tu e pepperis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
288 al muggio
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Effettivamente la speed trap ? fra i 250 e 230 metri....Io pelo pochissimo il gas sullo scollino (infatti ho visto dai dati GPS che mantengo i 280 km h da poco prima del dosso sino al punto di frenata......) e poi mi preparo x la frenata alzandomi penso ai 250 e frenando subito dopo. Per fare velocit? elevate bisogna tenere completamente aperto il gas fino ai 250 / 230, ovvero arrivare al cordolo alzarsi e staccare......................Se lo faccio per tre giri di fila dopo non giro + per 2 ore perch? mi schiantano le braccia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se metti gli stompgrip nel serbatoio puoi usare anche le gambeOriginally posted by fastninja View PostEffettivamente la speed trap ? fra i 250 e 230 metri....Io pelo pochissimo il gas sullo scollino (infatti ho visto dai dati GPS che mantengo i 280 km h da poco prima del dosso sino al punto di frenata......) e poi mi preparo x la frenata alzandomi penso ai 250 e frenando subito dopo. Per fare velocit? elevate bisogna tenere completamente aperto il gas fino ai 250 / 230, ovvero arrivare al cordolo alzarsi e staccare......................Se lo faccio per tre giri di fila dopo non giro + per 2 ore perch? mi schiantano le braccia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM