Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

288 al muggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    288 al muggio

    questa ? la velocit? che sono riuscito a fare al mugello!! alla fine il primo giorno ? andata come volevo visto che era la prima volta che andavo al mugello(avevo fatto 3 turni 3anni f?)con 2,03,01 di best!!! poi al mattino visto che avevo a disposizione 3 turni parto convinto per puntare al 2,02 e la moto praticamente non parte!!! batteria scarica!! decido di fare la garetta delle 12,20 e metterla in moto a spinta,ma gi? nervoso s? che la moto con batteria scarica perde di prestazioni,infatti non combino niente di che e con cronometro spento, dopo 3 giri e mezzo mi abbandona a tratti anche la strumentazione, perdo concentrazione e faccio cagare facendo altri 2,03, praticamente sprecando una gomma nuova per nulla!!!!

  • Font Size
    #2
    beh se 2,03 fa cagare..... ti autorizzo a mandarmi a cagare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by roberto 10r View Post
      questa ? la velocit? che sono riuscito a fare al mugello!! alla fine il primo giorno ? andata come volevo visto che era la prima volta che andavo al mugello(avevo fatto 3 turni 3anni f?)con 2,03,01 di best!!! poi al mattino visto che avevo a disposizione 3 turni parto convinto per puntare al 2,02 e la moto praticamente non parte!!! batteria scarica!! decido di fare la garetta delle 12,20 e metterla in moto a spinta,ma gi? nervoso s? che la moto con batteria scarica perde di prestazioni,infatti non combino niente di che e con cronometro spento, dopo 3 giri e mezzo mi abbandona a tratti anche la strumentazione, perdo concentrazione e faccio cagare facendo altri 2,03, praticamente sprecando una gomma nuova per nulla!!!!

      Tranquillo robi, per non aver praticamente mai girato al mugello e per essere abiutuato a una pista radicalmente diversa (misano), girare in 2:03 di passo e' piu che un signor tempo E anche la velocita' e' ottima, io girando di passo in 2:06 col 1000 oltre I 267 non vado

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Glock1975 View Post
        beh se 2,03 fa cagare..... ti autorizzo a mandarmi a cagare
        sono globalmente soddisfatto,se penso che al mugello sono un neofita v? benissimo,per? ho l'amaro in bocca per la mattinata(che visto le temperatura era l'unico momento in cui si poteva fare bene) buttata via in quel modo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          si comprendo benissimo era per sdrammatizzare , poi con i buoni prezzi delle gomme di oggi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            questa ? la velocit? che sono riuscito a fare al mugello!! alla fine il primo giorno ? andata come volevo visto che era la prima volta che andavo al mugello(avevo fatto 3 turni 3anni f?)con 2,03,01 di best!!! poi al mattino visto che avevo a disposizione 3 turni parto convinto per puntare al 2,02 e la moto praticamente non parte!!! batteria scarica!! decido di fare la garetta delle 12,20 e metterla in moto a spinta,ma gi? nervoso s? che la moto con batteria scarica perde di prestazioni,infatti non combino niente di che e con cronometro spento, dopo 3 giri e mezzo mi abbandona a tratti anche la strumentazione, perdo concentrazione e faccio cagare facendo altri 2,03, praticamente sprecando una gomma nuova per nulla!!!!
            Ottimo! :thumbup:

            Inviato con galaxy kawapowwwwa

            Comment


            • Font Size
              #7
              sei una pippa!!!! ma non potevi metterla sotto un megacaricatore almeno???

              cmq io 289,5 di trasponder
              finch? mi ha funzionato il crono avevo 290 di gps e 288 di trasponder...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by feperis View Post
                sei una pippa!!!! ma non potevi metterla sotto un megacaricatore almeno???

                cmq io 289,5 di trasponder
                finch? mi ha funzionato il crono avevo 290 di gps e 288 di trasponder...
                mi sarebbe piaciuto vedere tolti i bmw quali moto erano + veloci!!! sicuramente la tua v? forte anche se non ho capito se la velocit? max ? presa a ridosso della staccata!! quoto per la pippa!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uella del trasponder credo sia al traguardo ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Glock1975 View Post
                    uella del trasponder credo sia al traguardo ...
                    seeeee.......allora ho fatto 310

                    no, le due bande che permettono il calcolo della velocit? sono tra i 300 ed i 200...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah ok grazie della info

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        2.03 alla prima mugellata, in quelle condizioni....? un tempo di tutto rispetto
                        a volte (anzi spesso) neanche i postini riescono a fare quei tempi
                        bravo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis View Post
                          seeeee.......allora ho fatto 310

                          no, le due bande che permettono il calcolo della velocit? sono tra i 300 ed i 200...
                          per l esattezza la velocita viene calcolata tra i 340 e i 310 metri


                          per? secondo me, i trasponder che ci danno con il caldo di questa tre giorni hanno fatto un po le bizze......
                          infatti parecchie volte mancavano alcuni intertempi e altre volte le velocit? erano ridicole......
                          hai visto anche tu la mia sul dritto va, e stacco a ridosso dei 200 metri, ma alcune volte mi ha segnato 260 kmh.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            2.03 alla prima mugellata, in quelle condizioni....? un tempo di tutto rispetto
                            a volte (anzi spesso) neanche i postini riescono a fare quei tempi
                            bravo!
                            grazie!!
                            Originally posted by caicai View Post
                            per l esattezza la velocita viene calcolata tra i 340 e i 310 metri


                            per? secondo me, i trasponder che ci danno con il caldo di questa tre giorni hanno fatto un po le bizze......
                            infatti parecchie volte mancavano alcuni intertempi e altre volte le velocit? erano ridicole......
                            hai visto anche tu la mia sul dritto va, e stacco a ridosso dei 200 metri, ma alcune volte mi ha segnato 260 kmh.......
                            quindi vel max quanto ti ha dato??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              2.03 alla prima mugellata, in quelle condizioni....? un tempo di tutto rispetto
                              a volte (anzi spesso) neanche i postini riescono a fare quei tempi
                              bravo!
                              cazz'? tutto 'sto buonismo????

                              Originally posted by caicai View Post
                              per l esattezza la velocita viene calcolata tra i 340 e i 310 metri


                              per? secondo me, i trasponder che ci danno con il caldo di questa tre giorni hanno fatto un po le bizze......
                              infatti parecchie volte mancavano alcuni intertempi e altre volte le velocit? erano ridicole......
                              hai visto anche tu la mia sul dritto va, e stacco a ridosso dei 200 metri, ma alcune volte mi ha segnato 260 kmh.......
                              avevo capito pi? avanti...mi sembra impossibile cos? presto eh...a 340 forse non hai ancora scollinato...e ad arrivare quasi a 200 ne prendi di velocit?...io, come detto prima, avevo 290 di gps e 288 di trasponder il primo giorno...

                              ? un peccato che nella stampa dei tempi ci fosse sempre solo la velocit? del miglior tempo e non la miglior velocit? o ancora meglio la miglior veloit? assoluta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X