black e fep gireranno sicuramente tra il 2,01 e il 2,03 se vanno sotto sono dei grandi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
288 al muggio
Collapse
X
-
a me piasce moltissimo l'idea dei primi due turni con apripista...non tanto per me, che credo di essere in grado di non autoeliminarmi da solo alla variante bassa come hanno fatto in tanti, ma proprio per quelli che al primo giro della loro vita ad imola tirano drittiOriginally posted by roberto 10r View Postla rottura di palle della prima volta a imola ? il breafing obbligatorio del circuito,poi 2 giri del primo turno con safetybike,per il resto secondo me volerla imparare troppo velocemente si rischia molti fuoripista!!!
nell'ultimo turno della sera black e fep gireranno sicuramente tra il 2,01 e il 2,03 se vanno sotto sono dei grandi!!

per il resto...sento gi? troppa pressione lasciatemi stare
girer? in 2.10
rapporti per il 1000k5?
marce usate?
Comment
-
Io punto al 2.12 come la prima al mugioOriginally posted by feperis View Posta me piasce moltissimo l'idea dei primi due turni con apripista...non tanto per me, che credo di essere in grado di non autoeliminarmi da solo alla variante bassa come hanno fatto in tanti, ma proprio per quelli che al primo giro della loro vita ad imola tirano dritti
girer? in 2.10
rapporti per il 1000k5?
marce usate?

...
P.s. Marce anke per me
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by feperis View Posta me piasce moltissimo l'idea dei primi due turni con apripista...non tanto per me, che credo di essere in grado di non autoeliminarmi da solo alla variante bassa come hanno fatto in tanti, ma proprio per quelli che al primo giro della loro vita ad imola tirano dritti
girer? in 2.10
rapporti per il 1000k5?
marce usate?
lasciate st? che io non mi sbaglio!!! i tempi saranno quelli!!!Originally posted by blackbass View PostIo punto al 2.12 come la prima al mugio
...
P.s. Marce anke per me
Inviato dal culo rotto di luka79
il problema che io punto al 2,benjo idem,cos? come tutti gli altri esauriti!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Imola dovrebbe essere 1-1.5 secondi pi? veloce....Originally posted by garzo View PostA Imola i tempi sono quelli del muggio?
dico dovrebbe perch? prima devi conoscerla moltoLast edited by benjofactory; 03-09-12, 10:29.
Comment
-
lascia stare il civ...benjo ? un buon esempio per noi...al muggio ha fatto 2.02 in gara dopo 2 giorni...ed era alla seconda volta...evidentemente imola o ? pi? veloce o si impara pi? facilmente (ne dubitoOriginally posted by roberto 10r View Postdiciamo che ? diversa!! nel civ che differenze ci sono??
)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione