Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DJ Crush ? un traditore!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DJ Crush ? un traditore!!!

Ebbene s?...l'ho smascherato!!!

Ragazzi...

Lui...

E' indeciso se prendere...

LA NUOVA 636 OPPURE una...oddio,non riesco a scrivere... 7-4-9!!!

VADERETRO SATANA!!! IMPOSTORE!!! TRADITORE!! AL ROGO!!!

• Font Size
    wild.....fatti vedere ogni tanto......da uno bravo!!!

Comment

• Font Size

Se ? cos? allora vai a rompere le pa@@e ai ducatari!!!!!

Ovviamente scherzo DJ

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        wild.....fatti vedere ogni tanto......da uno bravo!!!
        E' proprio quello il problema..."uno bravo"...A TROVARNE UNO!!!

P.S.:Quando lo trovo te lo dico,cos? magari pu? fare qualcosina anche per te..."FORSE"...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            ebbene si

mi avete scoperto...

sono qui anche per cercare di convincermi ma il richiamo ducati ? davvero tremendo...

la 749 mi piace davvero tanto e il prestigio del marchio mi affascina nn poco....

purtroppo nn la potr? prendere per questi motivi:
            -sono fuori casa e nn posso spendere tutto quello che necessita per la manutenzione di una moto del genere
            -nn posso spendere 13000 euro per una moto base accontentandomi di prenderla nera quando io la vorrei rossa ma nn si pu? fare visto che depo fanno solo la dark e per averla rossa dovrei prendere la s!!!
            -nn voglio spendere tutti quei soldi per avere una moto qualitativamente inferiore alla kawa che pagherei meno, ? di gran lunga superiore e nn mi salasserebbe (denaro ed energie fisiche) per il mantenimento!!!

solo che soffro il fascino ducati
            nn ci posso fare nulla

mi volete ancora????:-(

Comment

• Font Size
              aggiungo: il 749 ? un chiodooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush
                ebbene si

mi avete scoperto...

sono qui anche per cercare di convincermi ma il richiamo ducati ? davvero tremendo...

la 749 mi piace davvero tanto e il prestigio del marchio mi affascina nn poco....

-sono fuori casa e nn posso spendere tutto quello che necessita per la manutenzione di una moto del genere
                -nn posso spendere 13000 euro per una moto base accontentandomi di prenderla nera quando io la vorrei rossa ma nn si pu? fare visto che depo fanno solo la dark e per averla rossa dovrei prendere la s!!!
                -nn voglio spendere tutti quei soldi per avere una moto qualitativamente inferiore alla kawa che pagherei meno, ? di gran lunga superiore e nn mi salasserebbe (denaro ed energie fisiche) per il mantenimento!!!

nn ci posso fare nulla

MODERATOREEEEEEEEEEE

ma lo vedi che ? lui che provoca!!!!!??????
                Qua finisce in rissa!

Comment

• Font Size
                  nn ci posso fare nulla...

quando passa una ducati io mi metto pure in punta di piedi per vederla ancora pi? lontano...

ecco
                  l'ho detto...

quel rombo, la frizione a secco che gratta.....

io potrei impazzire...

ma per adesso nn si pu? davvero prendere una moto del genere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush
                    ebbene si

mi avete scoperto...

nn ci posso fare nulla

Ha pure il coraggio di ammetterlo!!!

Scherzi a parte...io non approvo la questione "fascino Ducati" che secondo me ? una gran cagata. Avere una Ducati oggi fa "fashion" ? questa la triste realt?...fortunatamente non ? cos? per tutti...purtroppo la maggior parte della gente che ha una Monster 600/620 la prendere perch? fa figo...
                    La 749 ? indubbiamente una bella moto...che per? mi sa tanto di "vorrei la 999 ma non me la posso permettere..."...inoltre la 749 Dark (che trovo esteticamente davvero bella,grezza come piace a me) purtroppo si scontra con la solita politica Ducati del cazzo...siccome ? Dark ha quel forcellone osceno invece di quello che monta la 749/749S...Ducati con sta cosa mi fa sempre incazzare...sulle riviste fanno i paragoni: Kawasaki ZX-10R Vs. Ducati 999...R!!! E grazie al cazzo! La Kawasaki non ? che fa una "ZX-10R..." e una "ZX-10R..R"...la ZX-10R ? una e una soltanto...in Ducati invece c'? la 999...la 999S...la 999R...e intanto ci ballano quei 10.000euro tra un modello e l'altro...10.000euro VI RENDETE CONTO???
                    Poi mi parlano della ciclistica Ducati...ok,vuoi fare un confronto???
                    Bene,prendi la ZX-10R...e mettigli in accessori la differenza di prezzo tra il suo costo e quello di una 999R e poi voglio vedere sto "confronto" come lo chiamano sulle riviste! Secondo voi quante probabilit? di vittoria avr? una 999R contro una ZX-10R dallo stesso valore?

Tornando alla 749 e a DJ...la 636 come dici tu ha le stesse cose della Ducati,migliori...qualcosa di pi? anzi...il tutto a quasi 4.000euro IN MENO!
                    Senza contare la manutenzione e soprattutto i tagliandi in Ducati...

Non avere dubbi su cosa comprare...

Altro discorso ? la questione dei 34cv...secondo me (come ho gi? detto) non ha senso comprare nessuna delle due con una potenza cos? ridicola,prenditi una bella ZZR 250,ci giochi un annetto/due...impari a guidare un 4 tempi (che ? ben diverso da un RS 125...)...e poi ti prendi quello che vuoi!

Non avere fretta,questo ? l'unico vero consiglio che mi posso permettermi di darti.

Ci? non toglie che...SEI UN TRADITORE!!!

"Se fossi foco arderei lo DJ Crush"...ma siccome sono semplicemente "Wildchild"...ok,puoi rimanere...ma da oggi in poi ti vieto di avere voce in capitolo in qualunque discussione!!!

Comment

• Font Size
                      beh...se uno e' appassionato dal bicilinfrico e la linea del 749 gli piace....beh se lo puo' anche prendere...ma se la scelta deve tener conto anche di altri fattori come il prezzo.....allora la kawa e' piu conveniente... ...tutto qui....e pensare che wild ha scritto un papiro...

Comment

• Font Size
                        Poi mi parlano della ciclistica Ducati...ok,vuoi fare un confronto???
                        Bene,prendi la ZX-10R...e mettigli in accessori la differenza di prezzo tra il suo costo e quello di una 999R e poi voglio vedere sto "confronto" come lo chiamano sulle riviste! Secondo voi quante probabilit? di vittoria avr? una 999R contro una ZX-10R dallo stesso valore?
                        Non c? bisogno di spendere soldi Wild!
                        Ricordo una vecchia comparativa di Superwheels in cui una 998R si beccava un secondo e mezzo sul giro ad Imola da una gsx-1000r k1 di serie...............
                        Entrambe guidate da Mazzali.
                        Quanto ho goduto quel giorno!

Comment

• Font Size
                          beh...se uno e' appassionato dal bicilinfrico e la linea del 749 gli piace....beh se lo puo' anche prendere...ma se la scelta deve tener conto anche di altri fattori come il prezzo.....allora la kawa e' piu conveniente... ...tutto qui....e pensare che wild ha scritto un papiro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion

...

Comment

• Font Size
                              B? cmq il Ducati ? il Ducati...

...e poi fa bene all'economia italiana, altrimenti se dopo l'Aprilia, la Fiat, la Bimota etc etc, ci salta in aria anche la Ducati rimaniamo con la fabbrica degli sputeroni per eccellenza...la piaggio!

no no se hai i soldi vai di 749 , e poi sempre meglio Ducati che una marca concorrebnte Jap! tra le Jap solo Kawasaki!

Comment

X
                              Working...
                              X